Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    28/02/2017    0 recensioni
Non dimenticare l'infanzia, in cui ridevi giocando e immaginando mondi fantastici, che i grandi non riusciuvano proprio a capire, l'infanzia con le paure sempre in aguato.
Non dimenticare l'adolescenza, con le uscite con gli amici, gli amori, le emozioni troppo forti e confuse, il mondo sempre contro di te, che eri alla ricerca di qualcuno che ti capisse.
Non dimenticare l'età adulta, con le responsabilità, il lavoro, la voglia di tornare giovane, mentre vedi i tuoi figli crescere e fare i tuoi stessi errori e vorresti che non fosse così, mentre la vita scorre e gli anni passano.
Non dimenticare nulla.
Non dimenticare la tua storia.
|Isaac × OC| |Scott × Allison, Stiles × Lydia, Liam × Hayden, Derek × OC| |Accenni Stiles × Malia, Jackson × Lydia|
|AVVERTENZE: Allison è viva| |Non tiene conto degli eventi delle stagioni 5 e 6|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He Had Not Yet Forgiven




-Aleksandra... Quanto sei cresciuta, piccola.- Lo sceriffo Stilinski accarezzò dolcemente il viso della figlia, per poi stringerla a sé con forza, lei ricambiò l'abbraccio, posando il viso contro il suo petto, con il desiderio di poter rimanere in quel modo per sempre.
Stiles osservava la scena poco distante, era appoggiato al muro dell'aeroporto, chiedendosi come comportarsi.
Ancora non l'aveva perdonata, non ce l'aveva fatta. Era quasi riuscito a convincersi di essere figlio unico, anche se il senso di colpa a quel pensiero lo attanagliava ogni volta.
Lui aveva una sorella. Non era figlio unico. Lo sapeva bene.
Era facile far finta di niente, che lei non esistesse, quando per farla sparire dal suo mondo bastava solo attaccare al telefono, perché non avrebbe potuto continuare a parlare, non avrebbe potuto insistere, non avrebbe potuto convincerlo a fare pace. Ma come faceva ad ignorare una ragazza che avrebbe iniziato a girare tranquillamente per casa sua (no, no, casa loro) e che voleva riparare il rapporto con lui? Come faceva ad ignorarla, sapendo nel profondo, che era lei quella che aveva ragione?
No, pensandoci bene le possibilità erano due: O erano entrambi nel torto o nel giusto. Fu riscosso dai suoi pensieri da Alex che, chiamandolo, lo abbracciò. Stiles sobbalzò leggermente, quindi spostò lo sguardo sul padre. Gli occhi dello sceriffo gli imploravano di non respingerla.
Così, titubante, avvolse le braccia attorno al corpo della sorella, rimanendo in silenzio.



MY SPACE!

Ciau :3
Allora, sono tornata con questa FlashFic, sta volta dal punto di vista di Stiles che pensa alla situazione con la sorella: Su Alex scoprirete un po' di più man mano che la storia andrà avanti.
La prossime due storie saranno OS, sono un po' più lunghe perciò, spero vivamente che qualcuno le leggerà perché mi ci sto impegnando parecchio, quindi se qualche buon lettore lasciasse una recensione mi farebbe molto piacere.
Ad ogni modo, a Venerdì!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston