Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angel08bts    13/03/2017    2 recensioni
Spring Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Potrei un altro bacio?


I due ragazzi, seguiti dalle guardie andarono in un tempo abbandonato.
Per il principe era come un nascondiglio quando non voleva vedere nessuno o osservare qualcuno a sua insaputa.
Per lui quello li era il posto migliore.
Appena arrivarono Taeron cominciò ad agitarsi, aveva molta paura, anche perché le pareti stavano cedendo e il tetto era mal messo.
Però si fece coraggio ed entrò.
Yoongi sapeva che quello li era il tempietto dedicato a lui e ai suoi fratelli, l’aveva fatto costruire sua madre.
Una volta arrivati davanti all’entrata lui scese da cavallo e guardò sua sorella.
“Vuoi che ti aiuti a scendere?”
“No, ci riesco grazie”
“Insisto”
“Ok”

Taeron poso le sua mani sulle spalle del fratello e lui sulla sua vita e l’aiutò a scendere.
Quando furono uno davanti all’altro, lui si avvicinò per baciarla ma lei si spostò e cominciò ad avanzare.
Yoongi la prese per mano ed entrarono.
“Questo è il luogo dove vengo sempre per riflettere o per nascondermi da mio padre”
“Perché nascondere?”
“Certe volte litighiamo, altre invece discutiamo su come ritrovare i miei fratelli”
“Lui mi ha chiesto se io e Jimin potevamo aiutarvi a trovare i suoi fratelli”
“Anche Jimin?”
“Si anche lui”
“Ok”
“Ora riconosco cos’è questo posto”
“Come?”
“Si, quando ero piccola, io e il mio appa venivamo qua a giocare o mi raccontava qualche storia, che sono tutte legate al bracciale che porto”
“Che bracciale hai?”

“Non lo so chi me l’ha dato, ma è molto importante per me, ha due teste di drago in oro ed è rosso”
Taeron lo mostrò al ragazzo e lui spalancò gli occhi perché anche lui c’é ne aveva uno identico.
Ovviamente suo padre, il Re, gliela aveva regalato.
“Anche Jimin c’è l’ha?”
“Si anche lui”
“Ok, dai andiamo”
“Ok”

Prima di andarsene la ragazza notò una statua strana cosi fermò il principe.
“Principe lei sa cosa può significare quella statua?”
Yoongi si girò e riconobbe la statua di loro tre, con una mano sul cuore invece l’altra posata sopra ad un cuore di pietra, una sopra l’altra.
“Si, saremo io e i miei fratelli , con una mano sul cuore, che significa amore tra noi tre e l’altra sul cuore di pietra, che sta a significare, che con il nostro amore possiamo fare di tutto ma se siamo insieme, essendo da solo non posso fare niente e non posso rompere il cuore di pietra che hanno gli altri regnanti”
“Principe tranquillo riusciremo a trovarli e così lei si potrà sposare con sua sorella”
“Io voglio sposarmi con un’altra donna, con quella che ho conosciuto…e”
“Sicuramente sarà una bellissima principessa, ora è meglio andare”
“Taeron!!”

Il principe in poco tempo circondò la sua vita con un braccio e con la mano libera la mise dietro la sua nuca e fece unire le loro labbra.
Entrambi chiusero gli occhi e le loro labbra combaciavano perfettamente e Taeron quasi automaticamente, legò le sue braccia intorno al suo collo e lo strinse a se.
Cosi anche il principe strinse la presa.
Quando si staccarono con le labbra, Taeron tolse le braccia ma il principe no.
“Potrei un altro bacio?”
Lei di risposta gli diede solo un bacio a stampo.
“E’ meglio che torniamo a palazzo, e poi non vorrete tradire la principessa a cui siete promesso in sposo”
I due si diressero ai cavalli e in silenzio tornarono a palazzo.
Appena arrivarono la ragazza scese frettolosamente dal cavallo e disse al principe inchinandosi.
“Io vado da Jimin se mi volete scusare”
“Ok, vai pure, quando hai finito da lui vieni in camera mia”
“V-va bene”

Lei se ne andò e Yoongi si diresse dal padre.
Entrò nella sala del trono e s’inchinò per poi alzarsi e sedersi vicino a lui.
“Com’è andata?”
“L’ho solo baciata”
“E basta?”
“Cosa volevi che facessi?...dissicuro non ci posso far l’amore, non adesso”
“Ok, lei come ha reagito?”
“All’inizio ha risposto, ma quando ho cercato di ribaciarla lei mi ha solo dato un bacio a stampo”
“Va bene cosi figlio mio, dobbiamo andare avanti a passi piccoli”
“Ok io vado, se non hai altro da chiedermi”
“No vai pure, questa sera c’è una serata con i maestri avvisa i tuoi fratelli”
“Certo”

Il principe raggiunge i suoi fratelli che si stavano abbracciando sotto un salice piangente e vede che il volto e soprattutto le labbra di Jimin sono a pochi centimetri da quelle di Taeron.
Ma appena lo notano si spostano e Yoongi pensa mentalmente di stare calmo e di non fare cose azzardate.
Però si rese conto di essere molto geloso di entrambi, soprattutto della sorella.
“Ragazzi vi devo avvisare che questa sera c’è una specie di serata di gala e quindi dovete vestirvi bene, e tu Jimin devi imparare tutti i nomi dei maestri, invece Taeron mi dovrà accompagnare, perché i maestri stanno stressando mio padre del perché io non porti mai la mia futura moglie al banchetto che organizzano loro”
“Quindi io le dovrò fare da finta moglie”
“Si”
“Ok”
“Hyung, quanti sono i maestri?”
“Una ventina e devi imparare tutti i nomi entro questa sera”
“Ok”
“Taeron vai in camera tua che noi ti raggiungiamo per la scelta dell’abito”
“Come volete principe, a dopo Jiminnie”

Taeron diede un bacio sulla guancia di Jimin e lui le sorrise in risposta e Yoongi strinse i denti per la rabbia.
Taeron andò in camera sua e trovò almeno una decina di ancelle che l’aspettavano.
Le mostrarono tantissimi vestiti, ma per la povera ragazza sembravano infiniti.
E per sua sfortuna erano tutti stupendi e non sapeva quale scegliere.
Poco dopo entrò il re e fece uscire cinque ancelle.
“Vostra altezza, il principe mi ha detto di aspettarlo prima di provare i vestiti”
“Lo so, ma lui ha da fare e gli ho detto che sarà una sorpresa per lui, vederti questa sera, siccome gli devi fare da accompagnatrice”
“Ok, vorrei tanto che i miei genitori mi vedessero con addosso questi abiti”
“Taeron”
“Si?”
“Ora vatti a lavare e a truccare, io ti aspetto qua”
“Ma mancano due ore”
“Lo so, ma ti voglio insegnare un ballo”
“Ok”

La ragazza andò a lavarsi e passata un’ora e mezza quasi fu pronta, le mancava solo vestirsi.
“Voi cinque uscite da qua, l’aiuto io a vestirsi”
“Come volete Vostra altezza!”

Risposero in coro le ancelle.
Il Re guardò tutti i vestiti e alla fine ne trovò uno che per lui era stupendo.
Color blu ed oro, con dei brillantini applicati e delle decorazioni in bianco.
Aiutò sua figlia ad indossarlo e poi le mise in testa un fermaglio con un fiore di loto color bianco e con qualche brillantino che pendeva.
Notò anche la collana che pendeva un po’ fuori, cosi gliela tolse ma lei lo bloccò.
“La prego Vostra altezza mi lasci indossarla”
“No Taeron, niente ti deve collegare che abitavi con i contadini, dopo la potrai continuare ad indossare ma ora no, poi se vuoi faccio incastonare quella pietra in un’altra collana più bella”
“No Vostra altezza, quella me l’ha regalata mio padre quando ero piccola per il mio settimo compleanno, e la voglio lasciare com’è”
“Come vuoi Taeron”

I due si abbracciarono e poi lui le disse…
“Potete entrare”
Alla ragazza le si illuminarono gli occhi quando vide i suoi genitori vestiti benissimo e messi in carne.
Lei gli corse in contro e gli abbracciò.
Hoseok la prese in braccio e la baciò in testa.
“Sei bellissima piccola”
“Grazie eomma”
“Sei stupenda figlia mia”
“Grazie appa, cosa ci fate qua?”
“Vostra altezza ci ha invitato e ci ha preso una casa che condividiamo con i genitori di Tae vicino a palazzo, ora viviamo ancora più vicino a te”
“Davvero?”
“Si piccola”

Esclamò la mamma, in lacrime ormai per la felicità.
“I genitori di Jimin dove sono?”
“Da lui, noi quattro andiamo ad un’altra festa, ci vediamo fra qualche giorno, divertiti”
“Grazie appa”

Si abbracciarono di nuovo tutti e tre e poi i suoi genitori adottivi andarono via.
La ragazza si girò verso il suo vero papà e gli sorride…
“Grazie mille sire, di aiutare i miei genitori e quelli di Jimin”
“Di niente, mi sentivo in debito”
“Certo”
“Andiamo?”
“Si, solo che non so che scarpe mettere”
“Puoi mettere anche delle semplici ballerine nere, tanto sei alta quanto Yoongi”
“Come vuole”

Poi andarono davanti alle porte della sala e trovarono i due fratelli.
Entrambi restarono sbalorditi dalla bellezza della ragazza.
Lei prese sottobraccio Yoongi e Jimin faceva da guardia a sua sorella, cosi le si mise vicino e le sussurrò all’orecchio.
“Sei bellissima”
“Grazie Jimin-ah”
“Taeron mi farai perdere la testa sempre se ti vesti così”

Alle parole del principe la ragazza s’imbarazzò e il padre dietro se la rideva.
Poco dopo aprirono le porte e…
 
 

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angel08bts