Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    02/03/2017    2 recensioni
Storia che prende ispirazione dall'album The Blessed Hellride dei Black Label Society. Le storie non sono collegate ai testi delle canzoni.
TRAMA
La città di Magnolia, ormai è territorio delle bande motociclistiche. Al primo accenno di problemi, i motociclisti tirano fuori le armi, pronti a far guerra al prossimo. L'intera organizzazione di motociclisti, la Blessed Hellride, è divisa in più cellule. La Fairy Tail, è una delle più temute e rispettate della città, insieme alla Blue Pegasus e alla Lamia Scale. Sono coloro che danno la caccia alle cellule che non fanno parte della Blessed Hellride: le cosiddette cellule fantasma.
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Natsu, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il funerale del nonnetto, insieme a quello degli altri capi delle varie bande, si svolse 2 giorni dopo il mio risveglio. C'eravamo tutti. O almeno, quasi tutti. Ormai la Blessed Hellride era allo sbaraglio. La città era nel caos più completo. Senza più un capo, le bande minori si erano date alla macchia, o si erano alleate con Tartaros. I Lamia Scale furono presi sotto la guida di Lyon, mentre i Blue Pegasus vennero guidati da Nichiya. La Sabertooth si sciolse completamente. Alcuni di loro, ovvero Sting, Rougue e Yukino, si unirono alla Fairy Tail, bramosi di vendetta. Alla fine del funerale, tornai al locale e mi rinchiusi nella mia stanza. Tirai un pugno sul muro, ferendomi la mano. Ma non mi importava. Nessun dolore sarà mai paragonabile a quello di aver perso una persona importante. Sentii qualcuno bussare alla mia porta. Andai ad aprire, e mi trovai davanti a me una folta chioma bionda.
-Che cosa vuoi, Lucy?
La mia ragazza mi stava davanti, ancora con l'abito nero addosso. Aveva il volto ancora rigato dalle lacrime. 
-Natsu, ti prego, non essere triste. Non è quello che il capo vorrebbe.
-Lo so piccola, ma fa male. Tanto male.
Entrò nella stanza e chiuse la porta dietro di se. Mi prese per mano, e ci sedemmo sul letto della stanza. Mi abbracciò e mi baciò. 
-Sfogati con me allora.
Mi baciò ancora. E ancora, e ancora. Finimmo per fare sesso. Un sesso passionale, dove entrambi sfogavamo le nostre tristezze. Il dolore che provavo, lasciava spazio al piacere. Quando finimmo, la guardai negli occhi. 
-Grazie piccola. Ti prometto, che proteggerò te e questa famiglia con ogni mezzo necessario. Quelli di Tartaros pagheranno caro per ciò che hanno fatto.

Il giorno dopo, convocai i nuovi capi di Lamia Scale e di Blue Pegasus.
-Signori. Vi ho chiamati qui oggi, perchè voglio una cosa che bramiamo noi tutti: la vendetta verso quei bastardi di Tartaros.
Lyon e Nichiya mi guardavano seri.
-Siamo pronti a tutto Dragneel. Come avresti intenzione di agire?
-Voglio condurre un attacco diretto contro il covo di quei bastardi. Li eliminerò dalla faccia della Terra, fosse l'ultima cosa che faccio.
Nichiya, il nuovo capo dei Blue Pegasus, mi fermò con un gesto della mano.
-No ragazzo, è troppo rischioso. Ti ricordo che adesso Tartaros ha molti membri della ex-Blessed Hellride nella sua banda. Sono in netto vantaggio numerico su di noi. Finirebbe in un mare di sangue per le nostre fazioni.
Il vecchio aveva ragione. Però io volevo far saltare il culo a quegli stronzi. Mentre cercavo di pensare a un piano, dei rumori dal piano di sotto colsero la nostra attenzione. Erano rumori di spari, mischiati a urli. Corremmo giù per le scale tutti e tre e uscimmo dal locale, da dove proveniva il baccano. Ciò che vidi mi lasciò a bocca aperta, con un immenso odio che mi montava dentro. Gli uomini di Tartaros avevano attaccato il nostro covo, e molti dei miei compagni, giacevano a terra, privi di vita. Mi armai, e insieme a Lyon e Nichiya, andai a combattere. Non feci neanche in tempo a sparare un colpo, che un proiettile mi colpì il braccio destro.
-Salamander, mettiti in salvo!!
A parlare era stato Gajeel, che stava sparando all'impazzata, riparandosi dietro un autobotte.
-Vaffanculo, Kurogane. Io non abbandono la mia famiglia.

Presente

Cazzo, ecco come è successo tutto questo casino. Tutta colpa di un fottuto carico di droga. I colpi continuano a schizzare sopra le nostre teste. Gajeel continua a sparare, mentre Lyon copre Nichiya che è stato colpito a una gamba.
-Lyon, porta in salvo Nichiya e fuggite. Se le vostre bande vi perdono, siamo nella merda!! Prendete una delle nostre moto e andatevene!
Il capo di Lamia Scale mi fece un cenno di assenso, e i due se ne andarono. Ora, il problema più grande resta quello di far sparire quei bastardi di Tartaros. Io e Gajeel abbiamo solo un manipolo di una quarantina di uomini, mentre quelli di Tartaros ne hanno un bel po'. 
-Ehi Gajeel, come cazzo ce ne usciamo da questa colossale situazione di merda?!
-Stai zitto e pensa a sparare, fiammifero!
Continuo a fare fuoco sui nemici nonostante la ferita al braccio bruci da morire. Ne faccio fuori uno dopo l'altro, ma questi stronzi continuano ad arrivare. Riesco a scorgere l'uomo che comanda gli uomini di Tartaros: Ki-Su. Tsk, dicono quel bastardo fosse un monaco che praticava esperimenti sui morti. Fottuto pazzo.
-Ehi Gajeel, hai visto chi è il nostro nemico?
-Sì, ho visto. Quel fottuto monaco pazzo.
-Scommetto che se riusciamo a sbarazzarcene, avremmo la vittoria in pu-
Neanche il tempo di finire la frase, che un colpo di cecchino fende l'aria, arrivando proprio a colpire quella faccia da cazzo di Ki-Su. Mi volto, e vedo sul tetto del locale quel ghiacciolo di Gray.
-Cazzo, Fullbuster, era ora! Mi chiedevo dove te ne fossi andato!!
Gray continua a sparare senza sosta, e a ricaricare in un modo disumano. Ma è un cecchino o una fottuta mitragliatrice automatica?!
Piano piano, tutti i nostri nemici cadono sotto i colpi del cecchino di Gray, e dei nostri mitra. Quando tutti i nemici sono morti, mi avvicino a Ki-Su, che respira ancora. Coriaceo il bastardo.
-Ehi monaco pazzo. Sembra che la vostra piccola retata sia andata beatamente a farsi fottere. 
Quel verme mi guarda, con quei suoi occhi del cazzo.
-Eheheheheh, Dragneel, pensi di avere vinto? Questo non è che solo l'inizio. Presto il nostro capo si metterà in marcia di persona, e allora tutta quella tua banda di merda che ti ritrovi, e tutti i tuoi amici, saranno carne morta, mwahahahahah!!
Gli sparo un colpo dritto in mezzo agli occhi. Due. Tre. Gli svuoto il caricatore addosso, maciullandogli la faccia.
-Ehi Natsu, guarda che ormai è morto. Non sprecare altri colpi. Preoccupiamoci di aiutare i feriti e a dare degna sepoltura ai nostri amici.
Gray mi trascina via dal cadavere di Ki-Su. Più mi guardo intorno, più l'odore della morte si fa forte. Vedo compagni a terra, privi di vita. Vedo amici che piangono sul corpo dei ragazzi della banda. Vedo Lucy e Juvia, che cercano di tranquillizzare una traumatizzata Wendy. Vedo Levy che aiuta i feriti con le cure. Dovunque io mi giri, non vedo altro che morte e sofferenza. E tutto questo mi fa ribollire il sangue di odio.
-YAAAHHHHHHHH!! TARTAROS! GIURO CHE VI DISTRUGGERO' TUTTI, A COSTO DI RIMETTERCI LA VITA! FARO' IN MODO CHE IL VOSTRO NOME VENGA CANCELLATO DALLA STORIA!! VI DO LA MIA PAROLA!!
La mia voce risuona per tutta la città. Una voce carica di odio. La voce di una persona che è determinata a vendicare i propri amici. Mi rivolgo a Gajeel e Gray.
-Ragazzi, voi siete con me? Mi aiuterete a distruggere quei bastardi?
-Puoi contare su di noi, Salamander.


Angolo dell'autore

Saaalve a tutti. Finalmente sono resuscitato con questa storia. Devo essere sincero, mi mancava mandare avanti questa ff. Mi sta proprio appassionando lo scriverla. Coooomunque, spero che il capitolo via sia piaciuto. Noi ci vediamo alla prossima puntata
Stay Tuned
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist