Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/02/2017    2 recensioni
Storia ispirata alla puntata 7 x 10!!
Damon rivive in loop la giornata della guerra di secessione per colpa della pietra della fenice da cui è stato risucchiato. All'inizio crede di essere lì per scontare il tremendo peccato di aver ucciso i disertori, ma in realtà è lì per altri motivi. Finchè Damon non avrà ammesso i suoi reali sentimenti per suo fratello, la pietra non lo libererà. Non libererà nessuno dei due!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Notizie da casa?”

Damon apre la lettera che si ritrovò addosso mentre dormiva sulla brandina, sotto la tenda.

“Mio fratello.” mormora Damon e comincia a leggere.

“Caro Damon, ci dicono di comunicare solo le buone notizie, ma non posso. Le giornate sono sempre più cupe a Mystic Falls, così come il mio cuore. Valerie se n’è andata e non è più tornata. Nostro padre beve ogni sera finchè non si addormenta. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della morte di nostra madre, mi ritrovo insonne, paralizzato da una paura di cui non riesco a liberarmi e a cui non voglio dare un nome. Vorrei che tu fossi qui, fratello,
Per mostrarmi come affrontare queste nottate infinite.”
 
 
 
 
 
 
Era il 1863, era la guerra di Secessione, e io ero un soldato.

A quei tempi era una cosa nobile andare in guerra. Una cosa che ti faceva sentire un uomo, un uomo che valeva qualcosa.
Ero fiero di andare in guerra mentre mio fratello mi aspettava a casa, sapevo che avevo qualcuno da cui tornare.
Non era solo il tempo della guerra, ma anche il tempo del romanticismo decadente.

Mio fratello era un romantico idealista autodistruttivo.

Eravamo uniti. Stefan mi adorava, nonostante suscitassi spesso le ire di papà.

Faceva affidamento su di me, quando crollava.

Io gli volevo bene. Sapevo di dover essere io il fratello forte, per tutti e due.
 
Quando Stefan mi aveva mandato quella lettera, guardai la carta con la stregua di un innamorato che guarda una lettera d’amore.
 

“vorrei che fossi qui, fratello, per mostrarmi come affrontare queste nottate infinite.”
Fu allora, che quasi tremo e mi ricordo il vero motivo del perché sono qui.

Non è perché sono nobile, non sono un valoroso. Ma perchè sono un codardo.

Sono un codardo innamorato di suo fratello minore che non può immaginare che pensieri, che desideri accende in me con questa frase.
Oh, Stefan, perché sei così puro in confronto a me?
 
 
 
“Colonnello.”

“Tenente Salvatore.”

“Vorrei richiedere una licenza di due settimane, signore.”

“Vale per te e per tutti quanti, Salvatore. No, permesso negato.”

“Temo che mio fratello abbia davvero bisogno d’aiuto, signore.”

“Non ve lo chiederei se non pensassi che avesse davvero bisogno di me.”
 
“Ho una missione, ad essere sinceri è più un compito spiacevole.”

“Pur di vedere mio fratello sono disposto ad accettare.”
 
 
 
 















Note dell'autrice: 

so che già devo finire "fai l'amore con me, stefan" ma sto davvero pensando a questa storia da quando ci fu stato l'episodio..xd non posso più resistere, anche perchè io AMO gli episodi in cui damon e stefan erano umani..nel 1800 xd mi sa tanto di scenario romantico <333
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza