Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    24/02/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata solo una settimana e il gruppo andava già molto d'accordo con Sophie: Honey si era divertita come una matta a fare shopping con lei, GoGo l'aiutava a sentirsi più sicura di sé, a Wasabi piaceva parlarle della vita che conducevano alla SFIT e Fred amava tantissimo farla ridere. Stavano tornando a casa dopo aver preso un frullato tutti insieme e parlavano del più e del meno.
- Fred è stato davvero esilarante quando prima ti sei fatto uscire il frullato dal naso! Ma si può sapere come hai fatto?! - gli chiese Sophie, che ancora non riusciva a smettere di ridere per questo.
- Anni di pratica - rispose lui vantandosi.
- Sophie, ho notato che il tuo medaglione è uno di quelli in cui si mettono le foto: per caso ce n'è una nel tuo? - le chiese Wasabi.
-C'è una foto del mio ragazzo. Mi ha lasciata un mese fa ed eravamo così felici insieme!- rispose lei mogia.
- Quel tipo non capisce niente: sei la ragazza più dolce e carina che conosca! - le disse convintissima Honey.
- Se vuoi il mio parere rimpiangerà per tutta la vita di averti lasciata scappare così facilmente - le sorrise GoGo poggiandole una mano sulla spalla.
- Grazie ragazze - disse lei sorridendo a entrambe di gratitudine.
- Ragazzi vi ricordate quando abbiamo sconfitto Yokai un mese fa? Spero che ci ricapiti presto, è stato davvero fo... Ahi! - Fred finì così la frase perché Hiro gli aveva pestato un piede apposta per zittirlo. -Ma perché l'hai fatto?!
- Eravamo d'accordo che non avremo parlato a Sophie della nostra avventura! - gli sussurrò il ragazzino arrabbiato.
- Scusa, l'avevo dimenticato! - sussurrò il biondo mortificato.
- Fred di cosa parlavi? - chiese Sophie non capendo perché quei due bisbigliavano.
- Yokai è il cattivo di un mio videogioco: il mese scorso abbiamo fatto un pigiama party e ci abbiamo giocato tutti insieme - si affrettò a rispondere lui.
Hiro si era messo d'accordo con loro di non dire a Sophie che erano supereroi per non metterla in pericolo. Anche se la conosceva da poco le si era affezionato e voleva proteggerla a tuti i costi.
Passando davanti a un vicolo videro due uomini che discutevano animatamente.
- Dobbiamo portare alla base tutto il materiale e subito! Se la polizia ci scopre adesso siamo fritti! - disse il primo, un uomo massiccio e abbronzato con la voce roca.
- Ti ho già detto mille volte che non possiamo se prima non avremo tutte le informazioni necessarie! - rispose l'altro, un uomo magro con i capelli grigi.
Mentre ascoltavano di nascosto la conversazione, Fred perse l'equilibrio e cadde per terra attirando l'attenzione dei tipacci.
- Ehi voi, ragazzini! - gridò l'energumeno.
Hiro e gli altri stavano per darsela a gambe, ma quello con i capelli grigi tirò fuori un revolver e lo puntò contro di loro.
- Se fate un altro passo vi imbottirò di piombo! Ora salite sul camion senza fare scherzi!
Loro furono costretti a obbedire, poi i tipacci chiusero a chiave la porta del camion e si misero alla guida del veicolo.
- Che facciamo, che facciamo, che facciamo?!?!?! - gridò Wasabi in preda a una crisi di panico.
- Fai la donna Wasabi! - gli urlò GoGo nervosa.
- Smettetela entrambi e cerchiamo un modo per uscire! - li rimproverò Hiro.
Intanto si accorsero che il camion si era fermato, ma non dovevano ancora essere arrivati alla "base" di cui parlavano quei due, perché altrimenti li avrebbero fatti uscire per ucciderli e evitare che spifferassero ciò che avevano sentito.
- Ho una forcina: potremo usarla per scassinare la porta, uscire e nasconderci finché non se ne saranno andati - propose Honey.
Tutti approvarono e quando quei due se ne furono andati, uscirono allo scoperto e presero un autobus per tornare indietro. Quando arrivarono  a casa di Hiro, salirono nella sua stanza, lui attivò Baymax e si misero a discutere di ciò che era successo.
- Chissà chi erano e di cosa parlavano. Dobbiamo entrare in azione! - disse Hiro deciso.
- Eh? Di che cosa parlate? - chiese Sophie perplessa.
- Ora è inutile che cerchiamo ancora di nascondertelo: noi siamo gli eroi che hanno salvato la città un mese fa e non ti abbiamo detto nulla per proteggerti. Ora che lo sai puoi aiutarci se ti va - le propose Hiro.
- Certo che mi va, questo mi farà sentire ancora più parte del vostro gruppo! - rispose lei entusiasta.
- Bene, ci vediamo qui domani per raccogliere informazioni su quei tipi. Intanto progetterò la tua armatura Sophie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby