Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: stellumicans    02/03/2017    0 recensioni
480 a.C., la seconda guerra persiana si aggira minacciosamente attorno all'inutile ammasso di terra che è Psittalea, la minuscola isola più vicina a Salamina. In questo momento Athanasiade farebbe di tutto per avere la Grecia. Glice farebbe di tutto per avere lui.
//storia breve originale, tematiche LGBT, incompleta. i titoli sono in greco perché da piccola non mi abbracciavano abbastanza.
Genere: Angst, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Antichità, Antichità greco/romana
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si allontanò dagli altri uomini. L'aria della tomba era stantia e soffocante, e le coefore avevano acceso numerose candele profumate per far luce. Si nascose, per evitare altre domande e preoccupazioni, dietro a una delle tante pile di doni da parte delle famiglie: un miscuglio fitto di vasi, coppe e botti piene di vino. Lì si adagiò, tenendo le gambe e le braccia strette al corpo, come per abbracciarsi, e avvolgendosi ancora di più nella sua tunica. Coricò il capo sulla pietra fresca della tomba e chiuse gli occhi, lasciando che rivoli di sudore freddo gli attraversassero la fronte. Glice, Glice, Glice. Intanto il poeta continuava, piangendo la bontà e bravura del re.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: stellumicans