Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    02/03/2017    2 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Piacere di conoscerti Lucy" disse la ragazza che Lucy identificò come Evergreen.
"Il piacere è tutto mio, e non vedo l'ora di lavorare con voi" disse Lucy educata, cosa che ha ereditato dalla madre, non di certo da Acnologia.
Si stava sedendo al tavolo con loro quando si sentì un urlo "Lucy!!! Combatti con me!" tutti e cinque alzarono lo sguardo in alto e videro Natsu che cadeva verso di loro, Lucy alzò un braccio e si formò uno scudo fatto di luce celeste e poco dopo chiuse la mano a pugno e lo sferrò contro il ragazzo.
"Sto parlando" gli disse Lucy con un tono freddo e un'aura omicida intorno a lei.
Natsu si allontanò senza prima guardarla con un sorriso di sfida.
"Ora si che non ti lascerà più in pace" disse Laxus stendendosi sul divanetto annesso al tavolo e bevendo un boccale di birra.
"Me ne farò una ragione" disse Lucy giocando con l'astuccio delle sue chiavi.
"Sei una maga degli spiriti stellari?" disse il ragazzo dai capelli verdi e cioè Freed
"più o meno, ho ereditato alcune delle chiavi di mia madre, le altre le ho trovate nel corso degli anni quando viaggiavo"
"Wow, è proprio una cosa molto rara" Lucy sorrise e giocando con una ciocca azzurra disse "beh, credo sia una cosa normale quando sei l'ultima discendente del casato Heartfilia" ora aveva lo sguardo scioccato di quattro persone su di lei.
"Sei l'ultima discendente di Anna Heartfilia?!" esclamò Freed che per poco non moriva d'infarto, "beh si... Ma non ho mai passato molto tempo nella casa di famiglia" rispose lei vaga.
"Cosa significa?" chiese Evergreen, Lucy guardò Laxus e quando lui le fece il cenno che sembrava dire -puoi fidarti di loro- disse la verità.
"In realtà... Sono si figlia di Layla Heartfilia.. ma sono anche la figlia del mago oscuro Zeref, e non ho passato del tempo con loro perché sono stata allenata dal drago dell'Apocalisse, Acnologia" intorno a lei regnava il silenzio, non solo al loro tavolo ma in tutta la gilda, nemmeno due secondi dopo si ritrovò circondata dai Dragon Slayer della gilda, e cioè da Natsu, Wendy e Gajeel.
"Sei una Dragon Slayer?!" Lucy lanciò uno sguardo d'aiuto a Laxus che arrivò dopo poco tempo.
"Bene.. volete allontanarvi? State giocando con la mia poca pazienza" disse Laxus alzandosi dal divano e avvicinandosi lentamente ai quattro Dragon Slayer.
"Ma Laxus devo sapere se lei sa dove sono Igneel e gli altri draghi" disse Natsu guardando Lucy con trepidazione "mi dispiace... Ma non so dove siano" disse Lucy alzandomi da terra.
"Il tuo drago è scomparso il 7 luglio 777?" li guardò con tristezza sapendo cosa hanno dovuto sopportare "no... Il mio drago è il Re, lui non è scomparso" disse lei scusandosi e uscendo dalla gilda.
< Di certo non posso dirgli... Guardate i vostri draghi sono dentro di voi per non farvi diventare dei draghi per via dei vostri poteri > pensò la ragazza raggiungendo il porto.
"Vorrei tanto rivedere Acnologia" pensò ad alta voce la ragazza.
"Beh basta chiedere no?" Sentì una voce vicino a lei, si girò e vide un uomo, dai capelli bianchi con delle ciocche azzurre "Acnologia" esclamò appena lo vide "si sono io scricciolo" disse lui ridendo "non sono uno scricciolo" disse lei sbuffando.
"Vieni andiamo" le disse lui dirigendosi dalla parte della Gilda "cosa? Dove stiamo andando?" Disse lei confusa "fai parte di una gilda no? Devo fare una richiesta di lavoro" disse lui senza guardarsi indietro.
"Una missione? Di che si tratta" disse lei curiosa attaccandosi al braccio dell'uomo "lo scoprirai quando arriveremo alla gilda, l'unica cosa che puoi sapere ora è che tuo padre è la questione principale di questa missione" a quella parole la ragazza rimase in silenzio < se papà è la questione principale, significa che la guerra sta per iniziare > pensò la ragazza seguendo colui che per anni è stato il suo unico parente nonché cotta.
" Sei silenziosa" disse Acnologia "sto pensando" rispose lei, notando di essere ormai arrivati alla Gilda.
Entrarono e tutti rimasero in silenzio vedendo Acnologia accanto alla loro nuova compagna di team " Cosa vuoi Acnologia?" Chiese il master Makarov "sono qui per fare una richiesta per una missione" disse lui senza sbilanciarsi di tanto sui dettagli della missione "di cosa si tratta" disse il master "distruggere l'armata di Alvarez e la gilda oscura Tartaros" disse per poi guardare con rammarico Lucy.
"Mi dispiace Lucy, ma questo sono gli ordini di Tu sai chi" e scomparve in una nube di fumo.
"Bene... Visto che non ci ha dato scelta, accetteremo la missione. Lucy, Laxus e i Raijinshuu andranno a distruggere l'armata di Alvarez, tutti gli altri preparatevi alla battaglia contro Tartaros" disse il master.
Sarà una lunga lotta...
Soprattutto per la nostra piccola Lucy, che dovrà combattere contro chi l'ha cresciuta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko