Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BlossomTears    05/03/2017    1 recensioni
Questa è una semplice storia che vede come protagonisti i BTS (ma va?) e una ragazza italiana di 21 anni...
Bando alle ciance, buona lettura :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimin's pov
Credevo che sarei uscito pazzo da un momento all'altro perché la testa immaginava cose non reali e i miei pensieri stavano diventando sempre più fastidiosi, così come i miei sentimenti.
Stavo facendo di tutto per non permettere ai miei occhi di guardare in quel fottuto punto, ma per quanto mi sforzassi andavano a finire sempre lì, nel posto in cui scomparvero Jin e Nami.
Ormai era da mezz'ora che erano andati via e stavo iniziando ad avvertire quello strano formicolio doloroso allo stomaco.
Ogni volta che la dolce Nami si allontanava da me, quell'insopportabile dolore si risvegliava.
La gelosia stava iniziando ad infastidirmi e questo non passò inosservato gli altri che per quanto fossero assonnati, erano più che attenti.
《Che hai?》mi chiese Kookie con uno sguardo severo che mi lasciò stranito.
Che gli prendeva?
《Niente, tu piuttosto che hai?》chiesi di rimando io, serio.
Ero già in contrasto con i miei sentimenti, non volevo litigare anche con gli altri.
Kookie parve sorpreso da questa mia contromossa e tossì, poi si ricompose e continuò a fare colazione, senza degnarmi di uno sguardo.

Kookie's pov
Ignorai la contro domanda di Jimin e continuai a mangiare il mio dorayaki.
Per quanto ammassi quella tipologia di pancake, non riuscivo a gustarmelo.
La mia mente focalizzò la figura di una ragazza.
Era la mia noona.
Geloso?
Sì, ero geloso cazzo!
Mi ero affezionato a lei dal primo momento in cui l'avevo vista e non mi seppi spiegare nemmeno il perché.
L'unica cosa di cui ero certo era che lei stava diventando molto importante per me e volevo che nessuno la facesse piangere o che la trattasse male.
Non se lo meritava.
Ma aspettate un attimo, lei non mi piaceva, solo che avrei sempre voluto avere una sorella e così sembrava che il mio desiderio stesse diventando realtà.
Inoltre le dovevo tanto, perché stava facendo uscire allo scoperto un lato del mio carattere che non conoscevo.
La protezione.
Io mi sentivo di proteggerla, proprio come un fratello farebbe con la propria sorella.
Infatti ero preoccupato perché era da mezz'ora che era andata via con Jin e non sapevo cosa pensare.
Così decisi di alzarmi e con uno scatto che fece spaventare il resto del gruppo, sgattaiolai fuori dalla cucina e mi recai verso le stanze..

Nami's pov
Jin era inginocchiato a terra davanti a me e con le sue gelide mani delineò il mio viso.
Partì dagli occhi e asciugando una lacrima ribelle passò allo zigomo e poi alle labbra.
Delineò anche quelle e poi si avvicinò pericolosamente e nonostante ciò misi la mia mano sulla sua.
Non stavo capendo più nulla e i sentimenti contrastanti che stavo provando da un paio di giorni, stavano facendo a pugni tra loro.
Perché Jimin e Jin erano tanto presi da me?
Cosa avevo di speciale io?
Jin era molto, troppo vicino..
《Mian haeyo!》sussurrò lui prima di poggiare delicatamente le sue dolci labbra sulle mie.
Un brivido bollente percorse il mio corpo infuocato.
Cosa mi stava succedendo?
Perché desideravo questo bacio?
Perché Jin e Jimin mi baciavano?
Le mie domande furono mandate a quel paese, perché Jin mi prese il mento e avvicinò di più il mio volto al suo.
Allora incrociai le braccia dietro al collo per sentire il calore del suo corpo fondersi con il mio.
D'un tratto però la porta del bagno si spalancò e Kookie guardò prima Jin con uno sguardo freddo, poi guardò me e senza nessuna emozione espressa sul suo volto indietreggiò e scappò via, lasciandoci senza parole.
 
NOTE DELL'AUTRICE:
Eccomi qui con un altro capitolo....
Allora Nami è contesa tra Jin e Jimin ed è nel pallone più totale perché lei non è abituata a tutte queste attenzioni, che le piacciono tanto anche se per lei sono sbagliate..
Kookie è un pesciolino amoroso *-*
QUESTO ACCADE QUANDO HAI PIU' BIAS. (bastardoni)
Spero vi piaccia e come sempre aspetto un vostro giudizio! <3
Buonanotte a tutti <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BlossomTears