Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    23/02/2017    1 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No.11 Marluxia: Il Leggiardo Sicario (Sotto la sua falce, i fiori crescono e tutto il resto perisce. Il suo bel volto nasconde moventi sinistri)
-------------------------------------------
-Ora scoprirò se è gay oppure no...
Buongiorno, signorina.
-(*pensando* Dal tono della voce non si direbbe...) Ciao. Incredibilmente in orario. Nemmeno Luxord è arrivato così puntuale.
Non mi piace arrivare in ritardo.
-Lo credo bene. Cominciamo con l'intervista. Nome?
Marluxia.
-Titolo?
Il leggiadro sicario.
-Perché?
"Sicario" perché brandisco una falce e "Leggiadro" perché so muovermi con eleganza, ingannando il mio nemico per poi ucciderlo, come fa la Morte stessa, con la sua falce rivolta al cielo...
-*impallidendo* Ah... (*pensando* questo già mi mette i brividi...) Mentore?
Xigbar. Lo stesso uomo che mi ha trovato.
-Che sfortuna... Ehm! Qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?
Sono uno degli assassini dell'Organizzazione, insieme al mio mentore e ad Axel. Però, a differenza di Axel, eseguisco sempre gli ordini e metto il bene dell'Organizzazione prima di ogni altra cosa.
-(*pensando* Le ultime parole famose...) C'è altro?
Sono anche il giardiniere dell'Organizzazione, data la mia passione per i fiori. Coltivo sia fiori, piante che verdura e frutta. Gli alimenti che Axel porta in tavola sono ALTAMENTE biologici e coltivati da me. E... eheh... a differenza di quello che pensa Vexen, mi risulta che siamo tutti vivi e vegeti...
-Eheh... Noto, noto...
E vuoi sapere un piccolo segreto? *fa cenno di avvicinarmi* Insieme a quelle piante coltivo marijuana. Lì, vicino alla lattuga. Ci sta benissimo. Le foglie sono utili anche per scopi terapeutici, oltre che fumarla. Ma Xigbar e Saix mi hanno scoperto e per il loro silenzio devo dividere la roba con loro due, con Axel, con Xaldin e con Luxord. Spesso ci riuniamo in un terrazzo in un punto un po' nascosto e fumiamo la roba.
-Che gossip! Ma Xemnas lo sa?
No, fumiamo sempre in un punto un po' nascosto.
-Capisco... A parte, da quanto ho capito, fumare marijuana con alcuni tuoi colleghi, cosa fai nel tempo libero?
Se non mi occupo delle mie piante, esco con Axel, Xigbar, Xaldin e Luxord e si va a pub, oppure gioco a carte con Luxord e Xigbar, con Axel gioco ad "Assassin's Creed", oppure accompagno Larxene a fare shopping. Non tanto per farle da giudice  per ogni abito che indossa, ma per portarle le borse.
-Ti sfrutta, insomma?
No, sono io che mi propongo. A quanto pare sono l'unico a sopportarla...
-Eheh... me ne rendo conto. Visto che siamo in argomento, c'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
Quel vecchio decrepito di Vexen. Si da troppe arie da padrone, solo perché è il più vecchio dell'Organizzazione.
*Vexen appare alle sue spalle e lo prende per i capelli, facendogli continuamente sbattere la testa contro il tavolino*
VECCHIO DECREPITO?! SI DICE "PERSONA ANZIANA"! UN PO' DI RISPETTO, BRUTTO STRONZO!
>un quarto d'ora dopo*<
*Marluxia ritorna con la fronte fasciata e dei tamponcini sul naso*
Scusa se ho tardato dall'infermeria. Mai mi sarei aspettato una forza del genere da parte sua...
-Forse era meglio se avessi parlato sottovoce. Riprendiamo... ah, c'è qualcun altro che non sopporti?
Sì, Xemnas. Non mi piace il suo modo di comandare. Mi da sempre l'impressione di nascondere qualcosa dietro alle sue belle parole... E' alquanto sospetto... *si volta indietro, allarmato*
-(*pensando* Tutto sommato... non c'è da biasimarlo se ha deciso di ribellarsi a lui... E forse non aveva nemmeno torto... Se solo avesse trovato il modo giusto di farlo in CoM... Chissà cosa sarebbe capitato se lui e Sora fossero divenuti alleati contro Xemnas... Cristo... è dura vedere certe cose con un'altra prospettiva...)
Tutto bene, signorina?
-Oh, sì, scusa! Ero sovrappensiero! E qualcuno a cui sei almeno un pochino affezionato?
A parte Larxene...? Fammi pensare... Un pochino Axel, forse solo per il fatto che siamo sulla stessa barca, poi il mio mentore... ma in genere non lego molto con i colleghi...
-Parli del diavolo... Commento sui tuoi colleghi.
Mi danno degli alti e bassi. L'unica con cui posso essere me stesso è Larxene.
-Piatto preferito?
Cheesecake.
-Bevanda preferita?
Vodka.
-Serie TV o film preferito?
"Le regole del delitto perfetto" e "Ocean's Eleven".
-Genere musicale preferito?
La musica classica, ma non disdegno la musica latino americana...
-Oh...
Che ti aspettavi dicessi? I "Village People"?
-Eh? Cosa? No, no! Libro preferito?
"Le fleurs du mal" di Charles Baudelaire. Direi che rispecchia la mia anima...
-Anche a me piace Baudelaire! Domanda da parte di tutti i fans di KH: sei omosessuale?
Tu che dici?
-Quindi... nel senso... per esempio... tu e Larxene non siete...? Non avete mai...?
Se è quello che penso, è stata solo l'avventura di una notte.
-Oh.
Non ero mai stato con una donna prima di allora. Come esperienza, dopotutto, è stata interessante. Non so se da rifare, ma almeno ci ho provato.
-Ah... Quindi sei bisessuale?
Nì. Diciamola così... Non sono ancora sicuro.
-Allora perché quei capelli rosa?
E' confidenziale.
-Cosa pensi di Dorian Pavus?
Quell'ipocrita? Guardacaso parlavamo di donne... lui continua a dire che siano esseri splendidi, ma che non fanno per lui. Ma provaci, almeno! Anche solo una notte! Non cambierai idea, ma credo che non rimarrai deluso dall'esperienza...
-Ok, cambiamo discorso! Disciplina sportiva?
Ginnastica artistica. Sono un asso nel corpo libero e sulle parallele, ma anche al cavallo non sono male. Ma sono abbastanza bravo da competere con Magnus Scheving.
-"Sportacus" di Lazy Town?
Sì, lui. So fare meglio di lui quei volteggi...
-Bene, ora passiamo alle domande dei mei colleghi. Onyx Anthima Crysus chiede: "Cosa ne pensi delle parodie di Valyx e Venator?"
Mi piaccio più nelle loro parodie che in quelle di Giul&Fed, che sembravo proprio un omosessuale convinto e mezzo isterico. Almeno lì sono un pochino più virile. Ma io che sono il cuoco dell'Organizzazione? Eheh... E poi con quell'accento francese che mi sta d'incanto... Soprattutto mi piace la mia aggressività nei confronti di Luxord, anche se nella realtà non siamo proprio nemici...
-E Ash Visconti chiede: "Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
Che schifo.
-Ecco. Sempre Ash Visconti chiede: "Cosa ne pensate del fatto di essere dei modelli per le prossime generazioni di cattivi?"
La cosa mi sorprende. Non tutti noi siamo degli ottimi esemplari di cattivi. Ma io vi dico questo, futuri cattivi: se avete ingannato il nemico con il vostro aspetto, per metà avete già vinto.
-Questa è una citazione da "Mirror Mirror"...
Ops. Comunque... paragonatemi ai fiori: appaiono innocenti, puri, ma anche i fiori possono celare il male.
-E QUESTA VIENE DA BAUDELAIRE!!!
Ops.
-*sospira* Andiamo avanti, che è meglio. E Scintilla_argentea chiede: "Ti piace più affilare la tua falce o usarla?"
Affilare la mia falce per poi usarla per uccidere, ovvio.
-*impallidendo* Ok... A-abbiamo finito l'intervista...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron