Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angel08bts    08/03/2017    2 recensioni
Spring Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 5

Il ritorno al villaggio per qualche ora...

 
Quando i 4 finirono di cenare si recarono ognuno nelle proprie stanze.
A parte i due fratelli che seguirono la sorella, ma non erano insieme.
Yoongi vede che la sorella stava per entrare in camera ma vieni fermata da Jimin, cosi dice sottovoce, con un tono un po’ arrabbiato…
“Tu la stavi seguendo!”
Poi decise di stare li ad ascoltarli e a osservarli.
“Taeron ti volevo dare la buonanotte”
“Ah…grazie”
“Ci vediamo domani”

Le da un bacio sulla guancia e poi va via, cosi quando Taeron entra in camera Yoongi bussa alla porta con un po’ d’imbarazzo, perché in vita sua non aveva mai corteggiato una donna, e non sapeva bene come muoversi, ma si era promesso di fare del suo meglio.
Lei si gira spaventata per la sua comparizione improvvisa e poi quando nota che è il principe s’inchina.
“Buona sera principe”
“Ciao Taeron, posso entrare?”
“Si, certo”

Lei lo fa entrare e stava per chiudere la porta ma viene bloccata da lui che la chiude.
“Principe”
“Si cucciola”

Taeron per il nomignolo a lei dato diventò rossa in volto per l’imbarazzo e chiese timidamente…
“V-vi potreste girare?”
“Perché?”
“Mi devo cambiare”
“Bhe cosa c’è di male se ti vedo in intimo?”
“E’ che provo imbarazzo a spogliarmi davanti a lei”
“Ma noi-…”

Il principe s’interruppe subito e si girò.
Si meldii mentalmente per non sapere mai tenere la bocca chiusa.
“Ho fatto se vi volete girare”
Quando si girò trovò sua sorella distesa sotto le coperte semidormiente.
Si avvicinò e le disse dolcemente…
“Dormi cucciola”
Lei ubbidì e dopo poco era nel mondo dei sogni.
Lui si stende vicino a lei e comincia ad accarezzarle i capelli dolcemente.
Poco dopo anche Yoongi si addormentò.
Al mattino il re venne svegliato sentendo qualcuno entrare in camera sua.
Aprii leggermente gli occhi e vide che era sua figlia.
Inoltre notò che aveva un vassoio pieno di pietanze squisite.
Fece finta di dormire e la ragazza trovandosi in difficoltà non sapeva come svegliare il bellissimo Re.
Jungkook vedendola in difficoltà fece finta di svegliarsi da solo.
“Taeron”
“Sire!”

Taeron spaventata fece un inchino subito e poi guardò in basso.
“Tranquilla mi sono svegliato da solo, cosa c’è di colazione?”
“Le ho portato questo”
“Grazie mille”
“Vostra altezza?”
“Si?”
“I-io potrei tornare al villaggio, solo alla mattina per rivedere i miei genitori?”

Il re mosso a compassione accettò, solo con una condizione.
“Puoi andare, ma per ora di pranzo devi essere qua a palazzo e ti accompagnerà Yoongi, Jimin resterà qua che gli devo insegnare delle cose”
“Certo”
“Appena vedi mio figlio digli di venire un attimo da me e poi andate”
“Certo Vostra Altezza, come volete”

La ragazza uscii frettolosamente dalla camera del re e incominciò a girare per il castello ed ogni tanto trovava qualche Hwarang.
Appena vede Jimin gli va in contro e gli chiede con un po’ di fiatone…
“Jimin-ah”
“Che succede?stai male?”
“No, no, sai dov’è Yoongi?”
“Sono qua Taeron”
“Principe…suo padre vuole che l’accompagni in camera sua”
“Ok, Jimin tu continua ad allenarti, io torno subito”
“Certo principe, ciao Taeron-ah”

Jimin da timidamente un bacio sulla guancia della sua amata e poi continua ad allenarsi.
I due ragazzi si avviano verso la camera del re e il ragazzo imbarazzato prende per mano sua sorella.
Lei guarda le due mani unite, ma non riesce a guardare il bellissimo principe.
Entrano in stanza cosi, e Taeron cerca di divincolarsi dalla sua presa ma non ci riesce perché Yoongi ogni volta che lei si ribellava stringeva sempre di più.
Jungkook appena vide i due tenersi la mano fece un sorrisino soddisfatto.
“Dovevate dirmi qualcosa padre?”
“Si Yoongi…”

L’uomo guardò prima la ragazza che teneva la testa china e poi suo figlio.
“Taeron mi ha chiesto se poteva andare al villaggio per rivedere i suoi genitori, tu l’accompagnerai, lei porterà con se un po’ di cibo per la sua famiglia, e tu fa che non le succeda niente, se ritorna con una sola ferita ne paghi le conseguenze chiaro?”
“Certo padre, andiamo Taeron”
“Grazie ancora vostra altezza”
“Di niente Taeron”

I due si diressero verso i cavalli e con delle guardie appresso si diressero verso il villaggio e quando arrivarono davanti alla casa di Taeron, Hoseok uscii.
La ragazza scese da cavallo e corse dal padre.
Lui la strinse a se e le chiese preoccupato…
“Stai bene?”
“Si appa, tranquillo, eomma?”
“E’ dentro”
“Ho una sorpresa per voi due”
“Cioè?”

La ragazza prese molto velocemente il cibo ed entrò in casa con il padre ma prima Hoseok disse verso il principe…
“Volete entrare anche voi principe?”
“Molto volentieri, voi due tenete sotto d’occhio i nostri cavalli”
“Certo Sire”

Yoongi scese da cavallo ed entrò nella casa dopo i due.
La madre s’inchina e il principe si toglie la giacca che aveva e gliela posa sulle spalle, per poi dirle…
“Questa ti servirà quando c’è la neve fuori”
“Grazie mille sire”

Taeron e il padre erano dietro di lui che lo guardavano incuriositi.
Lui si alza e chiede…
“Il cibo che vi abbiamo portato vi soddisfa?”
“Certo Vostra altezza, va più che bene”
“Mi fa piacere Hoseok”
“Vostra altezza”

La donna attira timidamente l’attenzione del principe e chiede poi…
“La prego quando è a palazzo protegga mia figlia”
“Certo puoi stare tranquilla”

I due ragazzi poi salutano i genitori di Taeron e si dirigono verso il palazzo nuovamente.
“Taeron”
“Si vostra altezza”
“Vieni, ti voglio mostrare una cosa”
“Certo Principe”



Scusatemi tanto se ci sono degli errori grammaticali! Un bacione grosso e spero di avere dei vostri commenti...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angel08bts