Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    26/02/2017    1 recensioni
Da un'odio profondo, ad amore.
Ma prima ci saranno molto conflitti!
(You x Taehyung)
(You x Jimin)
E anche...
(You x Jungkook)
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
[Hoseok pov]
Dopo lo sparo i due se ne vanno ed io vedo mia cugina per terra che perdeva sangue.
La giro verso di me e la scuoto leggermente.
“Amore chiama Jin!!”
“Va bene bambini andate di la”
“Zia!!”
Urla mia figlia in camera, ma viene portata di la da mio figlio più grande.
Dopo un po’ arriva Jin con l’attrezzatura.
Le fa la respirazione bocca a bocca ma non c’è niente da fare.
“E’ morta!”
Comincio a piangere di più e la stringo tra le mie braccia.
Mia moglie mette una mano sulla mia spalla e Jin mi dice…
“Scusa Hobie non sono riuscito a salvarla”
“Y-Y/N”
Dopo poco arrivano anche gli altri e suo fratello Taehyung dice…
“Non anche te!!”
Passati cinque giorni fu fatto il funerale e mettemmo la sua bara vicino a quelle dei suoi genitori.
I nostri figli non erano venuti ed erano restati a casa.
Tutti i parenti se ne andarono e rimanemmo solo noi cugini.
Taehyung non smetteva di piangere cosi io lo abbracciai e lui mi strinse a se.
“Perché doveva morire anche lei?”
“Tae devi sapere che quando quel tipo le ha sparato, voleva colpire me, ma per salvarmi si è messa davanti”
“Almeno adesso non soffrirà più”
“Tranquillo adesso è con gli zii”
Dopo poco comincia a piangere ma vediamo una farfalla posarsi sulla sua lapide e salire fino in cielo.
Gli anni dopo non furono dei migliori per tutti.
Fino ad un giorno.
 
[Jungkook pov]
Mentre stavamo mangiando nella veranda, i nostri bambini stavano giocando, invece altri parlavano tra di loro come le nostre mogli.
Aun tratto vedo mia figlia correre verso di noi.
Io mi alzo e lei mi salta in braccio quasi, quando arriva da me.
“Appa!!”
“Ehy amore che succede?”
“C’è un tipo strano che mi sta inseguendo”
Di fatti dopo poco arriva un tipo alquanto strano che fa scomparire le nostre mogli e i nostri figli.
“Tranquilli sono dentro casa”
“Cosa vuoi?!”
Urla Taehyung.
“Caro Taehyung, io avrei una proposta da farvi”
“Cioè?”
Rispondo io con tono scocciato.
“So di vostra sorella, la cara Y/N”
“E quindi?”
Dice Namjoon guardandolo per molto tempo.
“Io avrei i mezzi necessari per riporla da voi, essendo un mago e uno spirito ho questo potere, potrei portare indietro vostra sorella e vostra cugina e vi devo dire solo una cosa che se la volete indietro vi riporterò al giorno in cui lei viene rapita da quei uomini, cosi che possiate impedire ciò che è successo, però vi avviso che non vi ricorderete più niente di adesso ma saprete solo di dover fermare Y/N nel tornare a casa, la causa del perché venne rapita fu il tassista, che avvisò quel tipo di rapire la vostra cara cuginetta e sorella, e dopo un anno se voi fate come vi dico verrà messo in prigione, quel tipo intendo!”
“Va bene”
“Tae davvero vuoi ripartire da zero?”
“Si Jimin-ah, io voglio indietro mia sorella, avevo promesso ai miei genitori di proteggerla fino alla mia morte, no alla sua, mi dispiace moltissimo per mia moglie e per i miei figli ma io lo voglio fare, voglio vivere con lei quegl’anni che ho perso”
Alla fine tutti accettiamo e in pochi secondi ci ritroviamo alla serata di gala.
Ma nessuno si ricordava più niente e tutti eravamo ringiovaniti.
Mia cugina stava uscendo dal hotel con le valigie, ma io la blocco.
“Lasciami Jungkook!”
“No!!”
L’abbraccio e la tengo stretta a me.
“Ti prego non andartene, non voglio più fare ciò che ti ho detto, io voglio che tu rimanga con noi!”
“Kookie”
Mi abbraccia ed io l’aiuto a riportare la valigia in camera.
La giro verso di me e la bacio.
Lei ricambia il gesto con molto amore e per mano andiamo nella hall, dove c’erano gli altri.
Suo fratello Tae le corre in contro e comincia a piangere.
“Oppa perché piangi?”
“Mi è solo entrato qualcosa negl’occhi, scusa è che mi mancavi”
“Anche tu”
Si abbracciano di nuovo ed io sorrido come gli altri.
Verso le 01.30 andiamo in camera e Jimin prese per mano nostra cugina e andarono in camera.
Cosi io andai con Hobie e mi misi su il mio pigiama preferito e poi mi stesi a letto e mi addormentai felice.

Sono tornata e come vi ho detto, spero che vi piaccia questo capitolo, anche con il ritorno della protagonista.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts