Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BlossomTears    09/03/2017    1 recensioni
Questa è una semplice storia che vede come protagonisti i BTS (ma va?) e una ragazza italiana di 21 anni...
Bando alle ciance, buona lettura :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kookie's pov
Sbattendo furiosamente la porta dell'ingresso, corsi via dal dormitorio senza nemmeno dire una parola.
Non sapevo dove stessi andando, ma i miei piedi stavano guidando corpo e mente e allora decisi di seguirli.
Mi sentivo male e la rabbia stava crescendo dentro di me.
Ero veramente incazzato come una bestia!
Non capivo perché tutti stavano dietro Nami e fossero presi così tanto da lei.
Jimin era entrato mano nella mano con lei e Jin se l'era baciata.
Non riuscivo a capire.
Non capivo loro e non capivo lei.
Nami era davvero importante per me, tant'è che la mia più grande paura era di quella perderla a causa loro.
Ero in uno stato mentale devastato e continuando a camminare non mi accorsi di essere arrivato davanti alla BigHit.
I miei piedi continuarono a camminare e poi capii dove la mia mente stava cercando di portarmi.
Ero diretto verso la sala da ballo!
Dovevo entrare nel mio mondo e lo avrei fatto qualsiasi cosa fosse successo la fuori..

Nami's pov
Appena vidi scappare via Kookie, il cuore mi si spezzò.
Ci era rimasto visibilmente male e forse non mi avrebbe mai più perdonata.
Avevo creato un profondo legame con lui, nonostante ci conoscessimo da pochi giorni.
Per me era come un fratellino e ferirlo avrebbe ferito me mille volte di più.
Riflettendo su ciò, mi ricordai di essere ancora a terra vicino a Jin.
Mi allontanai bruscamente da lui e alzandomi di scatto, uscii dalla stanza correndo e senza voltarmi!
Dovevo trovare Kookie e anche se avrei dovuto cercare in ogni parte del mondo, lo avrei cercato, trovato e ci avrei parlato.
Uscii dal dormitorio con Jimin che mi urlò dietro 'cosa sta succedendo?'.
Io non mi ero nemmeno fermata dare spiegazioni perchè in quel momento, il mio unico pensiero era il mio piccolo Kookie.

Kookie's pov
Era da un'ora che stavo provando la coreografia della nostra nuova canzone 'Spring Day' ed infatti ero tutto sudato.
Mi facevano male le gambe e la schiena, così mi coricai sul pavimento, sfinito.
Mi girai e mi misi in posizione fetale.
Mi aveva sempre fatto pensare, mi ricordava chi ero e spesso, grazie a quella posizione mi veniva l'ispirazione, ma la cosa più importante era che mi sentivo bambino e quindi vulnerabile.
《Sapevo di trovarti qui!》disse una voce affannata e tremolante.
Aprii gli occhi e li strizzai, perché credevo di aver provato così tanto da avere le allucinazioni.
Aveva il fiato corto ed era evidente che aveva fatto una bella corsa.
Poi si sedette davanti a me con le gambe incrociate e sguardo dolce e serio allo stesso tempo.
 《Dimmi tutto!》dissi freddamente io, non guardandola nemmeno e posizionando lo sguardo verso il basso.
Lei sembrò accorgersene e si avvicinò di più a me.
Fece per toccarmi, ma allontanai la sua mano.
《Kookie, perché ce l'hai con me? Se ti ho mancato di rispetto ti prego di perdonarmi, non era di certo mia intenzione!》disse lei e quelle parole suonavano maledettente vere.
Forse perché lo erano.
《Non ce l'ho proprio con te, ma con chi ti sta intorno!》dissi io, alzando lo sguardo verso di lei ed arrossendo un pochino.
Lei arrossì imbarazzata, si portò le gambe al petto, incrociò le braccia su di esse e poi poggiò il mento sulle ginocchia, per far si che gli occhi cercassero il mio sguardo.
Quanto era bella la mia noona.
《Cosa intendi Kookie?》disse lei sempre più imbarazzata..
《No..nononono! Non pensare che tu mi piaccia...Cioè, aspetta!....Sei una bellissima ragazza e chi non ti salterebbe addosso...AHAHAHAH... Solo che io...beh...si ecco..Ho paura a dirtelo!》dissi io, incespicando parole a caso e senza senso.
Però avevo realmente paura di esternare quel sentimento che mi legava a lei, perché Nami poteva anche pensare che io fossi pazzo o peggio ancora, poteva ridere di me e del mio comportamento.
《Con me non devi avere paura di niente! Se vuoi dirmi qualcosa io sono qui, pronta ad ascoltarti..Perché per me sei-》disse lei, ma non concluse perché io glielo impedii.
《Sei mia sorella! Sei diventata talmente importante per me che vederti insieme a Jin o Jimin, mi manda in bestia. Tu mi hai fatto scoprire un lato di me, che mai avrei potuto immaginare di possedere. Mi sento di proteggerti, perché sei come la sorella che ho sempre desiderato di avere e che non ho mai avuto. Ed ora che sei qui, che ti ho trovato, non voglio che qualcuno del gruppo ti allontani da me...》dissi io, guardando le scarpe perché troppo imbarazzato..
Non sentendo la risposta, decisi di alzare lo sguardo e vidi che Nami stava piangendo.
《Ho detto qualcosa di sbagliato?》chiesi io avvicinandomi a lei.
Poi, due braccia circondarono il mio corpo e le sue lacrime bagnarono la mia maglia.
《Kookie...anche tu per me sei un fratello! E anche io come te ho sempre desiderato averne uno.. Ti voglio un bene dell'anima e grazie per quello che semplicemente sei! Non ti deluderò, promesso!》disse lei, facendo uscire le lacrime anche a me.
Così strinsi le braccia intorno a lei e chiusi quell'abbraccio.
 
NOTE DELL'AUTRICE:
SONO VIVA.
Sono sopravvissuta a febbre altissima e anche alla bassa connessione.....
Perdonate se questo capitolo fa pietà T.T
Ps: il nostro piccolo ma grande JEON JUNGKOOK <3
A presto <3
-BT-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BlossomTears