Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LittleDreamer86    12/03/2017    0 recensioni
Ho scritto questa storia tempo fa. In realtà non è una vera e propria storia, ma sono più che altro immagini mentali. Mie fantasticherie. Le ho ritrovate cercando di fare ordine tra i documenti del pc. Perdonatemi se ci saranno delle incogruenze.
Kylo Ren lasciato un un pianeta per l'addestramente si trova ad affrontare un mortale Nemico. Luke percepisce la mancanza di suo nipote nella Forza e manda Rey a recuperare il suo corpo. Ma...
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Luke Skywalker, Rey
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sono?

Frullare d’ali. Cinguetti di volatili. Aria che s’insinua tra i contenuti indistinti che ti circondano ma che non vedi, tra le ciocche scure, i ricci fradici appiccicati al tuo volto nudo.

Fresca. Umido alito.

Dov’è il mio casco, la mia armatura? Rumori confusi, suoni, versi di esseri vivi. Uno sfondo sonoro per l’oscurità, per il buio della coscienza.

Tra la veglia e il sonno, percepisci il dolore della sconfitta scavare nel tuo fianco e il volto bruciare. Il rancore verso te stesso e la tua debolezza. Quando hai concesso il potere di dominarti ai tuoi demoni personali, i tuoi soli amici, al tuo Maestro Sith bramavi questo insegnamento. Il tormento straziante ti rendeva più forte.

Ma adesso…è diverso. Rottamaia è colpa tua.


Quando torni a vedere, ti senti inondare la vista dall’acqua di lacrime.

Sconfitta. Ti pesa addosso come un grave, ti trafigge il lato destro del volto. Solo perché hai voluto tacere quell’altra parte di te, negarla a te stesso.

Così il tuo ego è stato punito da una ragazzina. E sanguina dal taglio.

Il lato sinistro è femminile. Creativo. L’intuizione. L’emozione. Dove l’hai intrappolata, dove l’hai nascosta Kylo Ren? Avvinto da quei tuoi sentimenti. Dal rancore, dall’odio, dall’ira hai negato una parte di te. Hai negato Ben.

Il lato destro è Kylo Ren. Il mostro patricida scappato da sua madre. Il potere. L’ira. La Forza bruta.
Il lato destro è quello ferito dalla rottamaia di Jakku, lei Emozione Pura.

Il lato sinistro è Ben. Il ragazzino innocente. Pieno di curiosità e amore per la sua famiglia, suo padre, sua madre, la natura. La Forza scorreva in lui con le sue emozioni. Lo stupore per la vita.

E adesso chi sei? Chi sono? Sono Kylo Ren, il caduto.



Fango. Affondando nel fango. Un passo alla volta, arrancando e respirando l’aria umida di una giungla sconosciuta. Un freddo lacerante penetra il torso nudo dell’uomo che non è più un uomo. Ma solo un rifiuto. Un cadavere che cammina.

La mia preda. Sei tu. Duegambe.

L’uomo provò a sollevare il capo: una mano premuta sul fianco e l’altra sul volto. Sembrava aver percepito qualcosa nell’aria. Un moto e poi più nulla. Un pensiero che s’era insinuato come un serpente fra le pieghe della sua mente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LittleDreamer86