Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: OnlyPuffo    08/03/2017    0 recensioni
E' una storia scritta veloce, mi andava di farla e l'ho scritta.
Parla di un ragazzo affetto da dei problemi mentali, con una intelligenza sopra la media.
Se vi va leggete, non so che altro dirvi, scusate.
Genere: Drammatico, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Son sempre io, son passate 3 settimane da quando sono uscito, ho buttato il diario e ho iniziato a scrivere un libro, ho pensato che avesse più senso, così se qualcuno lo leggesse e vedrebbe cose insensate penserebbe che è un libro fantasy no? Aahhah son fuori di testa cazzo!
Avete presente quella ragazza? Sì, proprio Alice, beh, l'ho incontrata finalmente. 
E' sempre stata con me, forse fin troppo, dato che era tutto nella mia testa, ho parlato da solo, ho progettatto di scappare con una persona, che però ero io. 
Mi sento tanto solo, son uscito dalla città, ho trovato dei posti verdi, con alberi, qui è tutto più colorato e felice, eppure di felice in me non c'è nulla. 
Speravo che qui fuori sarei stato meglio, invece no. Però ho scoperto una cosa importante, che non c'è nulla di pericoloso qui fuori, a parte quei veicoli che sfrecciano ovunque.
Voglio cambiare il mondo, il mondo così non è bello, non mi importa un cazzo dell'evoluzione, voglio che tutte le persone stiano bene! No, non sono pazzo! Anche se vogliono farmi sentire così, non sono pazzo! 
Son loro i pazzi a costringerci a vivere così, come delle bestie.
Voglio diffondere il mio pensiero, voglio vedere di nuovo le persone per strada, a urlare a squarciagola che siamo vivi, ma soprattutto liberi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: OnlyPuffo