Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    02/03/2017    0 recensioni
A Fuji l’estate non è che sia mai piaciuta un granché
Ma alla Seigaku ha cambiato idea.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seigaku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: Summer's heat
Fandom: Prince of tennis

Personaggi: Fuji Shuusuke, Kawamura Takashi, tezuka Kunimitsu, Eiji Kikumaru
Pairing: slight Kindness pair (FujiTaka)
Genere: commedia, generale 
Avvisi: NN

Rating: verde
Conteggio parole: 226
Note: 

Per il COW-T, prompt "estate"
Summer's heat

A Fuji l’estate non è che sia mai piaciuta un granché: troppo sole, troppo caldo, troppo sudore appiccicoso, troppa afa che rende impossibile restare all’aria aperta durante le giornate. Ha ancora dei ricordi orribili della sua infanzia a Chiba, quando Saeki lo trascinava in spiaggia a sguazzare e tornava a casa rosso come un gambero e con la febbre.
Ma ora che è a Tokyo e frequenta la Seishun Gakuen, ha imparato ad apprezzare appieno la stagione.
-BUUUUURNING!- strilla Taka-san, a pochi passi da lui, terminando la sua partita contro uno sconcertato primino. Poi si toglie brutalmente la maglia fradicia dalle spalle, rischiando di strapparla, e si versa l’intero contenuto di una bottiglia d’acqua in testa.
Fuji ha esattamente tre secondi, prima che Tezuka intervenga e gli strappi la racchetta di mano e lo spedisca a farsi una doccia, per ammirare i muscoli torniti della schiena e delle spalle di Kawamura, il modo in cui le gocce si mescolino al sudore e percorrano i deltoidi, i pettorali, gli addominali. Sono tre secondi in cui le sue palpebre si schiudono e una luce diabolica saetta nei suoi occhi, come il riflesso di una lama, tanto che Eiji (che aspettava il suo turno di partita assieme a lui) fa un salto indietro e corre a implorare l’aiuto di Oishi dallo spavento.
Oh sì. L’estate ora gli piace da morire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan