Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    22/02/2017    1 recensioni
Se con i cavalieri ce n'è un altro? Ambientata dopo non you see me 2 , Amy sarà il nuovo personaggio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contentissima che la storia piace, quindi ecco un altro capitolo. Buona lettura!!!
 
 
 
Pov Amy 
 
 
Bene era tutto pronto, quella mattina la tensione era alle stelle, nessuno aveva toccato cibo, troppa ansia.
Ripassammo fino allo stremo il piano tutto perfetto non c'era niente da dire , ma si sà, prima di qualcosa importante l'ansia c'è sempre.
Quel pomeriggio io e Lula lo passammo metà a prepararci, Lula non era cambiata più di tanto, insomma era sempre super truccata, mentre io avevo cambiato completamente volto.
-Che fine ha fatto Amy? -Scherzó Jack pronto con la divisa da idraulico. 
-Molto spiritosa Jack! Quando voglio anche io so essere molto femminile!-Risi facendogli notare il mio vestito super scollato.
-Sei bellissima!-Disse Merrit. 
-Perché non ti vesti tutti i giorni così?-Scherzó Dylan. 
-Ma sembrò una prostituta!-
-Nah... non sei abituata a vederti così! Andiamo?-Chiese poi Daniel notando l'ora. 
Fuori dall'edificio c'erano quelle due oche tre che avrebbero aspettato Cole Mincus , ci volle poco per metterle KO e metterle belle legate nel nostro furgone.
Io e Lula eravamo li davanti ad attenderlo mentre gli altri si preparavano per il loro lavoro.
Vedemmo una lamborghini nera avvicinarsi all'entrata e da essa uscì il nostro diretto interessato.
-Voi sarete le mie ancelle?-
Chiese.
Era un uomo sulla quarantina semi pelato e con un dente d'oro ,per non parlare della sua pelle bianca quanto un fantasma, mi faceva ribrezzo.
-Si signor Mincus, siamo qui per lei.-Disse Lula in modo sensuale.
-Magnifico!-
-Prego venga con noi... la portiamo nella sala relax.- Dissi anche io maliziosa.
Ci avviammo verso l'entrata ed una volta dentro notammo Jack pronto a far esplodere un tubo poco sporgente dal muro .
In un attimo dell'acqua schizzó fuori bagnando un pó me e un pó Mincus. 
-Oh mi scusi signore non volevo!-Disse Jack cercando di pulire Mincus con un fazzoletto sporco di grasso.
-Indietro pezzente! Guarda qua! Mi hai rovinato il vestito.-
-Venga, si potrà cambiare in un camerino , abbiamo uno stilista eccezionale.- Lula prese la palla al balzo.
-Si potrà dare anche una sciacquata, venga con noi.- Dissi prendendolo per mano.
Lo portammo nel camerino dove si trovava Merrit .
-Oh ma salve! -
Merrit nella parte dello stilista era impeccabile. 
-Lei è lo stilista?-Chiese seccato Mincus. 
-Qui per lei... Accidenti che gli è successo?-
-Lunga storia. Allora dammi qualcosa di decente.- 
-Noi aspettiamo fuori signor Mincus. - Dissi chiudendo la porta alle mie spalle.
Aspettammo dietro la porta e dopo circa 5 minuti Merrit uscì dalla stanza.
-È fatta andiamo che stiamo per iniziare.- Disse lui mettendosi bene l'auricolare.
All'entrata del palco ad attenderci Jack e Daniel. 
-Ottimo lavoro ragazzi!-Disse Daniel. 
-Dylan é nel furgone?-Chiese Lula. 
-Si pronto a dare il via allo svuotamento della banca, inutile dire che una minima parte andrà anche a noi.-Disse Daniel con un sorriso.
Lo spettacolo inizió e Merrit fece parlare Mincus delle sue truffe per poi presentarci.
-Salve a tutti! I cavalieri sono tornati!-Disse Daniel salutando il pubblico.
-Come avete sentito il nostro caro Cole Mincus ha truffato tutti voi! - Disse Jack. 
-Ma prima di lapidarlo, abbiamo in mente un trucchetto per voi.- Continuò Merrit. 
-Ma ricordate che non si deve vivere nella paura di essere ricattati.  - Dissi io.
-Già, bisogna avere la forza di denunciare certe persone.- Finí Lula. 
-Ma non siamo di certo qui per farvi una ramanzina... no no no! Siamo qui per restituirvi i vostri soldi... - Daniel aveva un sorriso sornione.
-Infatti -
C'era un problema, la voce di Jack non si sentiva con il microfono, proviamo anche noi ma niente, qualcuno li aveva staccati. Si fece tutto buio dopodiché un audio si sentì alle nostre spalle.
-A quanto pare i nostri cavalieri si credono furbi! Ma si sbagliano di grosso. -
-Ma che sta succedendo?-Chiesi cercando di avvicinarmi ad uno dei miei compagni.
-Ragazzi qualcuno ha hakerato il sistema , scendete dal palco!-Dylan ci diede un ordine e noi lo eseguimmo alla lettera anche se alla cieca con il buio che c'era. 
Ero intenta a scendere dal palco quando sentii come qualcosa tagliarmi sulla spalla. 
-Ci siete tutti?-Chiese Daniel cercandoci aprendo una porta sotto il palco dandoci un pó di luce.
C'eravamo tutti e scappammo verso l'uscita, ma l'entrata era bloccata dalla polizia , dovettimo optare per una fuga dal tetto.
Arrivammo in cima a quel palazzo e sotto Dylan aveva posizionato dei sacchi pieni di non so cosa e non ho mai voluto saperlo.
Ci buttammo dal terzo piano e devo dire che sentii un pó di dolore a cedere con il sedere sul ginocchio di Merrit. 
-Forza forza!- Dylan aveva già aperto il portellone del furgone.
La polizia si era accorta di noi ed iniziò a seguirci ma grazie alla guida spericolata di Dylan li seminammo. 
-Ma cosa è successo?-Chiese Jack. 
-Qualcuno ha hakerato il nostro sistema, non so chi sia.- Dylan era più preoccupato di noi. 
-Ora che si fa?-Chiese Daniel. 
-Ci fermiamo in un posto sicuro.-Disse Dylan prendendo la strada per uscire da New York. 
-Ma stai sanguinario?-Chiese Lula guardando la mia spalla.
-Devo aver sbattuto da qualche parte per scendere dal palco.-Tocca il graffio ma doveva. 
-Aspetta ... ci penso io.-
Merrit cacció un fazzoletto dalla sua tasca e temponó la ferita.
In quel momento arrivò una chiamata da un numero anonimo sul telefono di Daniel. 
-Pronto?-
Mise il vivavoce così da far sentire anche a noi.
-Piaciuto il mio spettacolino?-
-Chi sei?-Chiese Daniel. 
-Indovina un pó, strano non sto usando neanche un modificatore di voce! Atlas mi deludi!-
Quella voce , l' avevo già sentita ma dove?
-Chiese sei?-Chiese Daniel arrabbiato. 
-Va bene a quanto pare non ci arrivate... vi do un indizio. Chi vi ha ingaggiato lo scorso anno per recuperare un chip? -
-Walter Tressler!-Esclamò Daniel. 
-Esatto! Ci siete arrivati, bravi. -
-Ma non era in prigione?-Chiese Jack. 
-Per favore, evadere è stato un gioco da ragazzi! Ed ora voglio la mia vendetta. È stato facile hakerato il vostro sistema informatico, ma adesso tutte le vostre informazioni sono in mano mia.-
-Cosa vuoi da noi?-Chiese Merrit. 
-Vedervi cadere... la vostra dignità, la vostra fama, tutto! Avete fatto perdere tutto a me , ora ricambio con la stessa moneta. Non vi resterà niente, neanche la voglia di vivere.-
Riattaccó lasciandoci basiti.
Poi arrivó un messaggio con scritto:
 
"Bello il taglio della vostra amica Amy."
 
 
Che voleva dire era solo un taglio... 
-Merrit!-Esclamò Dylan e Merrit capí che doveva esaminare il taglio per bene, era lui con la quasi laurea in medicina.
-Sembra innocuo ma devo vederlo bene in un posto calmó e non in macchina.-
Arrivammo in una vecchia casa in un bosco sperduto , piccola con due camere da letto una cucina e un salone con un camino.
-Non dobbiamo usare nessun aggeggio telematico , niente telefoni, niente computer o cose simili.-Disse Dylan aprendo la casa.
-Ma come diavolo ha fatto?-Chiese Lula. 
-Avrá ricreato il chip forse anche meglio ecco come ha fatto!-Esclamò Daniel furioso.
Merrit intanto mi aveva portato in cucina con Dylan e la cassettina del primo soccorso.
-Non possiamo farci vedere in giro adesso...-Dissi mentre i due esaminavano il taglio.
-Siamo più ricercati di prima. Di sicuro è stato Walter a chiamare la polizia e a dirgli tutto.- Constató Jack. 
-Avranno messo sotto sopra il nostro appartamento .-Disse Lula. 
-Che dici Merrit?-Dylan era preoccupato.
-Credo che sia un taglio normale, un pó profondo ma normale, non trovo anomalie.- Spiegò. 
-Quindi non dobbiamo preoccuparci.-Disse Jack. 
-Dobbiamo preoccuparci di scovare Walter Tressler. -
-E da dove cominciamo? Senza cellulari come possiamo fare?- Chiesi.
-L'occhio può aiutarci!- Lula aveva delle idee brillanti delle volte.
-Hai ragione! Però dobbiamo arrivare da loro senza farci scoprire.-Disse Dylan. 
-Possiamo andarci in coppie... non daremo nell'occhio e poi Amy è brava con i travestimenti, si può inventare qualcosa.-Disse Daniel.
-Mi serve il materiale e posso mettermi all'opera anche subito. -Dissi.
-Bene ,di sotto dovrebbe esserci qualcosa di utile... chi mi aiuta?-Chiese Dylan aprendo una botola in cucina.
Andarono tutti i ragazzi ed io assieme a Lula rimanemmo al piano di sopra.
-Che dici... iniziamo a preparare qualcosa per cena?-Propose lei.
Feci cenno di si e ci mettemmo a frugare in cucina qualcosa di commestibile. Fortunatamente trovammo parecchio cibo in scatola e delle cose sotto vuoto ancora buone.- 
Fagioli al pomodoro e carne essiccata, non era il massimo ma era cibo.
I ragazzi trovarono  dei vecchi bauli e dopo cena iniziai a frugare per trovare qualcosa di utile.
-Merrit vieni un attimo!-Lo chiamai era sul divano con gli altri.
-Trovato qualcosa?-
-Si, puoi vedere se questa ti sta bene?-
Era una vecchia giacca ancora in ottime condizioni, se la provò ma era troppo stretta.
-Non va bene!-
-Uffa! Sono tutti andati questi vestiti.-Dissi chiudendo il baule.
-Amy penseremo domani a questo... ora è tempo di dormire un pó. -Disse Dylan.
-Va bene. - 
Mi misi sul divano con loro ero tra Daniel e Merrit che crollarono subito. Dylan aveva spiegato che per via dei topi i letti erano diventati inagibili e dovevamo dormire tutti sul divano e le poltrone.
Così mentre quei due dormivano alla grande io mi stesi su di loro e crollai anche io .
 
 
Continua... si lo so è un pó lenta ma preso diverrà più bella.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: Roylove