Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mari83    25/02/2017    3 recensioni
Questa storia parla dell'amore tra inuyasha e kagome. Finalmente sono insieme felici, hanno la loro.famiglia, ma una minaccia dal passato, rischia di mettere a repentaglio il loro futuro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati due anni dal ritorno di Kagome. La vita si svolgeva tranquilla al vllaggio Musashi.
Inuyasha e kagome stavano seduti, l'una tra le braccia dell'altro sorridenti.
K: Sono felice di essere qui con te. - gli disse Kagome guardandolo con amore.
I: Sono felice anche io di averti qui con me, non passa giorno che io ringrazi i Kami per averlo reso possibile. - rispose il ragazzo ricambiando il suo sguardo.
Kagome sorridendo azzerő la distanza fra di  loro: Ti amo! - soffiő sulla labbra del suo mezzo demone. Il ragazzo la attirò di più a se: Ti amo anche io! - rispose sorridendo. le loro labbra si incontrarono. Dapprima il bacio fu dolce delicato, ma ben presto si trasformò in un bacio pieno di passione e trasporto. 
 Si sentì un vagito e i due neogenitori sorridendo, si diressero verso la stanza dove il piccolo Shiro si era svegliato. Il piccolo aveva i capelli color argento, le piccole orecchiette canine e i suoi occhi erano castano chiaro con pagliuzze dorate. Appena vide la madre, si sbraccio per farsi prendere in braccio. Era affamato.
K: Ti sei svegliato tesoro.della mamma,- disse metre lo prendeva in braccio - Ma si, si,piccolino. Adesso ti faccio mangiare,- disse calma, mentre si scopriva il seno per allattarlo. Inuyasha, dal canto suo, guardava la scena commosso. Era felice, due anni prima la sua Kagome era ritornata da lui per restare. Si erano sposati, e poco dopo era nato Shiro. Si sentiva completo, ora sapeva di.avere quella.famiglia.che lui spesso aveva desiderato. Avrebbe protetto sua moglie e suo figlio a costo della sua stessa vita. La voce di Kagome, che stava cantando una ninna nanna al piccolo, lo riporto alla realtà.
K: Dormi bene piccolino la tua mamma è con te. Ti vuol bene ti protegge....- sussurrava mentre cullava il bambino che piano piano si addormentő. Lo mise nella culla comprendolo, e poi facendo cenno ad Inuyasha di fare silenzio, uscirono dalla stanza. Tornarono a sedersi nella veranda e abbracciandosi, si misero a contemplare il cielo: magnifiche stelle illuminavano il firmamento.
Stavano per rincasare, quando Miroku li raggiunse.
M: RAGAZZI! RAGAZZI! -  Urlò il monaco correndo.
I: Hey bonzo, ma cosa diavolo hai da urlare? Ci sentiamo benissimo! - disse, irritato il ragazzo, messaggiandosi le orecchie.
K: Inuyasha non essere maleducato! - lo ammonì Kagome guardandolo storto. Il mezzo demone rispose sbuffano e incrociando le braccia al petto, prendendosi un leggero scappellotto da parte della moglie.
I: Allora Miroku, che succede? - chiese il ragazzo.
M: Dei contadini di ritorno da un villaggio ad est, hanno riferito di aver visto un uomo coperto con la pelle di babbuino, aggirarsi per la foresta.- disse tutto d'un fiato. 
I due ragazzi, si guardarono negli occhi spalancandoli: Naraku! Escamarono all'unisono.
K: Ma sei sicuro Miroku? - disse Kagome scossa.
M: Divina Kagome, vorrei sbagliarmi, ma purtroppo é tutto vero. Ho di nuovo il mio vortice del vento.- disse diventando cupo. 
I: Maledizione! Quel bastardo é riuscito ad ingannarci e a farla franca! - sbraitő Inuyasha incredulo. - Miroku, non sappiamo.cosa abbia in mente questa volta, ma non possiamo permettergli di avvicinarsi al villaggio. Dobbiamo proteggere le nostre famiglie e gli abitanti del villaggio. -  disse attirando a se, e stringendo forte Kagome, che ora era preoccupatissima per il suo bambino e temeva anche per Sango,  i suoi bambini e tutti gli abitanti del villaggio. Si strinse più forte tra le braccia di Inuyasha tremando.
Miroku, si lanciő un segno di intesa con Inuyasha: Non ti preoccuoare divina Kagome, come ha  detto Inuyasha, difenderemo il villaggio. Raduno immediatamente gli uomi del villaggio e organizzeremo subito delle squadre per perlustrare tutto il territorio. - disse per tranquillizzare la sua amica.
I: Mi sembra un'ottima idea Miroku. - disse Inuyasha sorridendo- Piccola, mi sentirei piu tranquillo se tu e il piccolo, vi trasferite da Sango e Miroku, almeno so che sarete piű vicini e al sicuro. - le disse strofinandole le braccia, quando sentí che staclva tremando.
K: Va bene, il tempo di preparare Shiro e altre cose, e possiamo andare. - sorrise la ragazza. Infondo le sarebbe piaciuto poter passare un po' di tempo con la sua amica e le sue pesti due gemelline di nome Miwa e Manami, e il piccolo Teo. Si sciolse dall'abbraccio di Inuyasha e preparò le sue cose e quelle del bambino, senza dimenticarsi di prendere l'arco e le frecce. Una volta pronta, prese il piccolo Shiro e raggiunse io marito che la fece salire sulla schiena. Direzione; la casa di Miroku e Sango.

NOTE AUTRICE: SALVE A TUTTI.HO PUBBLICATO LA MIA PRIMA STORIA. SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO VI PIACCIA. SPERO DI POTERNE PUBBLICARE ALTRI A BREVE. CIAUUU
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mari83