Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: lightwood4life    11/03/2017    2 recensioni
AU!mondani
E se un giorno come gli altri potesse essere rivoluzionato per sbaglio? E se questo sbaglio potesse cambiare non una vita, ma due?
Un amore difficile, ma non impossibile, dovrà affrontare la cattiveria di un mondo troppo crudele e molti altri ostacoli: ma alla fine di tutto, ne uscirà trionfante?
------------------
[ Dal testo ]
Non avrei dovuto sprecare tutto questo tempo senza di te. Avevo paura. Mi avevano già spezzato il cuore, e avevo il terrore, uno stupido terrore, che potessi farlo anche tu.
Dammi solo la possibilità di recuperare il tempo perduto. Ti amo, Alec, e voglio stare con te. Per sempre.
------------------
[Dal testo]
Vederlo su quel cornicione è stato orribile. Avrei dovuto capire che c'era qualcosa che non andava.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INGANNI


Ciao a tutti!

È da un po' che non scrivo fanfiction (e che non scrivo in generale a dir la verità ) , quindi vi prego di perdonarmi per eventuali errori e comunque come al solito i vostri pareri e consigli sono sempre molto ben accetti! *^*


Questa fanfiction parlerà di Magnus e Alec ( quanto li amo ) e del loro difficile amore. Si incontreranno per caso per uno spiacevole incidente e poi chi lo sa cosa ne uscirà fuori, magari un'amicizia, magari un odi, oppure un amore...

Questo lo scoprirete leggendo!


Spero vivamente di riuscire a scrivere e a postare in modo continuo e senza intervalli di troppo tempo, anche se non posso promettervi nulla visto che quest'anno ho due esami, ahi.

Dopo avervi rotto le scatole vi lascio alla lettura, e spero che sia una piacevole lettura!

Vi invito a lasciare una recensione, negativa o positiva che sia, che è sempre molto gradita e mi sprona a scrivere.

Grazie per l'attenzione e buona lettura,

ci sentiamo sotto ❤

SCRITTRICE NASCOSTA

Prologo


Lascia che la vita ti sorprenda”



<< ...e quindi meno per più fa meno>>. Il professor Lovelance continuava a spiegare davanti a una classe di studenti che lo guardavano con sguardo assente e una chiara espressione di chi avrebbe voluto essere altrove.

Tutti tranne Alexander Lightwood, che si affrettava a ricopiare le equazioni e le spiegazioni scritte alla lavagna e a prendere appunti di tutto quello che il professore diceva. Era sempre stato noto per la sua eccellenza in tutte le materie, veniva chiamato 'il secchione della scuola'.

Alexander Lightwood era una di quelle persone che preferiva un sabato sera di lettura a uno in discoteca, cosa per cui veniva deriso e chiamato asociale dai suoi amici e fratelli. Non che ne avesse molti di amici, non era un amante della socializzazione.

Cercava di passare inosservato nel suo metro e ottanta; era anche un bel ragazzo: pelle color latte, capelli scuri come la pece e sempre con qualche ciuffo davanti agli occhi, occhi azzurri, ma che nascondevano un mare in tempesta. Ebbene sì, Alexander Lightwood nascondeva, sotto i maglioni scolorirti e la sua gentilezza, un enorme segreto che non voleva a rivelare.




Driiiiiiin driiiiiiin driiiiiiin

La campanella che segnava la fine delle ore scolastiche suonò e il corridoio venne subito riempito dal vociare di un'orda di adolescenti affamati che si affrettavano a raggiungere la mensa.

Anche Alec uscì dalla classe per raggiungere i suoi fratelli che sicuro avevano già preso un tavolo conservando un posto per lui.

Anche nel suo liceo, c'erano diversi avoli a seconda delle persone che ci si sedevano: c'erano i giocatori di basket e le cheerleeder, i nerd, quelli del primo anno, e poi qulche coppietta qua e la.

Entrando nella sala mensa il ragazzo venne invaso da un odore pungente: minestra. Odiava la minestra della scuola, e lui si adattava a tutto, a lì dentro c'erano i broccoli. E lui odiava i broccoli.

Dopo aver finito la fila si guardò intorno e vide sua sorella che si sbracciava per farsi notare da lui.

<< Ciao Iz >> la salutò.

<< A momenti dovrebbe arrivare anche Jace >> e la sorella prese una cucchiaiata di minestra, ma prima di portarsela alla bocca la guardò con sguardo schifato.

Chi può biasimarla, pensò il fratello.

Ci vollero pochi secondi prima che la sorella la risputasse ne tovagliolo.

<< Questa porcheria sa di merda >>

<< Assomiglia quasi a quella che cucini tu >> si intromise un ragazzo. Era Jace.

Il diciassettenne era stato adottato dalla famiglia Lightwood una decina di anni prima in seguito alla morte dei suoi genitori, amici di famiglia.

Il moro perse un battito; non si poteva negare che il Jace Herondale non fosse bellissimo. Aveva una chioma dorata che faceva impazzire tutte le ragazze ( e ragazzi ) , ma la cosa che incantava più di tutto le masse era quel sorrisetto scaltro e sensuale con cui sapeva di poter ottenere qualsiasi cosa.

Prese posto davanti ad Alec e accanto a Isabelle, la quale gli scoccò un'occhiata assassina.

Pure la sorella non scherzava con la bellezza: era alta, formosa e aveva dei bellissimi capelli neri che le arrivavano fino alla schiena, per non parlare dei magnetici occhi neri ereditati da chissà quale antenato di famiglia.

Ogni ragazzo di quella scuola ( e non ) faceva di tutto pur di guadagnarsi anche solo un misero minuto della sua attenzione, attenzione che in pochi riuscivano a catturare.

<< Ah no, questa è un po' più buona. E poi ci sono i broccoli, io adoro i broccoli >> rincarò la dose il fratellastro biondo.

<< Dillo un'altra volta e ti tolgo il saluto >> lo minacciò il pi grande dei tre puntandogli contro il cucchiaio gocciolante di sbobba. << Credo che oggi mangerò solo il dessert >>.

<< Anche io >> confermò la sorella.







Hey!

It's me againnn *^*

Alloooura spero che l'epilogo sia stato di vostro gradimento, mi ci sono impegnata ;)

In questa prima apparizione ho fatto conoscere solo i nostri Alec, Iz e Jace ma, hey, non vi preoccupate che dal primo capitolo farete molti altri incontri speciali.

E niente, spero di non avervi rotto troppo e che questa lettura sia stata gradevole e vi saluto.

Vi prego di lasciare una recensione, mi aiutano a scrivere e ad andare avanti❤

Al prossimo aggiornamento,

SCRITTRICE NASCOSTA

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lightwood4life