Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    03/03/2017    4 recensioni
Ambientata durate la stagione 12.
“ Voi siete coloro che sono degni di leggere questo libro. Gli altri vedranno e leggeranno solo quello che la loro mente deciderà di far vedere. Il vostro cuore è giusto.” Un libro e una lettera lasciati da qualcuno d'innaspetato sorprendera' i Winchester. :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Gabriel, Lucifero, Michael, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Voi siete degni di leggerlo perché, con il vostro temperamento e il vostro legame, siete riusciti a sconfiggere il destino. A evitare che vi uccideste. A evitare la fine del mondo.      

E’ vero sono stato crudele avvolte con voi, ero deluso dai miei fratelli e anche da Lucifero(ma nonostante ciò gli volevo bene ancora), ma non era giusto che due fratelli pagassero lo scotto di colpe non loro.            

Dovete sapere che in cuore mio, speravo che sceglieste la strada che infine avete preso. Erano solo dei test che facevo e che avete superato magnificamente.

Prima di lasciarvi per sempre mi complimento con Dean per aver resistito a Michele e con Sam. Lanciarsi nella gabbia è stato un gesto che denota il grande cuore che hai. Sacrificarsi per l’umanità non è da tutti..

Non preoccupatevi per Adam, Michele ha fatto ritornare la sua anima in paradiso da sua madre nell’instante in cui ha accettato di dire si. Morte ha voluto farti credere, Dean, che dovevi scegliere tra l' anima di Sam e l'anima di Adam da salvare dalla Gabbia... Solo perché c'è l'aveva con voi! Per lui avete sovvertito molte volte l' ordine naturale risorgendo altrettante volte e non gli andava genio questa cosa! Che senso dell'umorismo macabro aveva quel cavaliere dell' apocalisse....non che gli tre siano stati migliori!

Be' addio giovani Winchester, è stato un onore conoscervi. Grazie per quello che fate e per come siete pasticcini! Siete i degni figli di Dio”

Quella lettera era stata scritta e poi nascosta magicamente la notte in cui Gabriele morì. Ucciso dal suo stesso amato fratello dopo che aveva cercato di farlo desistere dallo scatenare l’apocalisse. Questo fu un duro colpò per lui. 

I due fratelli felici di sapere che Adam era in pace.Se la meritava, povero ragazzo.

Ma c'era anche interrogativo in tutta questa faccenda. Come era possibile che sapesse certe cose? Lui era morto quando erano accadute, ma il pensiero era una altro che lo tormentavano.

Se solo loro padre avesse trovato quel libro prima e fosse riuscito a leggerlo molte delle cose successe avrebbero potuto essere evitate. Molti sbagli e scelte potevano non essere fatti. Ma ormai non potevano fare niente. Erano riusciti a sconfiggere il destino proprio grazie a loro stessi, alle loro forze, come sperava appunto l’arcangelo.

Però forse era stato un bene che quel libro non fosse stato trovato. Se avessero letto tutto prima non si sarebbero create quelle situazioni che li hanno fati maturare e a incontrare quelle meravigliose persone che sono diventate parte della loro famiglia, che li hanno sempre sostenuti anche quando la speranza abbandonava il loro cuore.

L’amore e la famiglia sono le uniche armi che possono sconfiggere il male. E il libero arbitrio è il mezzo con cui poterlo fare. Tutti hanno una scelta. Niente e già deciso. Ognuno è artefice del proprio destino. Questo avevano imparato in tutti questi anni e ne andavamo fieri.

Decisero che andava riposto in mezzo agli altri libri e che anche la lettera doveva farne parte. Entrambi gli scritti furono catalogati, non prima di aver lasciato quest’ appunto sul libro stesso. Era un monito per le future generazioni sia di cacciatori che di Umanisti, e perché no anche per le persone che di quel mondo non ne facevano parte.
Sammy trovò un incantesimo e lo scagliò sul libro in modo che ognuno potesse leggerlo e trarne insegnamento. 

Da qualche parte,nascosto agli occhi di tutti, qualcuno li osservava compiaciuto e un sorriso straffottente si disegnò sul suo viso. Avevano scelto ancora la via giusta e lo avrebbero sempre fatto. Scartò l'ennesimo lecca lecca alla fragola e volò via; nello stesso istante una piuma dorata si materializzò sul grande tavolo del salone. I due fratelli si guardarono e sorrisero. In fondo l' avevano sospettato prima. Gabriele era vivo. Che ottima scoperta. Il trickester aveva fregato il diavolo si trovarono a pensare e sorridendo soddisfatti andaono ad avvertire Cass.

 

Note autrice
Grazie ha chi avuto la pazienza di leggerla.Ciao a tutti
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill