Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    07/03/2017    2 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diversi giorni passarono e tutti i membri della gilda si ripresero dalle ferite e aiutarono i cittadini di Magnolia nella ricostruzione della città.
Lucy però aveva dei pensieri in testa che non riusciva a togliere.
< Cosa dovrei fare? Dovrei tornare da mio padre? > questi pensieri riempivano la giornata della ragazza e rimaneva rapita in questi pensieri.
Anche mentre si stava dirigendo verso la gilda era immersa in questi pensieri.
"Ohi, Lucy" la ragazza si girò verso la voce che la chiamava, era Laxus "oh, ciao Laxus non ti avevo visto" disse la ragazza ridendo "l'ho notato, ho passato più di dieci minuti a chiamarti, va tutto bene?" le chiese lui avvicinandosi a lei "si, più o meno" disse lei indecisa se dirgli i suoi dubbi o no.
"Devo ricordarti che siamo un team? Se hai qualche dubbio puoi parlarne con noi" disse lui guardando avanti mentre si dirigevano al cantiere della gilda.
"Non so cosa fare... Se rimanere o andare ad Alvarez" disse infine la bionda, esponendo i suoi dubbi.
"Dovresti fare ciò che senti, comunque dopo che ti ha rinchiuso, gli farei pesare quella sua azione trattandolo freddamente" disse lui con un ghigno "sei malefico" disse la ragazza ridendo per la prima volta dopo la sconfitta di Tartaros.
"Finalmente" disse Laxus, Lucy si girò verso di lui "che cosa?" rispose lei confusa "semplice, in questi giorni ho fatto di tutto per farti sorridere o ridere, ma senza successo" lei arrossì "hai avuto un pensiero molto carino, grazie" disse lei, lui disse solo "tsk" e girò velocemente il viso, fu così veloce che la ragazza non vide che il biondo era arrossito.
"Muoviamoci" disse lui cercando di tornare al suo carattere burbero.
"Va bene" disse solamente lei ancora con il sorriso sulle labbra.
"Comunque davvero sei stato veramente carino" continuò lei nonostante lo sguardo assassino del biondo " io non sono carino" disse lui burbero ma con un ghigno sulla faccia "come dici tu Laxus" disse lei notando di essere già arrivati al cantiere.
"Comunque, credo che farò come dici tu, e incomincerò da ora" lui guardò confuso la bionda "da ora?" Disse lui "si.. il mio caro paparino è qui" disse solo lei con uno strano sorriso sulle labbra.
Come misero piede nel cantiere vennero raggiunti da Mira "ehi ragazzi, il Master vorrebbe parlare con voi" disse lei, ma sembrava a disagio.
< Questa è opera di Rahkeid > pensò la bionda sospirando.
"Bene andiamo" disse Laxus ridendo
"Smetti di ridere, sembri pazzo" disse lei ghignando "e tu smetti di ghignare allora" disse lui.
Lei gli fece una linguaccia e corse verso il momentaneo ufficio del master, ed entrò dentro senza bussare, infatti si trovò davanti suo padre e suo fratello che la guardavano confusi, mentre il master rideva.
"Buongiorno Lucy" disse il master.
Lei sorrise in risposta e corse verso il master "Lucy?" Anche lui stavolta sembrava sorpreso "che succede?" Lucy non rispose ma si mise a ridere mentre la porta si apriva "non vale biondina, non si scappa in questa maniera mentre qualcuno ti parla" disse in modo brusco ma senza nascondere il sorriso che aveva sul volto.
"Beh, chissà perché sono corsa qui" disse tornando verso il biondo senza considerare i suoi familiari. "Lucy parlando di cose serie" incominciò a dire il master facendo diventare seri anche i due ragazzi "Zeref e Rahkeid hanno ammesso di essere rispettivamente tuo padre e tuo fratello, è così Lucy?" chiese con apprensione il master "si, è così" disse lei tranquilla "bene, allora hanno chiesto di poter parlare con te" continuò il master, Lucy guardò Laxus che sorrise sadico "mi dispiace master, ma col mio team dobbiamo aiutare la zona nord di Magnolia a ricostruire la cattedrale" disse la bionda molto seria dando le spalle ai suoi familiari e al master seguita poi da Laxus che si stava trattenendo dal ridere. "Per me potevi ridergli in faccia" disse la bionda sorridendo "nah sennò sarei uscito dal mio personaggio" disse il biondo ridendo.
"Lucy aspetta" i due biondi si fermarono quando sentirono la voce di Rahkeid " cosa vuoi" disse la bionda freddamente " voglio solo parlarti da fratello a sorella" disse Rahkeid serio "ma indovina un po', io no" disse tornando a camminare con Laxus dando le spalle al fratello "papà non vuole fare la guerra, vuole fare un trattato di pace con il regno di Fiore" Lucy si fermò e lo guardò "so che non mi credi, papà ti aspetta stasera nel luogo in cui tua madre riposa" disse per poi tornare nello studio del Master.
"Questa si che non me l'aspettavo" disse Laxus serio.
"Nemmeno io, ma meglio così" disse Lucy pensierosa "andrai a parlare con Zeref stasera?" le chiese Laxus "non lo so.. Ma non pensiamoci adesso, andiamo a lavoro" disse la bionda che si avviò verso la zona nord di Magnolia, seguita da Laxus.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko