Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    08/03/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo!
Ecco a voi il nuovo capitolo, ma prima che lo leggiate vi rubo un minutino per ringraziare chi ha letto la storia, chi la sta seguendo e chi l'ha recensita! 
spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, al prossimo mercoledì! 




 Pov's Draco 
Non mi sembrava ancora vero: sarei andato al ballo con Hermione. La mattina girando per Hogsmeade con Pansy e Blaise avevo detto loro che volevo chiederglielo, anche se pensavo che mi avrebbe detto di no. Dopo quel pomeriggio sul Lago Nero potevamo dire di essere amici, il che era già strano, poi questo pomeriggio dovevo ero amico addirittura di Luna, Neville e Christine, e adesso sarei addirittura andato alla festa con lei. Se qualcuno un mese fa mi avesse raccontato tutto questo, lo avrei preso per pazzo. E invece sta accadendo davvero! 
Non so cos'è a spingermi verso Hermione, o perché la penso sempre, so solo che quando l'ho incontrata (o meglio, ci siamo scontrati) sul treno, ho sentito qualcosa dentro di me cambiare. Probabilmente il solito incubo che mi tormenta la notte ha fatto il suo, o addirittura è a causa sua che sta accadendo tutto questo, il ricordo di quelle grida e del terrore nei suoi occhi mi fa rabbrividire ogni volta, tanto che a volte quando la vedo sento come un peso sullo stomaco. Ma quando poi mi parla, o mi sorride, mi sento più leggero, felice, come non mi succedeva da tanto tempo. 
Assorto nei miei pensieri, non mi ero nemmeno reso conto di essere arrivato al dormitorio, ma quello che vidi mi risvegliò bruscamente dai miei pensieri: un'altra lettera di minacce, ma stavolta accompagnamenta da una macabra bambola di pezza con le mie sembianze a cui erano stati fatti vari tagli e bruciature. 
Pansy era bianca in volto e tremava, così la feci sedere sul mio letto e le diedi un bicchiere d'acqua e zucchero, temendo che potesse svenire, mentre Blaise era cupo e restava in silenzio a guardare la bambola. Mi sedetti sul letto accanto a Pansy e restammo per un po' tutti e 3 in silenzio e con lo sguardo basso. Blaise ruppe il silenzio.
B:- È ora di parlare con la McGranit
D:- Hai ragione 
Mi guardò prima sorpreso, probabilmente si aspettava che io fossi contrario, poi sembrò come più sereno e mi sorrise. Non appena Pansy si fu ripresa, andammo dalla McGranit, nonostante fosse tardi e avessimo saltato la cena. 
Mc:- Quindi, mi faccia capire: è dalla fine della guerra che le arrivano queste lettere minatorie, dove tra l'altro scrivono e soprattutto dimostrano di sapere dove si trova e cosa ha fatto durante la giornata, e lei me lo dice soltanto adesso?? 
B:- Io ho provato a farlo parlare prima, ma lui sosteneva, e sicuramente continua a pensarlo, che se lo merita! 
La preside guardò confusa Draco, poi si alzò e scusandosi uscì. Quando rientrò, non era sola. 


Pov's Hermione 
Ero nella mia stanza a leggere, dopo aver cenato ed essere stata praticamente interrogata da Luna, Christine e, stranamente, Neville, quando arrivò un gufo con una lettera di Ginny.

Ciao Herm,
Come stai? Come va a Hogwarts? Spero che vada tutto bene.
Probabilmente avrai saputo di mio fratello e di quell'oca svampita, quando lo ha detto a noi eravamo tutti riuniti alla Tana e siamo rimasti pietrificati, Harry gli ha parlato e gli ha detto che non si era comportato lealmente con te, lui gli ha dato ragione e ha detto che a breve ti cercherà per chiarire. Se non lo farà entro una settimana lo schianto e mia madre lo lascia senza mangiare. 
Comunque, a parte questo qui alla Tana le cose non sono migliorate granché, George è sempre più giù e non sappiamo più come aiutarlo... 
Harry invece è molto impegnato al Ministero per cercare gli ultimi Mangiamorte rimasti in libertà, ti manda un abbraccio e dice che gli manchi tanto.
Spero di vederci presto, magari per una burrobirra ai Tre Manici e un po' di shopping, penso che ne abbiamo entrambe bisogno.
Ti saluto e ti mando un abbraccione e un bacio.
Ti voglio bene,
Ginny
Ps:ho saputo che ci sarà un ballo, devi dirmi com'è il tuo vestito!!


Stavo per rispondere alla lettera quando sentì bussare alla porta. Era la McGranit.
Mc:- Signorina Granger, avrei bisogno del suo aiuto e anche di quello delle signorine Lovegood e McCartney e del signor Paciock, la prego di venire tra cinque minuti nel mio ufficio con i suoi amici, la aspetterò alla porta.
Così poco dopo eravamo davanti all'ufficio della preside. Quando aprì la porta vidi che non eravamo soli: c'erano Draco, Pansy e Blaise, erano pallidi e sembravano scossi, soprattutto Draco. Quando la McGranit ci disse cosa era successo capì il perché. 
Mc:- Vi ho chiamati qui per chiedervi di stare con i signori Malfoy e Zabini e la signorina Parkinson in un'ala del castello riservata agli ospiti, ma che visti gli ultimi eventi sarà il vostro dormitorio. Non possiamo lasciare il signor Malfoy da solo, né di giorno né tantomeno di notte finché non troveremo i mittenti di tali minacce. Spero che per voi non sia un problema...
H:- No no, assolutamente, lei ha ragione. 
C:- Ci organizzeremo per non lasciare mai Draco da solo! 
Così prendemmo le nostre cose dalle stanze e la McGranit ci accompagnò nell'ala per gli ospiti. La Sala Comune era come quella Grifondoro, ma più grande e con i colori delle 4 case e un magnifico arazzo dove era raffigurato il castello di Hogwarts al tramonto. 
Quella sera eravamo tutti molto stanchi e scossi, così preferimmo andare subito a dormire dopo aver parlato e comunque senza accennare alla storia delle minacce.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008