Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    05/03/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo andarono tutti a casa di Hiro, come stabilito.
- Ok, prima di iniziare, vorrei farvi vedere l'armatura di Sophie - disse Hiro tirando fuori da sotto il letto un'armatura azzurra e cominciando a spiegare come funzionava.
- Allora, premendo questo tasto sulla visiera del casco potrai vedere dentro gli edifici e premendo questo sul braccio potrai diventare invisibile. Invece dicendo "attivazione ali" si attiveranno dei razzi dietro la schiena che ti permetteranno di volare e premendo questo tasto sul braccio quando qualcuno ti dice qualcosa, sulla visiera ti apparirà scritto se sta mentendo oppure no.
Sophie osservava l'armatura con gli occhi che le brillavano per la meraviglia.
- Sei davvero un portento, è una meraviglia! - si complimentò lei.
- Beh, che ne dite di metterci al lavoro? - chiese Wasabi.
Tutti annuirono, così Hiro accese il suo computer e cominciarono a cercare informazioni sui malviventi che li avevano attaccati.
- Ho trovato qualcosa! Quello grosso e abbronzato si chiama Dallas Thackery, è un grande esperto di esplosivi ed è ricercato per aver fatto esplodere una compagnia di assicurazioni. Invece l'altro è Paul Howard, è esperto di droghe e veleni ed è ricercato per aver ucciso Gordon Kingsleigh, un importante politico americano - lesse Hiro.
- Però abbiamo bisogno di più informazioni: dai discorsi che abbiamo sentito sembrava che stessero lavorando per qualcuno - fece notare GoGo.
- Hiro ingrandisci le loro foto nella zona del collo, mi pare di aver visto qualcosa - chiese Honey.
Hiro le ingrandì e videro che entrambi i malviventi avevano sul collo uno strano tatuaggio: si trattava del simbolo dell'infinito in arancione sopra un quadrifoglio nero; così fecero ulteriori ricerche.
- Quel tatuaggio è il simbolo della Cost Avenue, un'organizzazione di criminali che ruba tecnologie avanzatissime e le vende per guadagnare soldi e sviluppare armi per i loro scopi. Ogni membro deve per forza avere quel tatuaggio sul collo.
Poi Hiro cliccò su una foto: era uno donna dai capelli neri e gli occhi verdi vestita in maniera elegante.
- Lei è Sherry Richards, una miliardaria a capo dell'organizzazione. Nell'ultimo periodo l'organizzazione ha comprato tecnologie da organizzazioni criminali in tutto il mondo e le ha portate qui a San Fransokyo, dove c'è la loro base. A quanto pare il prossimo acquisto verrà fatto a Buenos Aires, in Argentina. Credo che ci toccherà fare un bel viaggetto lì - concluse Hiro.
- Possiamo andare col mio jet privato. Credo che questa sarà l'avventura più forte della nostra vita! - esultò Fred.
- Ma che scusa usiamo con i nostri genitori? - chiese Honey.
-Possiamo dire che andremo a fare una gita di più giorni con la scuola - propose GoGo.
Tutti accettarono e dopo aver salutato Hiro andarono a casa a riposare, tutti eccitati per l'avventura che li attendeva il giorno dopo, soprattutto Sophie. Era stato tutto così improvviso! Era da tempo che voleva conoscere Hiro e gli altri, ma non si sarebbe mai aspettata di trovarsi in una situazione simile! Così andò a dormire, ma non prima di aver dato un bacio alla foto del suo Titti, che in quel momento le sembrava così lontano eppure così vicino al tempo stesso. Poi sistemò il medaglione aperto sul suo comodino per fare in modo che il suo grande amore vegliasse sui suoi sogni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby