Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BlossomTears    22/02/2017    1 recensioni
Questa è una semplice storia che vede come protagonisti i BTS (ma va?) e una ragazza italiana di 21 anni...
Bando alle ciance, buona lettura :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nami's pov
Jimin si sedette davanti a me e con il suo arrivo, tutte le mie strane sensazioni si amplificarono ed il mio cervello andò in tilt.
Come se non bastasse le mie guance divennero rossissime e le parole non spiccarono il volo, facendomi sembrare una stupida ragazzina.
Ciò che mi fece tornare dall'aldilà fu un cuscino tirato alla velocità della luce in pieno viso e quando guardai la direzione in cui arrivò, feci un'espressione indecifrabile.
Taehyung stava morendo dalle risate, mentre il piccolo Kookie aveva uno sguardo preoccupato.
Scoppiai a ridere e con me anche gli altri.
O meglio..
Tutti, tranne lui.
Lo guardai negli occhi e poi mi feci forza e lasciai il cuore parlare al posto del cervello.
《Allora, io voglio essere chiara e sincera.. Vi devo ringraziare, perché è anche per voi che sono qui in Corea. Il giorno in cui ci conosciuti, ho capito quanto voi siate meravigliosi. Vi siete presentati con i vostri stessi nomi e non con i vostri alter ego e questa cosa mi ha lasciata senza parole e non riuscivo a capire. Ora però, mi sono accorta del vostro essere così veri e così persi a vivere quello che vi succede, senza pensare al vostro apparire e alle cose superflue. Siete il mio esempio da seguire, soprattutto perché...Ecco soprattutto...perché io..perché io anche se ho 21 anni, non ho ancora vissuto niente... Inoltre, io sono vostra amica e di me potete fidarvi e potete sempre contare su di me. Di certo non mi serve stare sotto i riflettori, non fanno per me, davvero. Io sono vostra amica, niente di più e niente di meno. E vi dico solo grazie.》dissi io, guardando ognuno di loro, negli occhi e con le mani sul mio cuore.
I ragazzi non fiatarono per un po, evidentemente stavano metabolizzando le mie parole.
Ed il mio rossore sulle guance sparì, perché avevo deciso di essere il più vera possibile e l'imbarazzo in quel caso avrebbe solo portato ancora più imbarazzo!

Jimin's pov
Appena i nostri occhi si incrociarono, un brivido percorse ogni mia singola vertebra.
Quegli scuri capelli ribelli, raccolti in una coda confusionaria come la mia mente e quegli occhiali da vista che ingigantivano quei grandi occhi che si ritrovava.
Era struccata ed indossava la tuta della sorella di Hoseok.
Dio s'era bella!
Iniziò a parlare e così decisi di ascoltarla..
Udii quelle parole senza nemmeno respirare e mi accorsi di quanto fosse realmente bella.
Non solo i suoi occhi esprimevano la pura e limpida anima e la sua chiara carnagione faceva intravedere quel tenero cuore, che spezzato troppe volte ancora batteva, anche il modo di esprimersi e la sua dolcezza nel farlo erano così belli, da farla sembrare una fata, una dea..
《Grazie te lo diciamo noi!》disse Suga, alzandosi e andando a stringerla tra le sue braccia.
Poi prese le sue mani e la guardò negli occhi.
《Sei una persona stupenda e permettici di essere la tua famiglia qui in Corea! Sei tanto tenera che mi ricordi una bambina indifesa...》disse lui, mentre le lacrime stavano già rigando il suo volto.
Anche Taehyung si alzò e l'abbracciò forte, quasi le tolse il respiro.
《Benvenuta in famiglia sorellina!》disse lui sorridendole dolcemente.
Io guardavo come tutti la stavano coccolando senza fare niente.
Non feci nulla.
Rimasi fermo ad ascoltare tutte quelle parole e ad ascoltare il suono del mio cuore, che martellava impetuoso come l'acqua che si scontra con gli scogli.
《Saremo qui anche noi, qualunque problema tu abbia piccolina..》disse Jin, alzandole il mento e incatenando gli occhi ai suoi, mentre le lacrime ancora le stavano scendendo.
Ad un certo punto, Nami si slanciò tra le braccia di Jin, che era alzato davanti a lei.
《Grazie..》disse lei, mentre tutti si abbracciarono..
《Noona...benvenuta!》disse il piccolo Kookie, lasciandole un bacino sulla guancia. Io dovevo fare qualcosa!
《Buonanotte!》dissi freddamente.
Poi mi alzai e me ne andai in camera mia, dopo aver sbattuto la porta..
 
NOTE DELL'AUTRICE:
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Buona lettura e come sempre spero vi piaccia! <3
-BT-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BlossomTears