Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    24/02/2017    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promesse

 

Ichigo capì al volo cosa turbava Rukia e prese il tappo della bottiglietta di plastica, staccandone quella parte che la teneva attaccata al collo.

Si infilò sotto il lenzuolo, cercando di non cadere dal letto per tutti calci che Rukia gli lanciava, e le prese la mano sinistra, che lei ritrasse con un movimento rapido. Allora la imprigionò tra le sue braccia, facendo aderire la schiena di lei al suo petto, sentendo la loro pelle nuda a contatto. Rukia si dimenò ancora finché non si arrese, allora Ichigo prese l'anello di plastica ricavato e glielo infilò al dito anulare della mano sinistra, come un anello di fidanzamento.

Colta dallo stupore, Rukia si voltò verso di lui: il suo volto trasmetteva perplessità, voleva che Ichigo spiegasse a parole ciò che aveva espresso con quel gesto. Lui, imbarazzato, le baciò il dito con l'anello e le disse che un giorno avrebbero senz'altro raggiunto più intimità e magari avrebbero avuto anche dei bambini. A queste parole Rukia arrossì all'idea di un futuro da genitori assieme, anche se non ne aveva mai parlato con lui, lo aveva sognato ancora: due piccoli marmocchi, un maschio e una femmina.

Ichigo continuò il discorso, indicando l'anello: -Questa è la mia promessa che tutto questo avverrà, ma penso che debba succedere una cosa alla volta, non ti pare? E per prima cosa dovresti pensare alla tua salute!- disse dolcemente, chinandosi verso la sua testa per baciarla sui capelli. Rukia rimase senza parole: Ichigo le prometteva una vita assieme con un anello! Era più di quanto potesse aspettarsi e non sapeva come ricambiare. Le scesero le lacrime dagli occhi per la commozione, lui glieli asciugò e glieli baciò.

Rukia balzò su di lui per stringerlo forte, ma, così facendo, un filo del lenzuolo che si era impigliato nel gancio del reggiseno si strappò. Ichigo se ne accorse e cautamente staccò il filo dal reggiseno di Rukia, facendo attenzione a non aprirlo. Lei, che non aveva capito cos'era successo, si sentì arrossire per l'imbarazzo: non si aspettava più che quell'intimità fisica proseguisse quel giorno, dopo aver sentito quelle parole. Ichigo le mostrò il filo e lei, ancora più a disagio per il disguido, prese tra le sue mani quel sottile filo rosso e guardò il suo “anello”: ecco con cosa avrebbe ricambiato! Prese la mano sinistra di Ichigo e circondò il migliolo con il filo rosso, chiudendo con un fiocco: -Ora siamo legati, anzi, lo siamo sempre stati... dal filo rosso del destino. Lo sapevi?- sorrise Rukia maliziosamente.

-Dal giorno che ti ho incontrata!- rispose Ichigo, avvicinandosi a lei, restituendole il sorriso malizioso. La baciò e mentre si baciavano Rukia scorreva le mani sulla schiena di Ichigo, come per memorizzarne ogni millimetro, e Ichigo fece altrettanto con lei, fin quando non le prese la maglietta e gliela infilò a tradimento.

-Sei bellissima anche con questa, lo sai?- le disse con lo stesso tono provocante di lei poco prima.

Si rivestì appena in tempo, prima che arrivassero gli altri, preoccupati per la salute di Rukia. Appena lei guarì, ricominciarono a vedersi al chiaro di luna da soli, tutte le notti.

--------
Note: Ed eccoci con la continuazione del capitolo precedente! Spero lo gradiate e che non mi maledirete! Ne aprofitto per ringraziare tutti coloro che mi seguono e che recensiscono, in particolare Fandoms_Are_Life che ha inserito la mia storia tra le ricordate! Un abbraccio di cuore a tutti voi che mi riempite di gioia con i vostri complimenti e che mi spronate a continuare a pubblicare e ringrazio anche per tutte le critiche che ho ricevuto: mi faranno cresce e migliorare! Avviso già che arriverò a venti capitoli più uno di epilogo!
Baci,
 Ori_Hime

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime