Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    27/02/2017    4 recensioni
Osservo per interminabili minuti il ragazzo che ho di fronte...Non riuscendo ancora a credere che un giorno l'avrei rivisto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole illuminano la stanza,aprendo leggermente gli occhi,ancora insonnacchiati dal sonno,comincio a guardare Inuyasha,stanotte è rimasto a dormire con me,in effetti devo ammettere che è stato bello averlo accanto, guardo il suo viso rilassato, è così bello quando dorme,gli faccio una carezza  e apre gli occhi,quelle due pozze dorate mi fanno mancare un battito....

《Buongiorno. ...》dico accennando un sorriso....

《Buongiorno a te...》risponde stiracchiandosi e sbadigliando. ....

Si avvicina dandomi un bacio a fior di labbra....
Ci alziamo giusto per fare colazione e prepararci per affrontare un'altra lunga giornata. 
Finita la colazione e dopo essermi preparata,usciamo fuori,faccio un grande respiro, qui l'aria è molto più pura è pulita ,rispetto alla mia epoca.
Inuyasha salta sull' albero per osservare meglio....

《Ho visto la vecchia Kaede,si sta avvicinando 》dice con tono serio....

《Va bene,allora aspettiamo che arrivi...》rispondo  mentre l'ansia si sta  impadronendo del mio corpo...

Aspettiamo il suo arrivo,senza parlare e rivolgerci parola,siamo entrambi pensierosi,non so neanche a cosa posso andare incontro,ma se c'è una soluzione,meglio rischiare il tutto e per tutto,pur di rimanere al suo fianco....
Lasciando questi pensieri ,la vedo avvicinarsi verso di noi....

《Buongiorno 》ci saluta entrambi guardandoci quasi accennando un sorriso....

Inuyasha scende dell'albero e mi affianca, cambiando espressione....

《Vecchia Kaede,abbiamo bisogno di parlare con te》dice con tono serio e preoccupato. ....

《Che succede?》la sua espressione cambia,guardando i nostri volti....

《È meglio entrare in casa,così potremo parlare tranquilli 》dico seria è decisa....

Entriamo è Kaede accende il fuoco,siamo solo noi tre è la tensione è palpabile. ....

《Ditemi ragazzi》rivolge lo sguardo ad entrambi. ...

Inuyasha vuole prendere parola,ma gli faccio segno che è meglio che parli io....

《Vecchia Kaede,io è Inuyasha abbiamo deciso di stare insieme, ho fatto la mia scelta,ho deciso di vivere in questo mondo,per stare con lui,però è subbentrato un problema....》mi soffermo, facendo un grande respiro....

Mentre lui, sta seduto con le gambe incrociate a torturarsi le mani dal nervoso,Kaede comincia a guardarmi fissa negli occhi,ho la sensazione che abbia già capito . ...

《Va avanti Kagome....》dice spronandomi a continuare il discorso....

《Come ben sai, Inuyasha è un mezzo demone,destinato a vivere per sempre, mentre io....io...anche se ho dei poteri,comunque rimango sempre un umana,destinata a crescere, invecchiare e....》un nodo in gola,mi impedisce di terminare la frase....

《Ho capito,non c'è bisogno che aggiungi altro. ...》dice abbassando lo sguardo afflitta....

《Vecchia! Tu conosci qualcuno o qualcosa che possa aiutarci?》la voce di inuyasha rimbomba dentro la stanza ....

Tira un respiro di frustrazione, comincia a guardarci entrambi, ci scruta attentamente,prima di proferire parola.....

《Un modo ci sarebbe,ma è troppo rischioso... 》dice sussurrando chinando il capo....

《Parla!! Non farci aspettare!》la voce di inuyasha è seria e decisa ,sta cominciando ad arrabbiarsi....

Lo guardo facendogli segnale di calmarsi, la situazione non è delle migliori...
Immaginavo che sarebbe stato rischioso,forse per questo tentenna nel parlare...

《Kaede,noi vogliamo sapere,te lo chiediamo per favore...》parlo con tono pacato,guardandola dritta negli occhi...

《Va bene....fin dalle nostre origini,abbiamo sempre vissuto combattendo i demoni,pian piano abbiamo cominciato a conoscere le loro particolarità, e  sapere che sono immortali....
Tu essendo un mezzo demone,sei arrivato ad un'età e ti sei fermato, il tuo essere per metà demone ti ha donato la vita eterna.
Per noi semplici umani la situazione è ben diversa, ho sentito di persone  allearsi con i demoni e loro in cambio gli donavano l'immortalità, diventando demoni a sua volta....
Per voi la situazione cambia,tu hai anche sangue umano che scorre nelle tue vene, anche se rischioso,Kagome non dovrebbe trasformarsi in un demone completo,ma solo in parte,diventando come te,quindi in pratica solo tu,puoi trasformarla ma questo e possibile solo assumumendo la tua totale forma demoniaca ..》la sua voce roca e bassa,dopo aver detto queste parole ci lascia perplessi. 

Il silenzio regna dentro la stanza,Inuyasha sembra quasi sconvolto,guarda un punto indefinito del pavimento,mentre io penso e ripenso a quello che ha appena detto Kaede,quindi questo è l'unico modo...deve essere lui ha darmi l'immortalità. 
Non metterebbe mai la mia vita in pericolo,questo già lo so....

《Inuyasha ...》Lo chiamo per farlo uscire dal suo stato di trans....

《Kagome,è meglio che vi lascio da soli,questa è una decisione che spetta a voi prendere,però pensateci bene prima di agire..》la voce di Kaede è preoccupata. ...

Si alza uscendo dalla casa,mentre io continuo a guardare questo ragazzo che sembra più confuso che mai,per lui è molto difficile, ma non c'è altra soluzione....
Mi siedo di fronte a lui,richiamandolo e finalmente si decide ad alzare lo sguardo....

《Ascoltami ,so che per te è difficile,ma io ho fiducia in te e sono sicura che non mi faresti mai del male》cerco di rassicurare lui è me con queste parole....

《Non è così! Tu sai bene che quando sono in quello stato non ho più autocontrollo, potrei anche ucciderti  senza rendermene conto》abbassa di nuovo lo sguardo afflitto. ....

《Non succederà! Siamo entrambi coscienti del pericolo che corro e sono sicura che anche tu ,ser pur trasformato lo terrai comunque a mente...》provo di nuovo a cercare di convincerlo...

《No!Kagome io...Non posso....se...se dovessi ucciderti con le mie stesse mani....Non me l'ho perdonerei ,non potrei vivere sapendo di averti uccisa! Lo capisci?》alzandosi mi urla contro la sua rabbia e la paura che prova....

《Quindi rimarremo così!tu a vivere per sempre e io invece un giorno morirò di vecchiaia o per colpa di qualche malattia! È per te è giusto così! 》urlo contro di lui,arrabbiata più che mai...

《Non sto dicendo questo...》abbassa il tono della voce chinando lo sguardo...

《Si invece!È solo che non vuoi ammetterlo a te stesso! Pensavo che ti importasse di più la mia vita, e l'avermi accanto ,ma a quanto vedo, devo ricredermi...》cerco di scaturire una sua reazione....

《Non dire così!  Sei quanto sei importante per me....è proprio per questo ho paura! Paura di perderti per mano mia...》la sua voce rotta dal dolore...mi fa quasi commuovere....

《Va bene...》rispondo fredda

《C-come?》risponde stranito...

《Ho detto che va bene,posso comprendere la tua paura,perciò rispetto la tua decisione,》lo guardo con uno sguardo misto tra delusione e tristezza....

《Kagome io...》

《Non aggiungere altro...vivremo solo una lunga vita insieme,senza esserci un ....per sempre...ora scusami,vorrei stare un Po da sola》con queste parole e un ultimo sguardo fisso nei suoi occhi,esco dalla casa,lasciandolo in piedi immobile...

《Aspetta...》sento la sua voce ,ma continuo per la mia strada....


Sono pentita dal modo in cui l'ho lasciato li, ma devo essere forte e trovare un modo per convincerlo,io lo amo e lui ama me è se un giorno avremo dei figli e fossero come lui,io non sopporterei di perderli solo perché sono solo un umana e vado incontro alla morte.....
Mi dirigo verso la casa di Miroku e Sango,camminando per il villaggio,guardo gli abitanti mentre lavorano,salutandomi e sorridendomi,ricambio i saluti,ma la mia mente è sopraffatta solo esclusivamente da questo pensiero....devo trovare un modo è gli unici che possono darmi una mano sono solo loro,i nostri amici complici di mille battaglie.
Giungo a destinazione, osservando Miroku che gioca con i suoi bambini fuori in giardino,mentre Sango è dentro casa, so per certo che lui mi sta seguendo senza farsi vedere,ormai lo conosco bene....

《Ciao Kagome 》la voce di Miroku è seria,probabilmente dalla mia espressione. ...

《Ciao Miroku 》rispondo di rimando. ..

《Entriamo in casa vieni...》mi fa cenno di seguirlo...

《Shippo per favore bada ai bambini per un po》si rivolge al piccolo demone volpe ,facendogli segno col capo...

《Ciao piccolo shippo,》gli sorrido. ...

《Ciao Kagome 》la voce di Sango è dolce come sempre. ...

《Ciao Sango, scusami se sono venuta senza preavviso ,ma ho bisogno da parlare con voi...》

Dopo aver raccontato tutto,guardo i loro volti, titubanti e perplessi....

《Kagome, se Inuyasha ha reagito così è solo perché ci tiene davvero a te e non se lo perdonerebbe mai se dovesse farti del male》la voce di Miroku mi fa destabilizzare un Po....

《Questo lo so bene,ma sono venuta perché dovete farmi un favore...》dico guardandoli entrambi...

《Dicci Kagome, come possiamo aiutarti》Sango si mette a disposizione, stringendomi le mani....

《Dovete tenere occupato Inuyasha, durante la mia assenza 》

《Che vuoi fare?》chiede dubbioso Miroku....

《C'è solo un modo per convincere Inuyasha a trasformarmi, ed è solo facendolo sentire costretto a farlo.》dico abbassando lo sguardo. ...

《Ma che dici Kagome?  》la voce di Sango risulta essere preoccupata. ...

《Fidatemi di me! Ma per nessun motivo Inuyasha dovrà seguirmi,perciò conto su di voi...》

《Kagome non so cosa hai mente,ma ti aiuteremo...anche se tenerlo a bada sarà un'impresa 》

《Lo so bene,farò finta di entrare nel pozzo, facendogli capire che voglio ritornare nel mio mondo,mentre voi lo affiancherete,Sango tu devi prestarmi i tuoi vestiti  e il tuo profumo così da camuffare il mio odore..》

《Kagome, però devi dirci cosa hai intenzione di fare,almeno a noi puoi dirlo》la voce tremante di Sango e il suo sguardo preoccupato, mi costringono a dire il mio piano....

《Ho deciso di andare a trovare Sesshomaru》dico sussurrando queste parole....

《Ma sei impazzita? Come può aiutarti lui?che non ha pietà per nessuno?》Sango ha quasi le lacrime agli occhi....

《Ti sbagli,lui è cambiato da quando ha incontrato Rin è sono convinta che potrà aiutarmi 》

《Va bene! Ti appoggeremo in questa assurda impresa》Miroku massaggiandosi le tempie,accetta di aiutarmi...

《Allora è deciso,grazie amici miei, 》dico mentre ci stringiamo in un abbraccio 

《Ci rivediamo domani per iniziare il mio piano》mi congedo salutandoli con la mano e uscendo dalla loro abitazione. .....

Mentre mi dirigo verso la casa che ha costruito per noi penso... come reagirà Sesshomaru alla mia presenza? credo che sia l'unico a potermi aiutare e soprattutto a far scaturire la rabbia di Inuyasha a  tal punto da fargli assumere la sua totale forma demoniaca. ....
Non voglio prenderlo in giro,non lo farei mai,però magari suo fratello riuscirà a convincerlo.....
Lui non esiterebbe a fare una cosa del genere anche perché ha molto più autocontrollo quando assume la sua forma demoniaca, al contrario di Inuyasha. ...
Credo che sia l'unica soluzione,spero solo che vada tutto bene,magari la figura di suo fratello riuscirà a spronarlo.
Cammino lungo il sentiero alberato, vedendo la mia futura casa...
Sorrido mentre la osservo, lui ha fatto questo per noi, ed io non permetterò a nessuno di dividerci,neanche la morte!
Ho sofferto abbastanza quando pensava a Kikyo,ogni volta era una pugnalata al petto, ma non potevo fare nulla....
Ma adesso che posso fare qualcosa non mi fermerò ,questo è sicuro....

《Kagome....》la sua voce bassa,mi fa accellerare i battiti. ...

《Inuyasha. ..》......

《Scusami...》dice mettendosi di fronte a me...

《Non devi scusarti》accenno un sorriso....

《Si invece, però voglio dirti che ho pensato per tutto il tempo e sono arrivato ad una conclusione....》dice guardandomi negli occhi....

《E cioè? 》rispondo stranita....

《Io voglio averti al mio fianco ,per sempre. ...Non potrei sopportare di doverti perdere un giorno,ho riflettuto a quello che mi hai detto , io ti amo,ho costruito questa casa per noi,per i nostri futuri bambini,quindi ho deciso!
Se questo è l'unico modo, è se tu vuoi veramente vivere e stare con me,diventando come me,io sono pronto a farlo...》mi sta parlando serio è consapevole di quello che sta dicendo...


Devo ammetterebbe mi ha lasciato senza parole,fino a poco fa era terribilmente contrario a farlo,come mai ha cambiato idea....
Un dubbio si insinua nella mia mente....
Comincio a guardarlo con gli occhi ridotti a due fessure e le mani sui fianchi ,picchiettando il piede per terra....
Mentre lui mettendo le mani avanti,mi guarda quasi spaventato. ...

《Di un Po Inuyasha. ....cosa ti ha fatto cambiare idea così all'improvviso? 》chiedo rimanendo in questa posizione. ...

《Te l'ho detto no?》risponde grattandosi la testa....

《Non è che per caso ,ti sei messo ad origliare il mio discorso con Miroku e Sango? Rispondi forza! 》adesso sto cominciando ad innervosirmi. .....

《Io?? No,no! 》risponde titubante...

《Ne sei sicuro?》chiedo scrutandolo più attentamente. ...

Abbassa lo sguardo,girandosi i pollici,segno evidente che è colpevole e non sa come ammetterlo...
Ho una voglia irrefrenabile di...di....

《A cuccia!!》gli urlo ,facendolo spiaccicare al suolo. ...

《Argh!! Me lo merito. ..》risponde sollevandosi la faccia da terra....

Ho fatto tutta questa fatica per niente è bastato solo nominare suo fratello per convincerlo,evidentemente non voleva che andassi a trovarlo....

《Kagome,adesso però,anche se mi fa rabbia ammetterlo dobbiamo comunque andare da Sesshomaru....insieme....è non come avevi pensato tu!》dice voltandosi incrociando le braccia al petto....

《Senti un Po! Vuoi che ti rimandi a cuccia?》dico sarcastica....

Si volta guardandomi di nuovo con quello sguardo misto tra spiazzato e preoccupato, mentre a me inevitabilmente scappa un sorriso. 

《Va bene,va bene,la smetto, ma dobbiamo andare,lui è l'unico che può dirmi come e cosa devo fare...》dice ritornando serio....

《Ok ,allora andiamo,ma prima dobbiamo avvisare anche....》

《Tranquilla vengono anche loro,Sango ha lasciato i bambini a Kaede e Shippo》mi precede, segno che aveva già capito cosa volessi dire. .....

Salendo sulle sue spalle,ci dirigiamo verso la dimora di Sesshomaru, affiancati poco dopo da Miroku e Sango in groppa a Kirara. .....
È così di nuovo tutti insieme, ci ritroviamo ad affrontare un'altra avventura,sperando che Sesshomaru comprenda e sia d'accordo nell'aiutarci. ......


Ecco qui il terzo capitolo,spero vi piaccia,lasciate dei commenti in modo da potermi migliorare,e se trovate qualcosa che non va,accetto ben volentieri anche le critiche... ciao ciao
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808