Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    27/02/2017    0 recensioni
Raccolta ispirata alla 30 Days OTP Challenge presente su DeviantArt. 30 shot sulla mia attuale OTP, la Sakamaki/Toudou. Sì, il presidente dell'El Dorado con il suo braccio destro.
------------
I Second Stage Children sono finalmente stati sconfitti e il mondo del futuro sta finalmente tornando alla normalità. Ma per chi è stato cresciuto per occupare cariche a dir poco straordinarie la normalità non è che una mera illusione. Eppure anche nelle vite di chi si occupa della sicurezza del mondo intero ci possono essere dei momenti di semplice normalità: degli attimi dedicati solo alla vita di coppia, dove non c'è spazio per le preoccupazioni o per il lavoro. Piccoli gioielli di vita quotidiana da custodire come dei tesori.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 - Doing something ridiculous

 

Sakamaki aveva sempre detestato le riunioni del consiglio dell’El Dorado, le trovava incredibilmente noiose e faceva di tutto per evitarle. Ma, da quando si era sposato con Toudou, era diventato più difficile sottrarsi a quei meeting. Costretto a partecipare, lo scienziato cercava mille modi per passare il tempo, che spesso consistevano nel rompere le scatole al suo caro sposo.

Toudou capì in fretta che sedersi al fianco di suo marito significava passare le successive due ore a essere infastidito da uno scienziato annoiato e, visto che lui era interessato alle riunioni, iniziò a scegliere una sedia situata al lato opposto del tavolo rispetto a Sakamaki, riuscendo così di seguire in pace le riunioni.

Un giorno, immerso nella monotonia più totale, Togurou ebbe un’idea per passare il tempo. Col telefono ben nascosto sotto il tavolo, Sakamaki procedette con il suo piano malvagio.

 

“Ehi splendore, cosa indossi sotto quel completo?”

 

Attirato dalla vibrazione del suo cellulare, Toudou lo prese subito per controllare se gli fosse arrivata qualche comunicazione importante, ma il presidente si accigliò altrettanto in fretta vedendo quel messaggio.

 

“Togurou, mi ha visto mentre mi vestivo stamattina.”

 

Per niente scoraggiato da quella risposta, lo scienziato continuò a mandare messaggi.

 

“Andiamo, non essere così severo, sto cercando di creare un po’ di atmosfera!”

 

“Siamo nel bel mezzo di una riunione.”

 

“E se non lo fossimo? Sai cosa ti farei?”


“No e non voglio saperlo!”

 

“È un peccato, perché saprei esattamente come farti eccitare…”

 

Toudou roteò gli occhi al cielo, già stanco dello stupido gioco che aveva iniziato suo marito.

 

“Solo perché ti annoi non significa che devi… Smettila di guardarmi così!”

 

Un bel sorriso soddisfatto spuntò sul volto dello scienziato, che non perse tempo a rispondere.

 

“Lo sai, ho sempre sognato di fare l’amore con te su questo tavolo.”

 

Le guance del presidente iniziarono a colorarsi di rosso mentre leggeva queste parole.

 

“Smettila Togurou, devo seguire!”

 

“Oh, ti sto distraendo? Mi dispiace, non credevo di attrarti così profondamente.”

 

Stuzzicare Heikichi per Sakamaki era sempre stato divertente, ma da quando avevano iniziato la loro vita di coppia aveva trovato nuovi e fantastici modi per tormentarlo e imbarazzarlo.

 

“Diventi così rosso solo quando ti faccio sentire bene, vuol dire che questa situazione ti piace?”

 

“No, non mi piace. Smettila di inviarmi i messaggi, ho bisogno di seguire e sapere se mi arrivano comunicazioni importanti.”

 

Sakamaki non aveva alcuna voglia di lasciar perdere il suo nuovo passatempo, ma i suoi successivi messaggi vennero completamente ignorati da Toudou, che ora rivolgeva rabbiosamente tutte le sue attenzioni al collega che stava parlando in quel momento.

Sconfitto, lo scienziato sbuffò e si mise a guardare il suo compagno, sperando che avesse pietà di lui e ricominciasse a distrarlo. D’un tratto lo scienziato venne colto da una nuova, fantastica idea.

Scusandosi cortesemente con le persone sedute vicino a lui, Togurou si alzò e andò nei bagni del palazzo, pronto a portare avanti il suo nuovo piano. Dopo una manciata di minuti tornò nella sala, come se avesse fatto una normalissima pausa fisiologica. Nuovamente seduto, Sakamaki non distolse mai gli occhi da suo marito, aspettando il momento adatto per fare la sua prossima mossa.

Quando si rese conto che l’espressione del presidente si era distesa e che la sua attenzione era completamente catturata dal discorso, lo scienziato prese furtivamente il suo cellulare e inviò un altro messaggio al suo compagno.

Toudou, che si era quasi dimenticato dell’imprevisto di poco prima, prese il cellulare e, sbloccato lo schermo, si ritrovò nella chat con Sakamaki una bella foto dei gioielli di famiglia dell’uomo.

Diventando rosso come un peperone, Heikichi sbatté il cellulare sul tavolo, guardando infuriato il suo compagno, che invece gli sorrideva sornione.

Il segretario del presidente, spaventatosi per quel gesto improvviso, si rivolse al suo datore di lavoro, seduto al suo fianco.

-Signore, va tutto bene?
-Qual è la pena minima per un omicidio, Isaya?

-Eh? Cinque anni di carcere, credo… Perché questa domanda?

-No, nulla. Non faccia entrare nessuno nel mio ufficio dopo la riunione, ho una ramanzina da fare.

Il signor Isaya acconsentì confuso, mentre si interrogava sul motivo dell’ira del suo capo.

Toudou intanto pensava a un modo per punire Sakamaki, mentre lo scienziato ridacchiava e pregustava il momento in cui si sarebbe fatto perdonare per quello scherzetto di pessimo gusto.

 

~~~~~~~~~

Angolino rotondo

 

Mi sono presa una pausa un po’ troppo lunga…

Scusate signori, ma scrivere del sexting è risultato più difficile del previsto.

Il prompt per questo capitolo era “fare qualcosa di ridicolo” e visto che nei capitoli precedenti questi due sono già stati vestiti da animali, sono stati costretti a fare cosplay e una marea di altre cose imbarazzanti, ho deciso di andare un po’ fuori dagli schemi. In fondo cosa c’è di più ridicolo di un goffo e non corrisposto tentativo di sexting nel bel mezzo di una riunione?
Lol, spero che non troviate il capitolo troppo off topic.

Comunque ora vado che è super tardi!

Siamo a -2 signori, la fine è vicina!

Ci sentiamo presto,

 

-Lau

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana