Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    05/03/2017    3 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy non era d'accordo con il piano di Acnologia, e per non dire di quanto fosse furiosa verso suo padre.
Sapeva cosa aveva in mente, portare Fairy Tail contro Alvarez per essere più vicino al Fairy Heart, così per uccidere Acnologia.
Penserete che sia strano, dopotutto gli aveva affidato sua figlia, quindi perché dovrebbe ucciderlo? Semplice... Il drago che attaccò il suo villaggio molti anni prima, quando era ancora un ragazzo, dove i suoi genitori e suo fratello persero la vita, era proprio Acnologia.
Ha trovato il modo di riavere suo fratello, si ma a che prezzo? Ha perso la sua mortalità, ha ucciso un mucchio di persone e purtroppo ha ucciso la donna che amava prima di Layla.
Zeref prima della nascita di Lucy aveva giurato a Layla che avrebbe ucciso Acnologia per far vivere la loro bambina in un mondo più Pacifico, ma poi è successo quel che è successo.
Lucy venne risvegliata dai suoi pensieri da Laxus che la stava chiamando.
"Va tutto ok?" Le disse il biondo osservandola
"Si... Più o meno" disse la ragazza guardando fuori dal finestrino del treno.
"Piuttosto, come mai nessuno nella gilda è rimasto sorpreso dalla richiesta di Acnologia? O meglio dalla presenza di Acnologia?" chiese la ragazza continuando a guardare fuori.
Sentii uno sbuffo dal biondo accanto a lei "semplice, perché nessuno voleva mettersi contro Acnologia di nuovo, ci è andata bene una volta, non volevano giocare col fuoco" disse lui burbero.
"Capisco" la ragazza poggiò il viso sul palmo di una delle mani, mentre ricordava gli anni passati con il drago.
"È strano, sentire parlare così di lui... Con me è sempre stato gentile, anche se rozzo a volte durante gli allenamenti, ma non mi è mai sembrato crudele" disse lei con un sospiro "non lo conoscevo affatto" disse con rammarico.
"Non si conosce mai una persona fino in fondo, conosci solo i lati che lui vuole che tu veda" Laxus fece una pausa "non fartene una colpa, tu lo ami così come è, non è un peccato essere affezionati a qualcuno, anche se quel qualcuno ha fatto azioni ignobili" e dopo ciò nessuno dei due parlò per il resto del viaggio.
Tutta questa scena è accaduta di fronte ai Raijinshuu, questi avevano gli occhi sgranati dallo shock, ma nel profondo erano felici di vedere Laxus aprirsi in quel modo con una ragazza.
Il viaggio durò due giorni, appena arrivarono ad Alvarez si trovarono di fronte un piccolo esercito che li aspettava.
"Principessa, siamo qui per scottarvi a palazzo con i vostri accompagnatori" disse un uomo.
Lucy guardò Laxus e gli altri e con un cenno decisero di seguirli fino a palazzo.
Gli venne dato un cavallo ciascuno e Lucy guidò i suoi compagni fino a palazzo scortati dai soldati.
"Questa proprio non me l'aspettavo" disse la bionda guardando davanti a sé.
"Non ti sembra sospetta l'intera questione?" disse Laxus mettendosi di fianco a lei.
"Troppo sospetta" rispose lei.
"Credi che ci sia qualcosa sotto?"
"Non credo... Ne sono sicura, mio padre ha un piano, ed io voglio sapere in cosa consiste" disse la bionda con uno strano luccichio nello sguardo.
"Bene, facci sapere i dettagli, siamo un team no? Facciamo gioco di squadra" disse lui ghignando.
Lei rispose con un sorriso e tornò a guardare la strada di fronte a loro.
"Voglio scoprire la verità a tutti i costi" disse lei aumentando l'andatura del cavallo.
Dopo poche ore raggiunsero il palazzo.
"Principessa suo padre vorrebbe parlarle da soli, posso accompagnare i suoi compagni nelle loro stanze, se per lei va bene" la bionda guardò Laxus e con un cenno fece capire che gli avrebbe raccontato tutto, così i Raijinshuu più Laxus seguirono uno dei soldati che li accompagnò alle loro camere.
Mentre Lucy venne scortata nella sala del trono, dove suo padre la stava aspettando.
Appena arrivata davanti al portone della sala, i suoi "accompagnatori" la lasciarono.
Bussò quasi subito ed entrò senza aspettare una risposta.
"Padre, ho sentito che volevi parlarmi" disse la bionda con un tono alterato, che Zeref notò subito.
"Lucy..So che potresti essere furiosa, ma posso spiegarti" disse lui cercando di calmare la figlia.
"Ah sì? Puoi spiegare? Sono appena tornata dall'allenamento con Acnologia, mi sono appena unita ad una gilda che mi accetta nonostante sappia chi sono e tu mi fai richiamare qui per cosa?! Sentiamo! Sono proprio curiosa" disse Lucy ancora più irritata.
Il padre sospirò, " hai tutti i motivi per essere furiosa, ma davvero posso spiegarti, so che tu sei molto affezionata ad Acnologia, ma ha fatto delle cose ignobili, e nonostante tutto so che tu faresti di tutto per fermarmi.... Per questo ti ho chiamato qui, rimarrai rinchiusa qui finché questo non sarà finito" dopo aver finito di parlare non diede tempo a Lucy di rispondere che nella stanza entrò Rahkeid, il fratellastro della bionda "cosa volete che faccia padre?" disse lui avvicinandosi a loro "porta tua sorella dai suoi compagni e chiudila là" disse senza nemmeno fissarlo.
"Certo" e detto così prese la sorella e la portò dove erano i Raijinshuu.
"Smettila di lamentarti, poteva andarti peggio" lei non lo ascoltò nemmeno "cosa ne sai tu eh? Non ti sta rinchiudendo, non ti sta trattando da bambina! Lasciami subito" nel mentre urlava queste frasi si fermarono di fronte ad una porta, e in meno di un minuto Rahkeid la spinse dentro e chiuse la porta con un incantesimo.
"Lo faccio per te sorellina, non sei ancora pronta a sapere la verità" il ragazzo si allontanò dalla stanza sentendo le urla di Lucy contro di lui.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko