Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    26/02/2017    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A\N: Evviva, sono vivo, sono tornato, non sono morto.
DII\N: La prossima volta potresti non essere così fortunato.

A\N: Ma tanto non puoi uccidermi.
DII\N: E chi lo dice?
A\N: …


Per fortuna di Tifa il sottoscritto le ricompose la faccia e la lasciò svenuta in mezzo ai tavoli… con Cloud che le faceva rianimazione, completo di trattamento bocca a bocca.
Sospetto che lo stesse facendo apposta a stare svenuta, ma comunque…
Il fucile a canne mozze di Marlene (che in realtà era di Barret ma chissene) non sembrava finire in alcun modo i colpi, e anzi insisteva a crivellare tutto il locale.
Genesis, Angeal, Zack e Aerith si erano nascosti dietro al flipper, rovesciato per offrire uno strato più spesso di difesa.
Invece, Sephiroth, Vincent e Lucrecia si erano rifugiati dietro ad un tavolo, che veniva demolito colpo dopo colpo.
-Dobbiamo fare qualcosa!- gridò la scienziata.
-Non l’avrei mai immaginato!- rispose il SOLDIER
-Qualche idea!?
-La cazzata l’hai fatta tu!
-VINCENT, RISPONDI AL FUOCO!
L’ex-Turk fece come richiesto, ma Sephiroth riuscì a fermarlo dopo pochi colpi.
-FERMO CRETINO! È LA FIGLIA DEL PROPRIETARIO! MA NON FACCIAMO CAZZATE!
-E a noi che ci frega del proprietario?- replicò il ganzone figherrimo mangia-pupe-e-pupi.
-È IL CAPO DI AVALANCHE!
-MA CREDEVO FOSSI TU IL CAPO DI AVALANCHE!- replicò Lucrecia.
-SÌ, PERCHÉ L’HO GAMBIZZATO! MA È UNA QUESTIONE DI RISPETTO! NON FATE CAZZATE!
-Cattiva bambina!- intervenne una voce femminile, a cui seguì un immediato e totale silenzio.
Pochi attimi dopo il fucile planò dritto in braccio a Vincent, che balzò in piedi all’istante, imitato da Sephiroth, pronto a fermarlo.
-Cattiva cattiva cattiva- stava dicendo una donna, o meglio giovane donna, con una lunga coda di cavallo mora, a Marlene: era chinata in avanti e stava agitando un dito davanti alla faccia della bambina.
-Non si fa. Non si fa! Si spara solo ai cattivi!
-Ma loro sono cattivi!
-No, loro sono i buoni e lo sai. Stai solo facendo i capricci: quella donna ti ha ingannato- continuò imperterrita la misteriosa persona, indicando Lucrecia con il dito chiaro -Adesso vai di sopra che dopo vengo a portarti il carro armato.
-DAVVERO!?
-Sì.
-Che spara i confetti?
-Sì.
Marlene schizzò su per le scale alla velocità della luce, senza nemmeno ringraziare.
-Che bambina viziata- commentò la mora -Ma non c’è da temere, le insegnerò io come essere una donna rispettabile.
-E questa sarebbe…?- chiese Sephiroth, fissandola con occhi spalancati.
-Ah, è la ragazza con la coda che mi sono portato dietro dall’esame Turk alcuni capitoli fa, ricordate?- intervenne Genesis, mettendole un braccio attorno alle spalle.
-Ah…
Adesso che era vestita, era più facile darle un’identità: aveva degli eleganti stivali da battaglia che arrivavano al ginocchio, una giacchetta attillata piena di tasche, aperta sulla scollatura (in modo piuttosto generoso), rivelando la maglia a rete tipica dei ninja, una pelle ambrata da una leggera abbronzatura, e un seno che poteva rivaleggiare tranquillamente con quello di Tifa; portava una fascia bianca attorno alla testa, due bastoncini di legno spuntavano dall’acconciatura dei capelli, e dulcis in fondo portava dei pantaloncini che arrivavano a mezza coscia.
-Qual è il tuo nome?- chiese Sephiroth, capendo che, con sua madre in giro, l’unica che poteva controllare Marlene era probabilmente lei.
Vincent, dal canto suo, cominciò a cantare fortuna.
“Di che sei Yuffie, di che sei Yuffie, di che sei Yuffie, di che sei Yuffie...”
-Mary Sue.
“CAZZO! Dovrò sopportarmi quella piaga per il resto della mia esistenza!”.
“Cazzo, lo sapevo che solo una Mary Sue poteva tenere in ordine una come Marlene manipolata da mia madre!”.


DII\N: Sei proprio tu. A questo giro ti farò molto più male!
A\N: Ah, non serve sai, eh? Alla prossima. Ciao.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse