Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    03/03/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentaseiesimo capitolo della mia fan fiction!!
Questo capitolo, come potete intuire guardando sia il titolo che i capitoli precedenti, sarà principalmente di scontro.
A quali scontri sarà dedicato è abbastanza scontato, ed in questo modo si vedranno Ken ed Alexander utilizzare il 100% della loro potenza! Riusciranno Sanji e Zoro a cavarsela??
Ma prima, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Visto che l’app di Facebook occupa tantissimo spazio, arrivati a questo punto mi conviene installarmi Messenger che ne occupa decisamente meno. Poi, visto che Facebook non è che mi piaccia molto, è anche un’ottima alternativa. Magari in settimana riesco a farmi l’account. Se ci riesco, ti avviso ;).
Quindi, più che magia in stile fantasy, si può quasi dire che sia un tipo di magia più scientifica. Sembra molto interessante, specie per gli esempi che hai fatto. Questo tipo di magia può avere una versatilità molto elevata, quasi superiore alla magia “classica”. Sono molto curioso di vedere che tipo di cose è in grado di fare il protagonista con questo tipo di poteri.
Già, mi è capitato chissà quante volte di vedere un video che poi è stato tolto poco tempo dopo per questioni di Copyright o altro. Ho visto che pure uno di quelli che hai linkato nel commento è stato eliminato. È davvero fastidioso.
Ah, quindi quello era Sword Art Online. Ne avevo già sentito molto parlare, anche se so davvero pochissimo a riguardo. Non sapevo che fosse il precursore degli anime che trattano di mondi paralleli, il che mi incuriosisce a riguardo.
Comunque, nei video che mi hai passato, in effetti un paio mi interesserebbero. Intanto Sword Art Online vorrei saperne un pochettino di più, visto che so davvero poco. Poi anche l’altro anime da te citato come uno dei precursori di questa tipologia di anime, Zero no Tsukaima, sembra interessante e mi piacerebbe saperne un po’ la trama.
Del secondo video ce n’è uno in particolare che mi interessa: Gintama. Per quanto il genere di anime storico non è che mi incuriosisca particolarmente, ho sentito parlare molto bene di quell’anime, quindi un po’ di curiosità diciamo che me l’ha messa.
Per quanto riguarda l’ultimo video, dove tra l’altro ci sono moltissimi anime che ho già visto oppure che sono già nella mia lista degli anime da vedere, ce ne sono un paio che mi interesserebbero: Ao no Exorcist, che avevo già adocchiato in un precedente video, e JoJo, che abbrevio così perché non so come si scrive il resto, che mi aveva già consigliato anche un mio amico ma di cui so davvero poco.
P.S.: Sono felice di vedere che in molti dei video che mi hai passato il mio anime preferito è al primo posto XD. Se non l’hai mai visto, te lo consiglio anche a te, è davvero molto bello ;).
Riguardo a “L’Attacco dei Giganti”, in effetti dopo un po’ che non usciva stavo pensando di andare a vedere direttamente il manga, ma poi hanno confermato che a breve uscirà la seconda stagione e quindi ho preferito non spoilerarmi niente. In ogni caso, se dovessero annullarlo di sicuro vado a vedermi il manga.
Riguardo a Ergo Proxy, ho visto ieri la puntata numero 15, ed oggi se tutto va bene vedrò la 16. In effetti devo dire che è davvero pienissimo di misteri, il che mi piace visto che adoro le trame ingarbugliate XD. Per ora mi sta piacendo davvero molto, sono davvero curioso di vedere come andrà avanti la serie, visto che l’ultima puntata mi ha lasciato con un sacco di domande in testa XD.
Comunque, sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Già, finalmente si sono visti i veri poteri sia di Ken che di Alexander, e devo dire che hai capito esattamente come Fisto può sfruttare i suoi poteri combinati con l’armatura.
Per quanto riguarda il risultato finale dei loro scontri … beh, non ti rivelo niente. Lo scoprirai in questo capitolo ;).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).



Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 36: L’incredibile forza di Ken Fisto, il Dorato, e Alexander Fly, il Fulmineo



La battaglia continuava senza esclusione di colpi. Il numero di pezzi grossi dell’Alleanza sconfitti ammontava a 4: Nagi Naga, morto precipitando dalla montagna dopo essere stato sconfitto da Brook; Black Bart, eliminato da Franky; Kutter Fan, messo fuori gioco da Kinemon; e Leonard, convinto da Reginald a fare ammenda per i suoi errori e che, quindi, era diventato un prezioso alleato.
Intanto, anche i membri dell’ARCK stavano combattendo, con Misa che aveva conquistato la torre di vedetta e Teiko ed Han che stavano cercando Caesar, prigioniero nel castello. Pure coloro che non era impegnati in uno scontro con un pezzo grosso, ovvero Robin, Nami, Usopp e Chopper, stavano combattendo contro i membri semplici dell’Alleanza, che li attaccavano senza sosta. La battaglia sembrava volgere a favore di Luffy e dei suoi alleati … almeno fino a quando Ken ed Alexander non avevano rivelato tutto il loro vero potere!!
Infatti, si era scoperto che il primo è in possesso dei poteri del Frutto del Diavolo chiamato Seki-Seki, che gli permette di creare stalagmiti su qualsiasi superfice inorganica con il quale è in contatto diretto, mentre il secondo aveva rivelato il pieno potenziale della sua spada, la Raihogo, che ha il potere del Frutto Para-Para, che gli consente di assorbire e controllare i fulmini.
Ora, Sanji e Zoro devono affrontare degli scontri estremamente difficili … come se la caveranno??

Parlando del cuoco, quest’ultimo, dopo che il suo avversario aveva rivelato il suo pieno potere, non si era mosso, guardando con fare serio il nemico, che non si stava muovendo, tenendo la mano sinistra poggiata a terra.
“Allora, sei rimasto stupito dal mio incredibile potere?? Vediamo come te la cavi contro di esso!! Spina a Sorpresa!!” fece Fisto …
Che, subito dopo, creò una stalagmite proprio sotto Sanji!! Quest’ultimo, grazie all’Haki Kenbun-shoku, riuscì a prevederlo, facendo una capriola verso sinistra per evitare l’offensiva. Dopo essersi rimesso completamente in piedi, decise che era il momento migliore per attaccare.
Infatti, iniziò a correre incontro a Ken, infiammando la sua gamba, mentre diceva: “Vediamo te come te la cavi con questo!! Diable Jambe!!”
“Pensi che possa bastare per fermarmi? Patetico!!”
L’uomo con l’armatura d’oro creò un'altra stalattite, questa volta che partiva da vicino a lui per poi dirigersi verso il biondo, in modo tale da trafiggerlo da davanti. Tuttavia, l’allievo di Zef non aveva intenzione di farsi colpire, ed infatti utilizzò lo Sky Walk per volare in alto ed evitare di farsi trafiggere.
Poco dopo iniziò ad utilizzare la medesima tecnica per avvicinarsi al nemico e, quando fu abbastanza vicino, tentò di colpirlo con un calcio in petto, sperando di riuscire a spaccargli l’armatura, urlando: “Veau Shot!!”
“Idiota!! Stalagmite Difensiva!!”
Fisto creò davanti a lui un enorme stalagmite per proteggersi dall’attacco. Tuttavia, sembrava diversa da una normale, dato che era completamente nera … fatto stava che il calcio impattò contro di essa, provocando qualche crepa ma senza romperla.
Sanji stesso rimase stupito da ciò, tanto che domandò: “Come diavolo è possibile?? È solo roccia, dovrebbe frantumarsi facilmente!!”
“Ti piace la mia difesa?? Devi sapere che ogni oggetto che manipolo per creare una stalagmite diventa estremamente più duro. Perché pensi che la mia armatura sia così resistente?? L’ho in parte modellata creandovi degli spuntoni, rendendola molto più resistente e dura, e sommandola all’Haki diventa una difesa impenetrabile!! Stessa cosa la si può dire per la stalagmite difensiva che mi ha difeso: è terreno normale, indurito dal mio potere e dall’Haki Buosu-shoku che vi ho impresso!!” spiegò Ken, tenendo la mano sinistra poggiata per terra.
Capendo che al momento non sarebbe riuscito a distruggerlo, il cuoco decise di darsi lo slancio con le gambe, riuscendo a distanziarsi dal nemico. Quest’ultimo utilizzò il suo potere per far tornare le stalagmiti create alla normalità, mentre continuava comunque a tenere la mano poggiata sul terreno. Subito dopo essersi allontanato, il cuoco affermò: “Quindi riesci a trasferire il tuo Haki Busou-shoku persino nel terreno …”
“Già. Ho sviluppato al massimo il mio Haki, riuscendo a renderlo estremamente potente, ed ora sono in grado di trasferirlo persino nelle stalagmiti che creo!! La mia difesa è impenetrabile!! Le mie stalagmiti sono resistentissime e, anche se riuscissi a superarle, dovresti fare i conti con la mia armatura!! È vero, non sarò veloce … ma grazie a questo sono comunque invincibile!!”
La risposta del biondo arrivò poco dopo dato che, dopo essersi messo in posizione da combattimento, disse: “Questo è tutto da vedere!!”
“D’accordo, allora vediamo come te la cavi con questo: Trappola Mortale!!”
Dopo aver pronunciato il nome della tecnica che voleva usare, Fisto creò intorno a Sanji almeno 8 stalagmiti, che puntavano tutte verso di lui. Era circondato e, a breve, sarebbe stato trafitto da tutti gli spuntoni creati dal nemico … ma, prima che potesse succedere, il rivale di Zoro riuscì ad usare lo Sky Walk per salire in aria, evitando di venire trafitto.
Tuttavia, Ken non aveva di certo finito lì, dato che fece: “Ci sei cascato!!”
Infatti, poco dopo fece tornare le stalagmiti create in precedenza normali, per poi crearne una enorme che partiva dal terreno fino ad andare nel punto in cui era il biondo. Quest’ultimo rimase stupito da questa offensiva, e tentò di evitarla spostandosi di lato. Ciò nonostante venne colpito di striscio da essa, uscendone con una ferita piuttosto grave al fianco sinistro. Come conseguenza, perse l’equilibrio, precipitando violentemente al suolo.
“D-Dannazione. Ma quanto possono essere lunghi questi diavolo di spuntoni??” chiese il cuoco, mentre si rialzava.
Fisto, vedendolo, staccò la mano dal pavimento, per poi iniziare a dirigersi verso il nemico. Mentre faceva ciò, mise su ogni dito della mano destra una specie di parte dell’armatura che gli copriva anche le dita. Il motivo di quest’azione era sconosciuta …
Almeno fino a quando non trasformò la punta di essi in dei veri e propri artigli grazie al suo potere, dato che creò sull’estremità di quelle parti dell’armatura degli spuntoni per renderli appuntiti. Appena fu abbastanza vicino ed il suo avversario si fu rimesso in piedi, il Capitano dell’Alleanza rispose dicendo: “Non dirò certo i segreti del mio potere al mio nemico, non credi? Ed ora … Artigli Dorati!!”
Subito dopo, tentò di colpire il nemico con un affondo delle sue dita, ora appuntite grazie alla protezione aggiuntiva che aveva messo grazie agli spuntoni, nel tentativo di trafiggerlo all’altezza del petto. Comprendendo le sue intenzioni, il cuoco riuscì a scansarsi all’ultimo verso destra, evitando l’offensiva … o almeno così pensava …
“Questa volta non mi sfuggi!!” esclamò, infatti, Fisto …
Che, poco dopo, tentò di colpire nuovamente l’avversario con i suoi artigli, ma questa volta non con un affondo, ma con un’artigliata dal lato alto sinistro al lato basso destro. Sfortunatamente, l’allievo di Zef non si aspettava un’offensiva così repentina, e venne colpito dall’attacco, che gli provocò una vistosa ferita sul petto, mentre veniva scagliato a diversi metri di distanza.
Per fortuna, riuscì ad atterrare in piedi a fatica, ma il suo nemico non voleva certo finire lì, dato che, ridendo di gusto, poggiò rapidamente la mano per terra, mentre diceva: “Sei finito!!”
A quel punto, Ken cercò di creare uno spuntone proprio sotto al membro della ciurma di Luffy, nel tentativo di trafiggerlo ed eliminarlo una volta per tutte. Tuttavia, il rivale di Zoro riuscì a compiere un balzo all’indietro, allontanandosi dal punto in cui il nemico, poco dopo, creò lo spuntone.
*Dannazione, è fortissimo!! Non riesco ad avvicinarmi a lui e, quelle poche volte che ci riesco, utilizza sempre quelle dannate stalattiti per difendersi!! L’unica cosa che posso fare al momento è continuare ad evitarle, nella speranza di comprendere il punto debole di questo suo dannatissimo potere!!* pensò Sanji, mentre atterrava in piedi dopo aver evitato con agilità l’ultimo spuntone. *Oppure … posso provare a colpirlo adesso di sorpresa!!*
Dopo aver pensato ciò, il biondo si lanciò letteralmente contro il suo avversario, che continuava a tenere la mano poggiata per terra. In pochi secondi, riuscì a raggiungerlo, prima ancora che potesse creare qualsiasi stalagmite, per poi dire: “Vediamo se ti piace questo … Collier Strike!!”
Infatti, il ragazzo saltò in aria, per poi cercare di assestare rapidamente un calcio direttamente al corpo dell’avversario. Era sicuro che, anche se non fosse riuscito a distruggergli l’armatura, sarebbe riuscito quanto meno a stordirlo, ed a quel punto ne avrebbe approfittato. Ma …
“Trucchetto patetico!!”
Fisto riuscì letteralmente ad afferrargli il piede rovente con la mano destra, quella con le protezioni alle dita. Grazie a questo, non si scottò minimamente, ed anzi sorrise diabolicamente vedendo il suo nemico stupito.
Quest’ultimo tentò un altro calcio, questa volta mirato al volto, ma, prima che potesse farlo, Ken riuscì a schiantarlo a terra, senza nemmeno sollevare la mano sinistra da terra. Subito dopo, affermò: “Ed ora il colpo finale!!”
Il Capitano dell’Alleanza creò uno spuntone proprio sotto Sanji, nel tentativo di trafiggerlo ora che era stordito a causa dell’impatto con il suolo e finire lo scontro una volta per tutte.
Ma, fortunatamente, il biondo fu più agile, riuscendo ad usare le braccia come leva per compiere una capriola in avanti, per poi fare ancora un paio di balzi all’indietro per evitare che lo colpisse con altre stalagmiti, mentre quella creata per eliminarlo mancava, ovviamente, il bersaglio.
“Sei stato davvero agile … peccato che l’agilità non ti servirà per sconfiggermi!! Sono superiore a te in tutto … ed è arrivato il momento che tu lo ammetta!!”
Mentre Ken diceva queste parole, il biondo era seriamente preoccupato. Non pensava che l’avversario che doveva affrontare fosse così forte. Grazie al frutto che aveva ingerito, riusciva senza problemi a tenerlo lontano da lui, mentre lui poteva senza problemi colpirlo!!
Era seriamente nei guai … come poteva sperare di cavarsela??
Vedendo che il cuoco stava pensando tra sé e sé, Fisto sorrise divertito, dopodiché, continuando a toccare il terreno con la mano sinistra, disse: “Non dovresti distrarti, specie se il tuo avversario ha ingerito un frutto che, alla minima distrazione, è in grado di ucciderti!!”
Il Capitano dell’Alleanza creò una stalagmite che, partendo da vicino a lui, si mosse rapidamente in direzione dell’allievo di Zef, con l’obiettivo di trafiggergli la testa ed eliminarlo una volta per tutte.
“Non mi ero distratto, stavo solo pensando ad un modo per batterti!!” rispose Sanji …
Che, subito dopo, riuscì a schivare l’offensiva facendo una capriola verso sinistra. In questo modo, la stalagmite mancò il bersaglio e, capendo che non poteva colpirlo così, colui che l’aveva creata la annullò, facendola tornare nel terreno.
Intanto, il rivale di Zoro stava correndo verso il suo avversario, con la gamba incandescente e pronto ad assestare un calcio al nemico. Però, Ken si era già preparato e, prima che potesse colpirlo, fece: “Allora stai solo sprecando tempo: non esiste un modo per battermi!! Stalagmite Difensiva!!”
Detto questo, il bestione creò davanti a sé una stalagmite di medie dimensioni, pronto a difenderlo da una possibile offensiva. Tuttavia, il biondo se l’aspettava questa mossa e, capendo che tentare di scansarsi e colpirlo non sarebbe servito e lo avrebbe soltanto spinto a creare altre stalagmiti, saltò verso l’alto, fino a superare persino lo spuntone creato.
“Cosa speri di ottenere facendo ciò??” chiese Fisto, non capendo quali erano le sue intenzioni.
Il membro della ciurma di Luffy, intanto, si era già preparato a colpirlo, dato che si preparò ad assestare dei calci, dicendo: “Voglio vedere come ti difenderai da questo!! Poélè à Frire: Spectre!!”
Il ragazzo bombardò il nemico di calci mirati a tutti il corpo del membro dell’Alleanza. Quest’ultimo non si preoccupò affatto, dato che gli bastò posizionare il proprio braccio davanti alla faccia per evitare di venire colpito. Ciò nonostante, i numerosi calci iniziarono a farsi sentire anche sulla sua impenetrabile armatura. Però, ciò non lo preoccupò, ed anzi sorrise malignamente …
“Vediamo come te la caverai con questo. Spine Difensive!!” urlò il sottoposto di Karkinos …
Che, subito dopo, creò sul braccio della sua armatura delle spine di medie dimensioni rispetto alla sua armatura. Il cuoco, purtroppo, non se ne accorse in tempo ed il suo piede sinistro impattò violentemente contro di esse.
Come risultato di ciò, il suo piede venne in parte trafitto da un paio di esse ed il biondo, dolorante, fu costretto ad interrompere la sua offensiva, cadendo all’indietro toccandosi dolorante la parte colpita.
Ken, vedendo che era riuscito nel suo intento, sorrise diabolicamente, iniziando ad avvicinarsi sorridendo al suo nemico.
Mentre faceva ciò, aveva già preparato la sua mano destra, quella sulla quale aveva creato degli artigli, per poterlo colpire, il tutto mentre spiegava: “Che c’è, pensavi che potessi creare delle stalagmiti solo su una superfice alla volta? Non hai idea di quanto ti sbagli!! Il mio potere è illimitato, posso creare degli spuntoni ovunque io voglia nell’area di 100 metri, basta che io sia a contatto con la superfice sulla quale voglio crearla e posso farlo senza alcun problema!! Il mio potere non ha limiti!!”
*Non è possibile … il suo potere DEVE avere altri limiti … altrimenti non ho alcuna speranza contro di lui!!* pensò Sanji, cercando di rialzarsi.
Vedendo che faceva fatica a muoversi a causa della ferita sul piede, Fisto decise di approfittarne, dato che affermò: “Ed ora terminiamo questa pagliacciata: Artiglio Spinato!!”
Il bestione tentò un affondo con gli artigli che aveva sulle dita della mano destra. Fortunatamente, il cuoco aveva previsto questa offensiva grazie all’Haki Kenbun-shoku e, proprio per questo, riuscì in parte ad evitarla … purtroppo solo in parte, dato che con uno degli artigli su una delle dita riuscì a trafiggerlo sulla spalla sinistra.
“M-Merda!!” esclamò l’allievo di Zef, vedendo che era stato colpito.
Capendo che doveva muoversi in fretta, riuscì a compiere un balzo all’indietro, sfilandosi dal corpo lo spuntone e riuscendo ad allontanarsi dall’avversario … che, tuttavia, non aveva intenzione di lasciargli tregua, dato che disse: “Eh no, ora che ti ho in pugno non ti lascerò scappare!!”
Ken poggiò rapidamente la mano sinistra per terra, per poi utilizzare i suoi poteri per creare una stalagmite che partiva da sotto di lui ed andava esattamente dov’era il petto del rivale di Zoro.
*Dannazione, devo scansarmi in fretta!!* pensò quest’ultimo, preoccupato.
In un disperato tentativo di non rimanere gravemente ferito, il membro della ciurma di Luffy tentò di schivarlo … ma, purtroppo, le ferite gravi al piede sinistro gli impedirono movimenti fluidi e, come conseguenza di ciò, venne trafitto in pieno sulla spalla destra.
Non volendo altre offensive a sorpresa, Sanji fece come fatto in precedenza, sfilandosi la stalagmite dalla spalla e compiendo diversi balzi all’indietro, per evitare di farsi colpire di nuovo, per poi crollare a terra a causa delle numerose ferite riportate.
Vedendo le condizioni in cui versava il nemico, Fisto sorrise divertito, per poi dire: “Muhahahahahahahah!! Non avrai davvero pensato di potermi battere, vero? C’è un motivo se sono un pirata temutissimo nel Nuovo Mondo, non credi?? Nessuno è mai riuscito a scampare alla mia trappola di stalagmiti … e tu non sarai di certo il primo!! Muhahahahahahahahahah!!”
*D-Dannazione!! Ho il piede sinistro ferito ed entrambe le braccia fuori uso a causa delle ferite alle spalle … mi rimane solo il piede destro, e posso solo compiere un ultimo attacco prima di non avere più speranze di vittoria … devo puntare tutto sul Concassé!!* pensò Sanji, mentre cercava di rimettersi in piedi.
Mentre quest’ultimo tentava, con le sue ultime forze, di ritornare su due gambe, Ken approfittò del momento per deriderlo: “Vuoi davvero continuare a combattere? Non ti sei ancora arreso alla mia superiorità?? Come vuoi, allora ti eliminerò subito!!”
Ormai, il cuoco si era rimesso completamente in piedi ed il suo avversario teneva la mano poggiata a terra, sorridendo malignamente. Vedendo quella situazione come un momento propizio per concludere lo scontro ed eliminare il nemico, il Capitano dell’Alleanza creò sotto l’allievo di Zef una stalagmite, con l’intento di trafiggerlo dal basso ....
“Non è ancora finita, metterò tutto me stesso nel prossimo attacco!!” urlò il rivale di Zoro …
Che, subito dopo, compì un balzo verso l’alto sfruttando l’unico piede che usava bene. Utilizzando sempre questo, adoperò lo Sky Walk per salire sempre più in alto, fino ad arrivare ad un’altitudine ideale. Fatto questo, iniziò a roteare su sé stesso, per poi scendere rapidamente verso Fisto, che non sembrava affatto spaventato.
Infatti, creò una stalagmite piuttosto grossa da sotto di lui fino ad andare verso l’alto, con l’intenzione di trafiggerlo, il tutto mentre diceva: “Patetico, dal mio punto di vista è solo un modo per farti ammazzare!!”
Tuttavia, dovette correggersi poco dopo, dato che lo spuntone creato, impattando contro il calcio del biondo, si frantumò in mille pezzi, anche grazie al fatto che aveva attivo il Diable Jambe. Dopo esserci riuscito, proseguì la sua discesa verso l’avversario, mentre quest’ultimo assunse una faccia seria.
“Impressionante … ma riuscirai a superare la mia armatura??” chiese il bestione …
Che, subito dopo, fece come fatto in precedenza, posizionando davanti alla sua faccia il proprio braccio, che voleva usare come scudo. Mentre faceva ciò, il ragazzo pronunciò il nome della tecnica che stava usando: “Concassé!!”
La difesa del sottoposto di Karkinos e l’attacco di Sanji impattarono violentemente, provocando diverse onde d’urto. Inizialmente sembravano equivalersi, ma ci volle poco prima che il gigante capisse che era in svantaggio, visto che l’attacco era più forte del previsto.
*Notevole … ma non è abbastanza!!* pensò Fisto …
Che, poco dopo, venne scagliato con violenza all’indietro, fino ad impattare al suolo generando un enorme polverone. Come conseguenza, il membro della ciurma di Luffy cadde a terra, stanchissimo ma ancora in grado di combattere.
Cercò di rimettersi in piedi più velocemente possibile, riuscendoci con non poche difficoltà, fino ad essere faccia a faccia con il polverone, che guardò seriamente …
Fino a quando da esso non si sentì una voce: “Non male … Per niente male … Peccato che non fosse abbastanza!!”
Subito dopo che si udirono queste parole, dal polverone fuoriuscì Ken in persona, senza particolari ferite, tranne qualcuna sulla faccia dovuta alle onde d’urto. L’armatura aveva alcune ammaccature sulla parte colpita, ma nulla di irreparabile.
“D-Dannazione!!” esclamò il biondo, digrignando i denti.
Vedendo che non era affatto contento nell’osservarlo ancora in piedi, il Capitano dell’Alleanza sorrise malignamente, dicendo: “Beh, pensavi che un’offensiva tanto banale potesse buttarmi giù? Devo ammettere che sono in pochi ad essere riusciti a mettere in difficoltà la mia difesa, quindi dovresti ritenerti onorato!! Come premio, ti eliminerò con il mio colpo più potente, contento??”
Detto questo, il superiore di Mushi portò indietro la sua mano chiusa, come se fosse pronto a tirare un pugno. Subito dopo, annullò completamente l’Haki Busou- shoku che aveva sull’armatura con il solo scopo di raggrupparla tutta sul suo pugno, come se volesse immetterci più forza possibile. Prima di fare ciò, però, aveva creato dei piccoli spuntoni sul pugno, come a volerci imprimere ancora più potenza.
“Questo colpo lo uso solo raramente e solo con gli avversari che riescono a mettermi in difficoltà. Raggruppo tutto il mio Haki Busou-shoku nel pugno, in modo tale da imprimervi maggior potenza, aggiungendovi anche qualche spina per potenziarlo. Quindi, direi che ora è il momento di salutarci. Addio, Gamba Nera!!”
Fisto iniziò a correre verso il cuoco che, intanto, cercava di scansarsi. Ma, proprio quando stava per riuscirci, una fortissima fitta al piede lo colpì. Era ancora la ferita all’arto provocata in precedenza, che si stava facendo sentire ora più che mai.
Cercò di trovare un altro metodo per evitarlo ma, prima che potesse idearne uno, il bestione era già davanti a lui, pronto ad assestargli il colpo, mentre diceva il nome della tecnica: “Pugno delle Spine Nere, Massima Potenza!!”
Il Capitano dell’Alleanza riuscì ad assestare il pugno in pieno petto nemico, e fu così forte da fargli sputare fiotti di sangue, facendogli diventare gli occhi bianchi e scagliandolo via di diversi metri. Fortunatamente, impattò contro il muro del castello, che non crollò comunque vista la sua resistenza, e, quando il polverone dell’impatto si fu diramato, si potevano vedere le sue condizioni. Il colpo gli aveva provocato dei piccoli buchi sul petto, fortunatamente non così profondi da raggiungere gli organi, aveva gli occhi bianchi a svariate ferite su tutto il corpo, e non sembrava nemmeno capace di rialzarsi. Era dura da dire, ma Sanji, Gamba Nera, aveva perso lo scontro!!
“Muhahahahahahahah!! Te l’avevo detto che non avevi speranze. Facevi meglio ad arrenderti quando te ne ho dato l’opportunità …” urlò Ken, sorridendo malignamente.
Mentre diceva ciò, si stava avvicinando al nemico e, facendo ciò, notò che stava ancora respirando. Quando gli arrivò davanti, lo guardò severamente, come se fosse stupito dalla resistenza dimostrata. Poi sollevò la mano verso l’alto, creando uno spuntone di medie dimensioni sul palmo della sua mano. Era ovvio cosa aveva intenzione di fare …
Ed infatti alzò la mano verso l’alto, pronto a calarla fino al volto del biondo per trafiggerlo con lo spuntone creato sul palmo della mano, il tutto mentre diceva: “Sei ancora vivo … peccato che lo sarai per poco!!”
Allora calò la sua mano, pronto ad eliminarlo …
Ma, poco prima che potesse farlo, il cuoco venne spostato e, così facendo, la sua mano colpì il terreno, distruggendolo parzialmente. Poco dopo, notò che il corpo svenuto del ragazzo stava rotolando via, spinto da delle mani spuntate da sotto il pavimento.
“Ma che diavolo …?” si chiese Fisto …
A cui non ci volle molto per ricordarsi che c’era qualcuno che aveva questa abilità, ed infatti, voltandosi rapidamente, fece: “Sospettavo fossi stata tu … Nico Robin!!”
“Vedo che la mia fama mi precede nuovamente, eh?” esclamò l’archeologa sorridendo divertita.
Ken, però, non sembrava affatto in vena di scherzare, dato che disse: “Non mi è piaciuto il fatto che hai salvato quel biondino … ma è stato davvero stupido da parte tua mostrarti. Non puoi competere con me, né tu né nessun altro della tua ciurma può!!”
“Ammetto che, in uno scontro con te, non avrei la minima speranza. E penso che anche la maggior parte dei miei compagni non avrebbero chance ... ma se c’è qualcuno che può sconfiggerti, è Sanji!!” rivelò la donna.
Sentendo quelle parole, il bestione iniziò a ridere di gusto, per poi esclamare: “Non so se l’hai notato, ma il tuo amico le ha solo prese da me! Non aveva alcuna speranza di vincere, e penso di aver dimostrato la mia netta superiorità, non credi??”
“Hai ragione, questa volta hai vinto … ma la prossima volta che vi rincontrerete, non avrai alcuna speranza!!” esclamò la “Bambina Demoniaca”, sicura di quello che diceva.
Di tutta risposta, Fisto rispose poggiando la mano sinistra a terra, per poi affermare: “Forse io e lui ci rincontreremo, e ci sfideremo un’ultima volta per capire chi è il più forte … ma noi due no!!”
Il bestione creò sotto di lui due stalagmiti, dirette verso la donna. Quest’ultima, vedendo l’offensiva avversaria, sorrise nuovamente divertita, per poi iniziare a sparire tramite dei fiori.
“Pensavi davvero che fossi così stupida da venire di persona? Ci rivedremo!!”
E, con queste parole, la figlia di Nico Olvia sparì del tutto, tra una marea di petali. Vedendo quella scena, Ken rimase indifferente. Immaginava fosse solo una copia, quindi non fu una grande sorpresa …
Però, doveva ammettere che lo riteneva fastidioso essersi fatto sfuggire Sanji da sotto il naso, proprio ora che lo aveva sconfitto e lo stava per finire .... ma, pensando a ciò, il Capitano dell’Alleanza si rispose dicendo: “Va beh, sarà per la prossima volta!!”
Detto questo, rimase lì, fermo, immobile, con le braccia incrociate e gli occhi chiusi, come ad aspettare che qualcun altro tentasse di attaccarlo. Non sembrava volersi buttare nella mischia senza riflettere, quindi preferiva che fossero gli altri a fare la prima mossa.
Essersi fatto sfuggire il nemico proprio ora che era ad un passo dall’ucciderlo non sembrava averlo particolarmente fatto arrabbiare, anche perché la vedeva come un'altra opportunità di potersi misurare con lui, uno dei pochi ad averlo costretto ad usare il suo potere!!

Mentre lo scontro tra Ken e Sanji si stava svolgendo e non era ancora concluso, anche un’altra battaglia era in pieno svolgimento e, in quel momento, in una situazione di stallo. L’incontro in questione era quello tra Zoro ed Alexander, in cui entrambi, da dopo che il secondo aveva assorbito i fulmini, si stavano osservando.
Il verde in particolare stava cercando una buona strategia di attacco da adoperare: *Non posso attaccarlo così, senza pensare. È pur sempre considerato uno degli spadaccini più forti al mondo, ed ora che ha assorbito i fulmini può utilizzare il 100 % della sua potenza. C’è un motivo se è riuscito a tenere testa a Mihawk. Devo fare estrema attenzione se non voglio fare una brutta fine …*
“Allora? Non attacchi perché hai paura di farti colpire dai miei fulmini? Beh, in tal caso passo io all’attacco!! Frusta Elettrica!!” urlò Fly …
Che, subito dopo, raccolse un bel po’ di fulmini dal terreno bagnato, nel quale aveva riversato la maggior parte dei tuoni accumulati, raggruppandoli sulla sua spada, per poi modellarla tramite il potere della sua arma, creandovi una specie di frusta fatta interamente di elettricità.
Il bianco poi tentò di colpirlo con una frustata dall’alto verso il basso, ma fortunatamente il verde fu più abile, riuscendo a fare una capriola verso sinistra, schivandola, il tutto mentre pensava: *È rischioso avvicinarsi a lui, se metto piede nella parte bagnata verrò fulminato. Tuttavia, lui può colpirmi senza problemi da lì, quindi rimanendo a distanza non ricaverei niente. L’unica è tentare di colpirlo con un attacco ravvicinato!!*
Lo spadaccino iniziò a correre incontro all’avversario, pronto a lanciare uno dei suoi fendenti. Il Capitano dell’Alleanza, però, non sembrava affatto preoccupato, e tentò di colpirlo con una frustata mirata alle gambe.
“Idiota. Ti sei dimenticato che il terreno è bagnato e se ci metti sopra un piede verrai fulminato??” gli chiese l’uomo con gli occhi gialli.
Però, il ragazzo non era così sprovveduto, ed infatti, poco prima di arrivare alla parte bagnata e prima che anche la frusta potesse colpirlo, riuscì a compiere un balzo verso l’alto, dirigendosi verso il bianco con le spade pronte all’attacco.
Mentre faceva ciò, Roronoa disse: “Ed infatti ti colpirò dall’alto!! Caccia al Lupo!!”
“Non male come strategia … se non avessi il completo controllo dell’elettricità!! Muro Folgorante!!” urlò Alexander …
Che, subito dopo, utilizzò i suoi poteri per far tornare l’elettricità raccolta in precedenza nel terreno, per poi utilizzarla per creare un enorme muro elettrico nel punto in cui sarebbe dovuto passare Zoro per poterlo colpire.
Quest’ultimo era in aria, e quindi non poteva rallentare: “Merda!!”
Per questo, passò esattamente in mezzo al muro elettrico, venendo folgorato dalle scariche elettriche di cui era formato. Tuttavia, la sua avanzata aerea non si era fermata, ed infatti stava continuando a dirigersi verso il nemico.
“Ed ora, per allontanarti … Lancia Fulminante!!” gridò Fly.
Il bianco modellò nuovamente i fulmini, creando con essi una specie di lancia fatta interamente di elettricità che, subito dopo, lanciò contro l’allievo di Mihawk. Quest’ultimo, non potendosi muovere a piacimento in aria, venne trafitto in pieno da essa!!
Fortunatamente, essendo fatta di elettricità, non venne trafitto letteralmente, ma subì comunque i danni provocati dalle scariche elettriche emanate dall’attacco.
Dopo essere stato colpito, venne scagliato a diversi metri di distanza, atterrando con violenza a terra, fortunatamente nell’area non bagnata. Vedendolo, Alexander iniziò a ridere: “Tutto qui quello che sai fare?? Mi aspettavo di meglio da uno come te …”
“Sappi che ho ancora molte tecniche da mostrarti!!” rispose Roronoa, riuscendo a rialzarsi completamente.
Vedendolo, il Capitano dell’Alleanza sorrise divertito, per poi dire: “Sai, anch’io ho ancora molte tecniche da mostrarti … sono davvero curioso di vedere come te la caverai contro di esse!! Ruota Elettrica!!”
Finito di dire ciò, il bianco iniziò a roteare la propria spada, nella quale aveva immagazzinato un po’ di elettricità, per poi sparare quest’ultima contro il nemico, formando una specie di disco-ruota fatto interamente di elettricità, che si diresse a gran velocità verso l’avversario.
*Non posso parare i suoi attacchi, altrimenti l’elettricità mi colpirà … posso solo scansarmi e sperare di riuscire ad evitarli tutti!!* pensò il verde …
Che, subito dopo, dimostrò un’ottima agilità, riuscendo ad evitare l’offensiva facendo una capriola verso destra. Tuttavia, ciò non impressionò affatto Fly, che si aspettava dei riflessi del genere da lui, e così iniziò a muovere la sua spada, come se tramite di essa stesse modellando l’elettricità …
Ed in effetti era così, dato che i fulmini stavano prendendo forma dietro di lui, grazie al fatto che stesse muovendo la sua spada, il tutto mentre diceva: “Riflessi niente male. Sei riuscito a schivare abilmente un attacco … ma come te la caverai con molti di essi!! Frecce Multiple!!”
Mentre diceva questo, i tuoni dietro di lui erano diventati delle frecce fatte unicamente di fulmini che, dopo che il bianco ebbe portato in avanti la propria arma come se volesse fare un affondo, si scagliarono a gran velocità contro lo spadaccino.
*Devo utilizzare l’Haki Kenbun-shoku, è la mia unica possibilità di evitarle tutte!!* pensò il verde …
Il ragazzo iniziò ad evitarle tutte con grande agilità, anche grazie all’Haki. Tuttavia, notò ben presto che stavano diventando decisamente troppe e, non potendo pararle, era impossibile riuscire a schivarle tutte.
Ed infatti venne centrato in pieno da una di esse, venendo fulminato e, a causa di ciò, non riuscì a scansare le altre frecce, che lo colpirono in pieno, provocandogli moltissimi danni.
Vedendo che era riuscito a colpirlo, l’uomo con gli occhi gialli sorrise malignamente, per poi utilizzare la sua spada per modellare i fulmini, creando una specie di sfera, scagliandola contro di lui: “Cannone Folgorante!!”
La sfera, che sembrava una specie di palla di cannone, centrò in pieno il bersaglio, dato che non si era ancora ripreso del tutto dall’attacco precedente, provocando una piccola esplosione elettrica che scagliò indietro di diversi metri il verde che atterrò di schiena violentemente.
“Te l’avevo detto che non potevi competere con me!!” esclamò Alexander, sorridendo malignamente.
Nel frattempo, Roronoa si stava rimettendo in piedi a fatica, il tutto mentre pensava: *È incredibile!! Io non sono ancora riuscito a mettere a segno nemmeno un colpo, mentre lui me ne ha assestati diversi. È davvero uno degli spadaccini più forti del mondo …*
Egli digrignava pesantemente i denti. Non si ricordava nemmeno lui l’ultima volta in cui era stato così tanto in difficoltà contro un nemico. Non poteva avvicinarsi a causa del terreno bagnato elettrificato, ma lui, grazie ai fulmini, poteva colpirlo quando e come voleva. Doveva pur esserci un modo per sconfiggerlo … ma quale??
“Che c’è, hai capito che non hai la benché minima speranza di battermi??” chiese il possessore della Raihogo, sorridendo diabolicamente.
Il suo avversario, digrignando i denti, rispose: “No, non mi arrenderò mai ad un avversario come te!! Le 360 Passioni Demoniache della Fenice!!”
Dopo questo urlo, il verde utilizzò una tecnica simile ad una già usata in precedenza, con la quale sparò letteralmente una specie di fendente d’aria avvitato di grosse dimensioni, che si diresse a gran velocità contro il bianco.
“Tutto qui??” chiese Alexander, sorridendo divertito
. Poco dopo, sollevò la sua spada verso l’alto, come se volesse tirare un fendente dall’alto verso il basso. Con grande velocità, tirò il suddetto fendente, dicendo: “Taglio dell’Elettricità!!”
Facendo ciò, l’uomo con gli occhi gialli creò una specie di falce tagliente solo con i fulmini, che si diresse a gran velocità verso lo spadaccino. Durante la strada, impattò anche contro l’attacco nemico, riuscendo a tagliarlo letteralmente in due senza problemi, in modo tale da continuare la sua avanzata.
“Dannazione!!” disse tra sé e sé il ragazzo …
Che, subito dopo, capì che non doveva assolutamente farsi colpire da quell’offensiva, altrimenti ne sarebbe stato pesantemente danneggiato. Senza esitare, riuscì a compiere una capriola verso sinistra, evitando la tecnica, che proseguì ancora diversi metri prima di svanire.
Pensando che quello potesse essere il momento migliore per attaccarlo, si preparò a sparare un altro attacco simile a quello precedente, ma più potente … tuttavia, prima che potesse farlo, notò un altro colpo identico a quello di prima che gli veniva addosso, e Fly che diceva: “Mai abbassare la guardia!!”
Vedendo quella tecnica venirgli addosso, il verde fu costretto ad interrompere la sua offensiva ed a compiere un balzo verso sinistra, evitando l’attacco che, come il precedente, proseguì qualche metro prima di svanire.
“Sai, non ho mai imparato ad usare l’Haki Kenbun-shoku, tuttavia sono molto abile nell’uso dell’Haki Busou-shoku, quindi se non vuoi venir colpito ti consiglio di fare molta più attenzione … altrimenti potresti morire molto presto!!”
Alexander iniziò a muovere la sua spada in modo tale da modellare i fulmini come fatto in precedenza. Questa volta, riuscì a creare moltissime piccole sfere, leggermente allungate, che si posizionarono tutte intorno al possessore della Raihogo.
Subito dopo, puntò la sua spada verso il verde, mentre diceva: “Proiettili Elettrificanti!!”
Gli oggetti fatti di tuoni si diressero a gran velocità verso l’avversario, che si preparava ad usare l’Haki Kenbun-shoku per evitare tutti i piccoli oggetti, dato che erano tantissimi.
*Devo stare molto attento, singolarmente dovrebbero avere un misero voltaggio che non dovrebbe provocarmi molti danni, ma se mi faccio colpire da troppi di essi, rischio seriamente di destabilizzarmi!!* pensò il rivale di Sanji.
L’amico di Kuina stava riuscendo ad evitare tutti i piccoli oggetti. Purtroppo, il loro numero era talmente alto che un paio riuscirono a colpirlo, ma fortunatamente non erano ad alto voltaggio e gli provocarono poco più che una debole scossa.
Fortunatamente, riuscì ad evitarli tutti, per poi guardare il suo nemico seriamente, come se lo stesse sfidando ad usare attacchi più potenti.
Tuttavia, poco dopo, notò che il bianco stava muovendo la sua spada come se stesse modellando l’elettricità, il tutto mentre diceva: “Non penserai che una volta che l’elettricità non è più a contatto con la mia spada, io non possa più manovrarla, vero??”
A Zoro venne un terribile dubbio che, appena si fu voltato, si dimostrò reale: i proiettili elettrici si stavano unendo per formare una lancia fatta di fulmini, che aveva già la punta rivolta verso di lui!!
“Lancia Fulminante!!” gridò Fly.
Che, subito dopo, fece in modo che l’arma appena creata si dirigesse a gran velocità verso Roronoa. Quest’ultimo tento di schivarla, ma purtroppo non ce la fece in tempo e venne trafitto da parte a parte, subendo una potente scossa che lo costrinse ad inginocchiarsi.
Intanto, la lancia proseguì diversi metri, fino a tornare in forma di fulmini normali per poter tornare nella Raihogo, mentre il suo possessore esclamava: “Quando l’elettricità entra a contatto con la mia spada, sono in grado di controllarla ovunque essa sia!! È un potere immenso, che mi fa quasi assomigliare ad un Dio!!”
“Sai …” rivelò il verde mentre si rialzava. “… Ho già incontrato un bastardo che usava i fulmini per combattere e si riteneva un Dio … non ho mai avuto l’occasione di spaccargli la faccia … Direi che questa è la mia opportunità per rimediare!!”
Dopo aver detto questo, il membro della ciurma di Luffy si lanciò letteralmente verso il bianco, che rimase sbalordito da questa iniziativa. Infatti, mise anche i piedi nella parte bagnata e, quindi, subì una potente scossa, che gli provocò non pochi danni, ma il rivale di Sanji non si fermò nemmeno un istante, continuando ad avanzare!!
Vedendolo, l’uomo con gli occhi gialli fece: “Sei pazzo?? Non potrai resistere a lungo all’elettricità a quel voltaggio!!”
“Tanto, ormai, non ho nessun’altro modo per colpirti. Se devo morire, almeno ti porterò con me!! Demone Toro: Zoccolo Intrepido!!”
Lo spadaccino si tenne pronto ad utilizzare lo stesso attacco con il quale, 2 anni prima, aveva sconfitto T-Bone. Capendo che se veniva colpito in pieno rischiava moltissimo, Alexander portò la propria spada in avanti, pronto ad usarla come scudo, imprimendovi anche l’Haki Busou-shoku come ulteriore difesa.
Le spade impattarono violentemente, ma, alla fine, quelle ad uscire vincitrici furono quelle di Zoro, che provocarono diverse onde d’urto, scagliando il nemico all’indietro, con giusto qualche ferita, ma non così gravi da non permettergli di atterrare in piedi.
Tornato su due gambe, il bianco sorrise divertito, mentre si puliva quel poco di sangue che gli usciva dalla bocca, per poi dire: “Non male come attacco. Ti ho sottovalutato. Non potevo aspettarmi di meno da uno come te … tuttavia, purtroppo per te, non posso sprecare tutto il giorno a combattere contro di te, quindi ti finirò immediatamente, utilizzando la mia tecnica più potente!!”
Il bianco iniziò a raggruppare tutta l’elettricità rimasta in tutta l’area di combattimento, radunandola nella sua spada. Subito dopo alzo l’arma al cielo e, in questo modo, i tuoni iniziarono a raggrupparsi sopra la sua testa. Erano moltissimi, ed iniziarono a modellarsi, formando, in pochi secondi, quello che sembrava essere una specie di drago piuttosto lungo fatto interamente di elettricità!!
“Grande Drago Elettrificante, annienta i miei nemici e poni fine a questo scontro!!” urlò il bianco.
Mentre diceva ciò, il drago si mise affianco a lui, pronto a lanciarsi contro il suo avversario. Quest’ultimo, in un primo momento, rimase sbalordito, ma subito dopo si mise in guardia, mettendo le spade in posizione per attaccare, mentre esclamava: “Usa tutti i trucchi che vuoi, non mi farò sconfiggere!!”
“Forse non hai capito bene con chi hai a che fare: sono uno degli spadaccini più potenti al mondo, posseggo una delle Ō Wazamono più potenti che esistano ed ho il più completo controllo sui fulmini!! Sono uno degli esseri viventi che più si avvicina ad essere Dio, e quindi io, e solo io, ho il diritto di regnare su tutti i mari!!” urlò Alexander, assumendo uno sguardo da folle. “Karkinos è solo un emissario del verbo della Raihogo, quando avremo portato a termine il piano lo eliminerò e, grazie all’immenso potere che questa spada mi dà, io e lei domineremo su tutti i mari!!”
Dicendo questo, aveva praticamente ammesso che stava sfruttando Yottoko solo per i suoi scopi e, quando sarebbe arrivato il momento, se ne sarebbe sbarazzato ed avrebbe preso il controllo di tutto il mondo!! Un vero pazzo …
E di questo se ne accorse anche Roronoa che, mentre digrignava di denti, affermò: “Tu sei un folle …”
“Sai, la follia è soggettiva. Se vuoi vedere un vero folle allora dovresti guardare Karkinos!! Ma non importa, non spiegherò di certo le mie ragioni ad un essere inferiore come te. Ed ora addio!! Grande Drago Elettrificante!!”
Il bianco puntò la sua spada verso Zoro, in modo tale che l’enorme creatura fatta di tuoni gli andasse contro. Il verde, però, aveva già preparato una contro offensiva e, muovendo rapidamente le spade, gridò: “Le 1080 Passioni Demoniache della Fenice!!”
Era la versione più potente delle Passioni Demoniache della Fenice che esistesse, la stessa con la quale, in futuro, riuscirà addirittura a tagliare il golem creato da Pika!! Era una mossa di potenza enorme … eppure, Fly non rimase per nulla impressionato, ed anzi sorrise divertito!!
“Mossa potente … ma non può nulla contro il mio drago!!” urlò l’uomo con gli occhi gialli …
Che, purtroppo, aveva ragione!! Infatti, l’immenso drago aprì la bocca e, come se nulla fosse, divorò letteralmente l’offensiva, senza subire neppure il benché minimo danno!! Vedendo quella scena, il verde stesso rimase scioccato, tanto che disse: “No … Non è possibile!!”
Purtroppo, quell’attimo di distrazione gli fu fatale!! La creatura, infatti, aprì nuovamente la bocca, mangiando letteralmente l’allievo di Mihawk!! Il voltaggio dell’essere mitologico era altissimo, quindi sentì una fortissima scarica che gli provocò moltissimi danni, ma non fu l’unico effetto di quella tecnica!!
Infatti, proseguì la sua avanzata per diversi metri, fino ad arrivare al centro del campo di battaglia, a diversi metri dal bianco, dove, fortunatamente, nessuno dei pezzi grossi stava combattendo. Esplose proprio lì, provocando diverse onde d’urto e diverse scariche elettriche che colpirono molti dei presenti, siano essi dell’Alleanza o dell’ARCK.
Quando la deflagrazione finì, si poteva notare un Roronoa a terra, con diverse ustioni su tutto il corpo, diverse scariche intorno a sé e gli occhi bianchi. Non era più in grado di combattere, il che era evidente. Alla fine, Zoro era stato sconfitto da Alexander!!
“Muhahahahahahahahahahah!! Alla fin fine eri tutto fumo e niente arrosto!! Non eri un avversario così formidabile dopotutto!!” affermò quest’ultimo.
Che, subito dopo, si allontanò dal campo di battaglia, sicuro che il nemico fosse morto, anche perché da quella distanza non riusciva nemmeno a vederlo. Tuttavia, non sapeva che era ancora in vita, anche se era comunque privo di sensi.
Era da tantissimo tempo che non subiva una batosta del genere, quel Fly era davvero fortissimo, molto più di quanto si aspettasse. Ora capiva il motivo per il quale era considerato uno degli spadaccini più forti.
Questo scontro lo aveva vinto lui … ma prima o poi si sarebbero incontrati ancora, e quella volta sarebbe stata diversa!!

Purtroppo, Ken ed Alexander si sono dimostrati infinitamente più forti di quanto ci si potesse aspettare!! Infatti, il primo è riuscito a sconfiggere Sanji, utilizzando i poteri del frutto Seki-Seki uniti alla sua armatura impenetrabile, mentre il secondo è riuscito a sconfiggere Zoro, grazie all’incredibile potere della Raihogo, rivelando anche che vuole tradire Karkinos per dominare il mondo. Se persino loro, i due più forti della ciurma dopo Luffy, sono stati sconfitti … significa che i nemici sono molto oltre le aspettative!!


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come avete potuto leggere, è stato principalmente incentrato sugli scontri Sanji vs Ken e Zoro vs Alexander … dove, purtroppo, i due membri della ciurma di Luffy sono stati sopraffatti.
Non stupitevi di ciò: come anche il cuoco e lo spadaccino, anche i due Capitani dell’Alleanza sono molto più forti di quanto la loro taglia faccia trasparire. Non per nulla uno è un temutissimo pirata del Nuovo Mondo mentre l’altro è considerato uno degli spadaccini migliori al mondo.
E, finalmente, avete avuto modo di vedere entrambi combattere seriamente. Fisto combatte amalgamando il suo frutto, estremamente pericoloso in quanto non ti puoi distrarre neanche per un secondo altrimenti vieni trafitto dalla moltitudine di stalagmiti che è in grado di creare, all’Haki Kenbun-shoku e alla sua armatura che, unita all’Haki, gli conferisce una difesa incredibile.
È un avversario estremamente pericoloso, molto più di quanto possa sembrare, tanto che è riuscito anche a sconfiggere Sanji, che è stato salvato in extremis da Robin che l’ha portato via. Tuttavia, posso dirvi che c’è ancora molto da scoprire, sia sul suo frutto che su di lui ;).
Per quanto riguarda Alexander, invece, come si poteva intuire, sfrutta i fulmini immagazzinati nella sua spada per modellarli e colpire i suoi avversari con attacchi più o meno potenti in base a quanta elettricità immette al suo interno.
Inoltre, si è scoperto che si considera non solo l’essere più vicino ad essere un Dio, ma anche l’unico in grado di dominare su tutti i mari. Infatti, vuole tradire Karkinos non appena avranno raggiunto il loro obiettivo, ed è anche letteralmente ossessionato dalla sua spada. Come per Ken, anche riguardo a lui, i suoi poteri e soprattutto la sua spada c’è ancora moltissimo da dire ;).
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto e vi do appuntamento a venerdì 10 Marzo, giorno in cui posterò il trentasettesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99