Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    06/03/2017    1 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non ci posso credere!" urlò la bionda per l'ennesima volta contro la porta chiusa, sotto gli occhi scioccati dei suoi compagni.
"Ehm..Lucy.. cosa è successo?" chiese Freed che si trovava seduto su una delle poltrone.
La bionda si girò verso di loro e dopo aver preso un grosso respiro raccontò ciò che era successo poco prima con il padre e il fratello.
"Quindi fammi capire... Ci ha rinchiuso qui solo per proteggere te?" chiese Laxus inarcando un sopracciglio "vi chiedo scusa... È tutta colpa mia" disse la ragazza abbassando uno sguardo "non pensarci... Riusciremo a scappare" disse Evergreen positiva.
Lucy appoggiò la testa contro il legno della porta "non lo so... Conoscendo Rahkeid avrà messo un incantesimo potente sulla porta e su tutta la stanza" disse lei chiudendo gli occhi pensando a cosa poter fare.
"Rahkeid è proprio tuo fratello?" disse Bixlow preso dalla curiosità "no... Lui si può dire che sia una creazione di mio padre" disse triste pensando a come il fratello venisse trattato diversamente da lei.
"Cosa intendi?" disse a quel punto Laxus "beh.. io sono la figlia di sangue di Zeref, mentre Rahkeid è stato creato chimicamente, così come tutti i demoni raccolti nei diversi libri dell'Apocalisse" disse la bionda ripensando a come il padre avesse creato diversi demoni.
"Demoni?" chiese Freed "si.. avete presente la gilda oscura Tartaros? Beh loro sono i sette demoni del Purgatorio di Zeref" disse la bionda ripensando alla sua infanzia.
"Ah... Ma la gilda starà bene?" chiese Evergreen preoccupata "sono sicuro che se la caveranno" disse Freed, Bixlow e Laxus annuirono soltanto. pensò anche la bionda preoccupata per loro.
Dopo poco tempo sentirono bussare alla porta e nella stanza entrò Zeref con al seguito Rahkeid
"Lucy.." la ragazza li fissò entrambi e poi tornò a dargli le spalle "so che sei furiosa" incominciò Zeref "se lo sai perché sei qui? Tanto non cambierai idea" disse lei acida
"Sono qui per dirti che stiamo per partire, e torneremo presto" a quelle parole la ragazza si girò "cosa vuoi dire?" disse la bionda alzandosi e avvicinandosi ai due " Mard Geer vuole togliere il sigillo a E.N.D. devo andare a sistemare la situazione, mentre Rahkeid andrà a calmare Acnologia, è molto irritato al momento... Si è scontrato contro Igneel... E lo ha battuto" disse lui in tono piatto mentre se ne andava con Rahkeid che prontamente chiuse la porta dietro di lui. "Che cazzo è successo in questi giorni!" Urlò la bionda in preda ad una crisi isterica "Tuo padre ci ha appena detto che sta per andare a fermare una gilda oscura? E che Acnologia, il tuo patrigno ha sconfitto Igneel, il padre di Natsu?!" Urlò Freed anche lui in preda al panico "non credevo sarebbe successo" disse la bionda "adesso dobbiamo trovare a tutti i costi il modo di uscire da qui" disse Laxus finendo la sua frase. In quel momento Lucy ebbe un flash.
"So come uscire di qui!" urlai alzandomi in un attimo e prendendo dall'astuccio che teneva alla cintura, una chiave "Apriti portale della fanciulla, Virgo" urlò la bionda facendo sprigionare alla chiave una fortissima luce.
"È l'ora della punizione principessa?" chiese una ragazza dai capelli rosa a caschetto, che indossava un uniforme da maid "no, Virgo ho bisogno che tu scavi un passaggio fino all'uscita del palazzo" dissi seria "come volete principessa" e in un attimo era scomparsa dentro una profonda buca.
"Ehm.. Lucy chi era quella?" chiese Evergreen "lei è Virgo, lo spirito stellare della costellazione della Vergine" disse la bionda tenendo ancora la sua chiave in mano. Gli altri nonostante fossero confusi stettero in silenzio e aspettarono che la strana ragazza tornasse.
Dopo qualche attimo la ragazza tornò dicendo "ho finito principessa" la bionda annuì e disse "bene, puoi tornare nel mondo degli spiriti stellari" e la ragazza scomparve in una luce gialla.
La bionda si preparò a saltare "siete pronti?" disse girandosi verso i suoi compagni " muoviamoci allora" disse Laxus raggiungendo Lucy.
E così tutti saltarono nella buca e seguirono il percorso fatto da Virgo.
E dopo qualche minuto passato lì sotto uscirono e si trovarono davanti alla stazione "ottimo lavoro Lucy" disse Freed complimentandosi con la bionda "io non c'entro, ha fatto tutto Virgo" disse lei sorridendo.
"Forza muoviamoci a tornare a Magnolia" disse Laxus facendo avvicinare tutti a sé, e utilizzando il suo potere del tuono trasportò tutti a Magnolia.
Appena arrivarono si trovarono di fronte alla costruzione di Fairy Tail distrutta " dobbiamo cercare tutti" disse Lucy in preda al panico. Gli altri annuirono e incominciarono a cercare i membri della gilda.
Arrivarono in uno spiazzo e videro Natsu è Gray combattere contro colui che identificarono come Mard Geer, che era steso a terra.
Poco dopo videro il demone che veniva risucchiato in un vortice proveniente da un libro.
"Mio padre è arrivato" disse la bionda osservando la scena terrorizzata.
"Devo intervenire" disse la bionda incominciando a muoversi verso la zona in cui nello stesso momento apparì Zeref accompagnato da Rahkeid."
"Fermati subito" disse Lucy ormai in preda alla rabbia "Lucy? Capisco.. sei riuscita a scappare" disse Zeref con un sorriso sulla faccia "me lo immaginavo" continuò chinandosi a prendere un libro con la scritta E.N.D. "Cosa vuoi fare Lucy? Vuoi metterti contro di me?" Disse lui con un sorriso sadico "Dove si trova Acnologia" disse la bionda seria come non mai "Sta bene, anche se è senza un braccio, non c'è motivo per cui tu ti debba preoccupare per lui, ma non hai risposto alla mia domanda" continuò lui.
"Non mi metterò mai contro di te padre" disse la bionda ormai rassegnata "bene" disse il mago oscuro scomparendo in una nube oscura con Rahkeid.
"Sembra che siamo arrivati in tempo" disse Laxus "si...Hai ragione" rispose lei ancora con lo sguardo basso.
"Andiamo verso la gilda, dobbiamo incominciare a ricostruirla" disse Freed.
I due biondi si girarono e andarono verso la gilda seguiti da Gray e Natsu che stranamente erano in silenzio.
pensarono i due biondi.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko