Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    27/02/2017    2 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il tunnel

Fred’s Pov
“ Jo dobbiamo stare calmi!” la rassicurai, “ cerchiamo altre prove e mettiamo apposto tutto il disordine che abbiamo combinato.”
“ come faccio a stare calma se qui rischiamo la nostra vita?”
“ ti prometto che non ci accadrà nulla e che io ti difenderò. Te lo giuro, parlo sul serio. Non sto scherzando!” ed ero sincero, stranamente tenevo molto a quella ragazza e un po’ mi piaceva, ma ho sempre cercato di farla ingelosire per vedere come reagiva lei.
La aiutai a rialzarsi perché dalla paura era caduta.
Iniziammo a raccogliere i libri che erano a terra e li mettemmo in ordine ma tenemmo da parte il libro nero.
“ è tutto apposto qui?” chiesero in coro Alice e Gemma, che per tutto il trambusto si erano affacciate.
Per lo meno non ci avevano visto abbracciati e tirai un sospiro di sollievo.
“ ragazze. Abbiamo trovato questo!” disse la mia amica.
Purtroppo pure le altre ragazze ebbero la stessa identica reazione, ma riuscimmo a rassicurarle e pure loro ci aiutarono a sistemare ciò che era rimasto in disordine.
“ qui c’è proprio bisogno di una spolverata.” Esclamò Gemma.
“ dici in questo modo?” risposi alzando la polvere e mandandola verso le ragazze.
“ Fred, nooo….” Dissero urlando, ma io continuai cercando di distrarle dalla brutta notizia ricevuta e, finalmente pure loro si unirono al gioco.
Continuammo a tirarci la polvere come se fosse stata neve oppure cose di questo genere, finché le mie mani non incapparono in qualcosa di strano. Sembrava un rialzo e nel momento in cui mi distrassi le mie amiche mi riempirono di polvere.
“ ehi Fred. Cos’hai? Hai paura per caso?” mi stuzzicarono.
Io invece osservai ciò che aveva catturato la mia attenzione e vidi che effettivamente c’era un rialzamento della parete con dentro una piccola fessura.
“ venite a vedere!” proferii mentre loro si avvicinarono riluttanti, pensando che stessi bleffando.

“ aspettate, proviamo con l’amuleto.” Suggerii Alice non appena lo vide, ma purtroppo non accadde nulla.
Provammo pure io e Gemma ma con nessun risultato, per ultima tentò Jo e con grande stupore notammo che la parete iniziò a muoversi.
Senza pensarci troppo entrammo e, la parete si richiuse dietro noi.
Il buio ci invase, pian piano i nostri occhi iniziarono ad abituarsi all’oscurità e iniziammo a procedere tastando la parete per farci strada.

“ secondo voi abbiamo fatto bene ad avventurarci senza dire nulla agli altri?” pronunciò Alice.
“ ormai siamo qui. Dobbiamo continuare.” Rispose Gemma.
“ ehi ragazzi, lo avete sentito quel rumore strano?” domandò Jo impaurita.
“ quale?” chiesero le altre.
“ si, si l’ho sentito pure io. Sicuramente sarà uno zombi pronto a mangiare il nostro cervello.” Affermai con poca serietà.
“ Fred, non sei affatto simpatico!” si lamentarono le ragazze.
Non so’ bene quanto tempo camminammo ma ad un certo punto, in lontananza notammo una luce e senza apparente motivo, ci mettemmo a correre e in poco tempo entrammo all’interno di un salotto. Questo al posto di avere le pareti aveva quattro librerie, che molto probabilmente avrebbero portato ad un altro passaggio. Al centro della stanza erano presenti dei divanetti ed un tavolino.
Come se ci leggessimo nella mente ci recammo immediatamente nella prima “parete” e cercammo la fessura. In poco tempo la scorgemmo.
Ci accorgemmo solo in quel momento che sopra ogni scaffale era presente il nome del castello e che ognuno di noi poteva aprire il tunnel del castello dove risiedeva: Jo in Setnednecsed; Alice in Sutcel; Gemma e io in Siriso.
“ ragazzi. E in questa che non è riportata nessuna etichetta?”
“ proviamo ad entrare!” esclamai.
Così facendo Gemma mise il suo amuleto e stranamente la parete si aprì.
“ che facciamo? Entriamo?” chiese Jo.
“ certo, perché hai paura?” fece eco Alice.
“ ok… entriamo. Ma non è meglio aspettare gli altri?” domandò Gemma.
“ no… dai! Che potrà accadere?” risposi spavaldo.
E fu così che ci avventurammo verso l’ignoto.



NDA: buona sera ragazzi belli. Come state?  spero tutto bene.
Ecco qui il nuovo capitolo, cosa né pensate?  spero vi piaccia. Che né sarà di loro? Che cosa avranno scoperto nella nuova parete?
Il nuovo personaggio è Fred, che è interpretato da James Phelps.
E’ un ragazzo molto simpaticone, molto spesso burlone, il sarcasmo fa parte del suo essere ma è in grado di far ridere tutti quanti, vorrebbe fare l’attore.
Ha capelli rossi ed occhi marroni scuro.
Detto questo vi saluto.
Baci Je <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill