Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    03/03/2017    0 recensioni
Dopo la tragica scomparsa di Simone Marella una leggenda del wrestling scomparso per via di un famoso criminale di wrestler, Anthony Carelli precedentemente chiamato Santino Marella si ritrova dopo un'infanzia terribile e un'adolescenza tragica, all'età di ventotto anni a scoprire che il suo vero padre è un certo Simone Marella e quindi, Anthony Carelli non può essere il suo vero nome anche se il suo patrigno si chiama David Carelli.
Purtroppo, Anthony non potrà avere delle idee chiare a proposito del suo vero padre fino a quando non sarà entrato nella più famosa federazione del wrestling americano ed è una cosa del tutto impossibile finché la madre e il patrigno gli fanno praticare basket per obbligo, a scopo di tenerlo lontano dal mondo del wrestling.
Eppure, nonostante le voci di fama che girano su di Anthony in tutta la federazione del wrestling ovvero che Anthony sarà quello che fermerà il famoso criminale di wrestler, il povero Anthony non sarà preso in simpatia dalla maggior parte dei colleghi perché fa troppo il pagliaccio durante i match e la cosa non va a suo vantaggio.
Anthony vivrà anche una storia d'amore. Ma riuscirà a fermare il criminale?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei

 

La mattina dopo cominciarono le complicazioni per Santino: il solito John Cena si era comportato sempre in modo accogliente e cordiale. Santino aveva avuto la solita discussione con lui. Questa volta John Cena si era lamentato per via del suo costume da ring che raffigurava uno stemma della nazionale italiana di calcio con il nome Santino, solo a vederlo il nostro John Cena si era fatto due risate.

« Quindi, questo è il tuo costume da ring? » aveva domandato John Cena, a Santino.

« No, l'ho messo solo per decorazione » rispose Santino.

« Non sono scemo, Marella. Spero che troverai un look da ring migliore di questo se no te ne torni in Italia e smetti di rompere le scatole in questo posto a me e a tutti gli altri membri » disse John Cena.

Quando finalmente John Cena si tolse dalle scatole, Santino fece un gesto come per dire: che bello! Finalmente si è levato dai piedi. Non sapeva nemmeno lui per quanto la presenza di John Cena sarebbe stata insopportabile per lui, non c'era modo di andare d'accordo con quell'uomo. Almeno se la faceva una risata qualche volta? Santino non era ancora riuscito a capirlo.

Per fortuna, davanti a lui erano passati Rey Mysterio e Eddie Guerrero. Santino non poteva crederci era un po' di tempo che voleva vederli e adesso erano in carne ed ossa davanti ai suoi occhi.

« Eddie! Rey! Dove andate? È una vita che sogno di parlarvi e non ci credo che vi ho davanti ai miei occhi in questo momento » disse Santino. Quello doveva essere il giorno più bello della sua vita.

« Ci conosciamo amigo? » chiese Rey.

« Tu sei quello nuovo che ha sconfitto Big Show in un match, giusto? » chiese Eddie.

« Si, Eddie! Ho sconfitto Big Show e io sono Santino Marella » disse Santino.

Eddie e Rey si guardarono sbalorditi come per dire: ma è veramente il figlio di quel Marella che noi conosciamo bene? Non ci credevano nemmeno loro che era arrivato l'erede di Simone Marella.

« Tuo padre era un grande uomo, per molti è stato un idolo di infanzia » disse Eddie.

« Volevo chiedervi una cosa: sapete come far cambiare il comportamento nei miei confronti a John Cena? Mi ha preso di mira senza alcun motivo e mi da molto fastidio » disse Santino preoccupato.

« Tu sei nuovo giusto? » chiese Rey.

« Si, esatto! » ammise Santino.

« Devi sapere amigo che a John Cena i nuovi non sono mai piaciuti. Ti aspetteranno dei mesi duri, John Cena farà di tutto per deprimerti e per convincerti che non vali niente quindi così facendo, ti convincerà a farti tornare in Italia. Lo ha fatto anche con me e con Eddie in qualche modo però noi due riusciamo a non dargli troppo retta e andare avanti per la nostra strada. Lui è convinto di essere il numero uno qui dentro e tu fai in modo di impedirgli di farglielo credere, la cosa lo fa infastidire » spiegò Rey Mysterio con pazienza.

« Tu sei quello che distruggerà Undertaker un giorno o almeno è ciò che si crede di te, solo questo fa rosicare John Cena. Lui ti invidia per questo dato di fatto e vorrebbe essere al tuo posto » disse Eddie Guerrero.

« Grazie mille amici miei! » disse Santino abbracciando Rey e Eddie.

« Ora dobbiamo andare. A presto! » dissero i due a Santino.

« A presto » concluse Santino.

Mancava un'oretta al suo match contro Bobby Lashley. A quell'uomo doveva tutto perché era stato lui a farlo diventare un membro della WWE. Senza il suo aiuto sarebbe ancora a San Fili, in compagnia di sua madre e quello scorbutico di David Carelli.

Proprio in quel momento, si era ritrovato davanti alle macchinette e per un colpo del destino, anche Beth era andata alle macchinette per un caffè. Santino era diventato rosso per l'imbarazzo. A lui quella donna gli dannava il cervello e se la vedeva non capiva più niente. Le piaceva proprio tanto e voleva proporle di mangiare una pizza in sua compagnia una sera ma temeva che Vladimir avrebbe trovato da ridire.

« Ciao Santino. Cosa fai qui? » aveva domandato Beth, sorpresa di vederlo.

« Volevo solo prendere un caffè » rispose Santino, arrossendo leggermente.

« Ti hanno messo contro Bobby Lashley. Secondo me sei morto, non hai speranza contro di lui a mio parere » disse Beth.

« Grazie della tua opinione. Volevo chiederti una cosa: vorresti una sera venire a mangiare una pizza con me fuori? » domandò Santino.

« Perché inviti proprio me? » rispose Beth, molto sorpresa.

« Voglio fare due chiacchiere di amicizia con te e provare a conoscerti un po' meglio. Io ti trovo molto carina e molto simpatica » rispose Santino, molto emozionato.

« Va bene. Accetto il tuo invito » rispose Beth.

« Possiamo fare dopo domani. Hai impegni? » chiese Santino.

« No, sono libera » chiese Beth.

« Allora ci troviamo qui davanti alle otto » concluse Santino.

« Va benissimo » concluse Beth, dandogli un bacio sulla guancia.

Quando salutò Beth, Santino si stava domandando se fosse vero che era riuscito ad invitare Beth ad uscire con lui una sera. Non ci credeva nemmeno lui. Riguardo ad una cosa però la ragazza aveva ragione: non sarebbe mai riuscito a sconfiggere Bobby Lashley e quindi, Santino pensava: figuriamoci se avrebbe avuto probabilità con Undertaker.

Come musica d'entrata sul ring aveva scelto "Buongiorno a te" di Luciano Pavarotti. Nessuno alla WWE capiva mai come mai avesse scelto quel brano come ingresso al ring. A Santino quella canzone dava serenità e tranquillità durante i momenti dove doveva dare il massimo di se stesso perché quando si sentiva sotto pressione finiva per fare un macello sopratutto quando si trovava in un ambiente che frequentava da poco e non era molto abituato a starci come nel caso della WWE.

Beth aveva vinto il match contro Mikie James. Lui aveva assistito al match da dietro le quinte e adesso doveva prepararsi per entrare nel ring. Era ora di andare a prendersene da Bobby e Santino non credeva che lo avrebbe aiutato a vincere anche questa volta. Si complimentò con Beth.

« Sei stata grande sul ring » disse Santino, alla ragazza che era sudata in un modo pazzesco.

« Grazie Santino... in bocca al lupo contro Bobby » disse la ragazza.

« Tranquilla, Santino Marella ha la situazione sotto controllo » concluse Santino, facendosela un po' sotto.

Non aveva per niente la situazione sotto controllo anzi era seriamente molto preoccupato per lui. Con Big Show era stato un colpo di fortuna ma adesso affrontare Bobby era un'impresa apocalittica per lui. Quasi quasi preferiva farsene suonare da Big Show invece che ricevere mazzate da Bobby. Non sapeva nemmeno lui quale delle due opzioni preferiva.

Era partita la sua musica d'ingresso al ring e mentre si avviava verso il ring, si accorse che Bobby lo stava aspettando con l'intento di suonargliene di santa ragione. Santino si era reso conto che sentiva la necessità di due parole al pubblico. Non appena salito sul ring cominciò a parlare.

« Caro pubblico, sono Santino Marella. La mia storia per arrivare fino a qui è stata molto lunga ma un giorno vi racconterò meglio che cosa ho dovuto fare per realizzare il sogno di essere qui oggi » disse gridandolo con voce alta a tutto il pubblico.

Il pubblico non aveva trovato molto interessanti le parole di Santino Marella, loro si sarebbero aspettati altro da lui e la cosa aveva dato fastidio anche a Bobby Lashley.

Il match era cominciato ma Santino per la fifa fece un po' quello che voleva scappare via invece che prendersene di santa ragione. Non aveva coraggio di dargliene a Bobby Lashley e doveva trovare una via di fuga a tutti i costi. Anche se dopo dieci minuti Santino era fuori dal ring a terra. Bobby scese dal ring per andare a prendere Santino. Quando ebbe messo in piedi Santino con la forza sussurrò in un orecchio a Santino: tranquillo ti lascio vincere.

Quello che accadde dopo, il pubblico non riuscì a spiegarselo: Santino era riuscito a sconfiggere Bobby Lashley infliggendogli la sua mossa finale ovvero la Santino cobra e Bobby si era fatto schienare senza alcun problema facendo aggiudicare la vittoria a Santino Marella.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95