Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/02/2017    2 recensioni
Storia ispirata alla puntata 7 x 10!!
Damon rivive in loop la giornata della guerra di secessione per colpa della pietra della fenice da cui è stato risucchiato. All'inizio crede di essere lì per scontare il tremendo peccato di aver ucciso i disertori, ma in realtà è lì per altri motivi. Finchè Damon non avrà ammesso i suoi reali sentimenti per suo fratello, la pietra non lo libererà. Non libererà nessuno dei due!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero innamorato di mio fratello. Avevo perso la testa così tanto da avere il terrore che avrei potuto baciarlo da un momento all’altro e perderlo per sempre.
Stava riflettendo Damon, mentre finalmente aveva realizzato di trovarsi in un loop imprigionato dentro la pietra.

Quello che non capisco è perché sono QUI. Perché? Avevo superato tutto questo. Ero quasi riuscito a DIMENTICARE.

Non voglio ricordare come mi sentivo quando ero innamorato di mio fratello. Quei tempi sono finiti. Sono andato avanti con fatica, ci ho messo anni, ANNI. Non voglio tornare indietro. Non fatemi tornare indietro. Per favore.
 



“Non vedo l’ora di vedere Olive, la mia ragazza. È davvero bellissima. Tu hai una fidanzata, Damon?”
“Si. No. Cioè…”

Ma che cazzo stavo pensando?

“Devo ammettere che la situazione è un po’ confusa in questo momento, Henry.”
 


L’avevo detto anche allora…anche allora quando Henry mi aveva chiesto se avevo una fidanzata..io avevo risposto sì..senza pensarci un attimo..

Ed era grave..voglio dire..Stefan si comportava come una femminuccia spesso e volentieri..piagnucolava spesso e volentieri ma..come ho potuto vederlo come una fidanzata addirittura?

Per favore, non fatemi rivivere questo…











 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza