Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Revil96    28/02/2017    3 recensioni
Quali sarebbero state le conseguenze se Emma non fosse riuscita a salvare Regina dall'oscurità? Sarebbe riuscita a sopraffare il proprio lato oscuro, oppure la Evil Queen sarebbe ritornata a mietere vittime?
[Swanqueen]
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                Choices

Le porte rappresentavano un passaggio, e come per il corpo, questo accadeva anche con l'anima. Le decisioni difficili e i sacrifici ci rendono forti, ma allo stesso tempo fragili, e ora lei era nuovamente dinanzi a questo bivio. La scelta che si appresterà a prendere cambierà radicalmente la persona che è attualmente, e di conseguenza le persone che la circondano.
Tempo fa scelse di rinunciare alla vendetta, per inseguire un fantomatico e illusorio lieto fine, ma il karma oppure chi per esso non ritiene che lei debba raggiungerlo, facendola affogare nuovamente nella rabbia e nel dolore.
Superata questa porta il suo io si suddividerà e dovrà scegliere chi essere. Oggi è consapevole che la sua scelta sarà diversa, perché ciò che vuole è possibile ottenerlo solo attraverso il potere.
La magia scaturita dai simboli intagliati la invitarono a entrare, e come un burattino eseguì questo impulso. La luce era abbagliante, e nel momento in cui essa calò, ai suoi occhi comparirono tutte le sue vittime. Lo sfortunato poteva non avere colpe, ed essere solamente una vittima di un suo mero sfizio. Queste immagini avevano uno scopo ben preciso, cioè quello di tarare la sua anima, e indurla a una scelta.
Queste iniziarono a sparire per fare largo ad altri momenti, meno macabri. Henry, insieme a Emma e capitan eyeliner, e il loro sorriso simile a quello di una famiglia felice. Infine l'ultimo fotogramma che apparì ai suoi occhi era il suo più grande errore, Robin Hood. Solo ora era in grado di comprendere la persona che si ostinava ad amare. Questa prospettiva le aveva permesso di capire che l'essere odiata e rifiutata, l'aveva portata a modificare la sua personalità in un essere insicuro, a tal punto da vivere in un film, straordinario agli occhi di chi guardava ma allo stesso tempo fasullo. Il suo amore per lui era stato un'illusione, e ora che ne era consapevole sentì la sua anima finalmente libera.
Le immagini si sbiadirono e un fuoco divampò. Il luccichio all'interno del fuoco si fece più intenso, e scorse un'arma sulla quale troneggiava il suo nome.
Prendendola scelse di essere una pedina dell'oscurità, alla quale la pietà non ha significato, con quest'arma segnò l'inizio di un nuovo regno.
~
La magia insegnatale da Regina era partita dalle basi, dal più insignificante simbolo, al comprendere incantesimi la cui portata non era all'ordine di tutti.
Il suo amore nei particolari la incuriosiva e l'affascinava, facendole conoscere lati di lei che pensava non esistessero.
La severità, e la passione da lei utilizzata oggi era l'arma con la quale Emma la ritroverà.
Concentrandosi sul bracciale da lei regalatole, questo iniziò a librarsi in aria, ricadendo l'istante successivo.
"Questo è impossibile, non dovrebbe essere in questo mondo per non riuscire a localizzarla."
Questo pensiero la portò a dubitare delle sue abilità, e a formulare nuove strategie per individuarla.
Diversi minuti dopo al primo tentativo, il bracciale ritornò a volare, ed Emma lo inseguì senza mai sosta.
Le tracce la portarono a un luogo di Storybrooke frequentato di rado, a causa della forte vegetazione e della presenza dell'acqua.
Il bracciale continuò a essere attratto dalla sua padrona, quando improvvisamente lei si materializzò di fronte a Emma, e questo cadde ai suoi piedi.
Si abbassò per raccoglierlo con grazia ed eleganza, la stessa che la contraddistingueva in qualunque forma lei si presentasse.
"Signorina Swan lei è molto testarda, dovrebbe tenersi lontana da me."
"Non sono riuscita a salvarti, ma non permetterò che l'oscurità ti divori."
"Ha molto senso della giustizia, ma ha dimenticato che io non voglio essere salvata. La persona che fingevo di essere era solo la misera copia di una me mai esistita."
"Sei offuscata dal potere. Abbiamo vissuto molte avventure insieme, non sei la persona che stai descrivendo."
"Davvero? Sono i tuoi sentimenti a parlare, non la tua razionalità."
"Non dire assurdità."
"Credi che non mi sia accorta che il tuo cuore batte un po' di più in mia presenza?"
"Stai vaneggiando."
"Emma Swan sei sempre stata un enigma per me. Ora al contrario, sei come un puzzle risolto, e come ogni mistero svelato questo ha perso ogni interesse per me."
"Quindi quali sarebbero le tue intenzioni?"
"Le parole sono futili confrontandoli ai gesti."
"Con questo cosa vorresti dire?"
Regina distrusse il bracciale raccolto dall'erba, e con le mani materializzò entrambe nella camera dei genitori di Emma.
Capendo le intenzioni di Regina, lei cercò di bloccarla ma la magia della Signora Oscura prevalse su quella bianca e candida di Emma.
Gli Charmings si svegliarono, e Regina l'immobilizzò.
"Emma Swan, il tuoi sentimenti diverranno il mio ostacolo più grande e per garantire la tua obbedienza, userò la debolezza più grande degli eroi, l'amore."
Con la mano Regina strappò il cuore a Biancaneve, e lo guardò con fierezza palpitare nella sua mano.
"Intralciami, e la tua mamma soffrirà le pene dell'inferno. Dovresti imparare a scegliere bene le battaglie da affrontare, perché ti assicuro che questa non è una di queste."
Le stampò un bacio sulla guancia, lasciandole il segno del rossetto come promemoria della sua minaccia.
"Bye bye darling."

Nota dell'autrice
In questo capitolo Regina sceglierà la persona che vorrà essere, separandosi dai suoi affetti. Riuscirà Emma a salvarla dal suo oblio?
Nel caso la storia vi piacesse oppure avete qualche critica da espormi mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero.
Alla prossima😊👋🏻
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Revil96