Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    24/02/2017    0 recensioni
Raccolta multiparing dedicata al giorno di San Valentino e al amore in generale
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
1) DracoxHarry
2) RonxHermione
3) Albus xScorpius
4) DracoxHermione
5) HarryxGinny
6) AlbusxScorpius
7) DracoxHarry
8) DracoxHarry
9) DracoxHarry
10)JamesxLilly
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Harry, Draco/Hermione, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autrici: Nonostate non riceva moltissime recensioni di solito, in questa raccolta il numero è praticamente nullo, vorrei sapere se la causa e lo scarso interess, o che questa raccolta non sta piacendo , in quel caso la cancellerò o la terminerò qui.

Bosco

Parola 19 : Bosco
Parole :318
Coppia :HarryxDraco


 

Draco Malfoy da perfetto principino snob qual'era odiava , non sopportava e trovava disgustoso moltissime cose, ma i boschi erano una delle cose che ne racchiudeva in una volta sola più di una : Gli insetti, gli animali selvatici e pericolosi che ci vivevano , gli alberi che con i loro rami lunghi gli graffiavano il viso , la terra che gli macchiava gli abiti firmati e il fango che gli sporcava le scarpe di marca, il sole troppo forte che rovinava la sua pelle delicata.
E più di tutto , la totale e assoluta mancanza di comodità e agiatezze di quei luoghi così spartani.
Eppure al loro settimo anno, i primi tempi quando ancora dovevano tenere segreta la loro ancora non definita relazione e allo stesso tempo trovare un posto dove poter passare del tempo insieme senza essere visti da sguardi indiscreti- di solito principalmente per pomiciare – quando Harry aveva proposto la foresta proibita come luogo dei loro incontri segreti -la stanza delle necessità era troppo rischiosa, ormai la conoscevano tutti- Il biondino come si era aspettato, aveva puntualmente esibito una delle peggiori smorfie schifate del suo repertorio, da perfetto principino viziato qual'era, ma aveva subito acconsentito.
Ovviamente ogni volta non mancava di rimarcare quanto quel posto non fosse degno di ospitare la sua regale presenza, o quanto lo disgustasse, o di prendersela ovviamente con Potter per aver poca fantasia e non aver trovato un posto migliore. Però non mancava mai un loro appuntamento.
E appena lo vedeva arrivare la sua smorfia di fastidio e disgustata lo abbandonava al istante, trasformandosi un sorriso accennato e subito nascosto, ma comunque presente.
E appena le loro bocche si toccavano lo sentiva sorridere ancora di più contro le labbra come se non volesse essere da nessun altra parte al mondo.
Quando ci ripensava una piacevole sensazione di calore gli riempiva il petto, e Harry sentiva di amarlo sempre un po' più di prima.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23