Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: ran1412    14/03/2017    1 recensioni
Dopo aver scoperto i poteri di nya si pensa che i ninja siano al completo... Ma così non sarà ancora per molto! Un ninja color blu notte si introdurrà nella vita dei ninja ma... Non sarà così facile farlo entrare nella loro squadra... Perché? Beh perché il ninja della notte è come un lupo solitario... (ma sarà così impossibile convincerlo? Starà a voi scoprirlo).
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la prima storia che scrivo su questa serie e sinceramente sono un po' preoccupata... Detto questo spero che la storia vi piaccia e che riesca a strapparvi un piccolo sorriso. A presto, spero❤😉
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo di Karen, il ninja della notte: ciao a tutti! Grazie a una persona ho capito come migliorare il mio modo di scrivere. Per cui se cambierò qualcosa è grazie a lei; adesso vi saluto perchè non vorrei soffermarmi troppo. 

Capitolo 1: Akhron, la serpentina di un verde maledetto

Karen, con l'aiuto della sua arma sconfigge le serpentine, costrette adesso a battere in ritirata.
Il ninja della notte, però, non si accorge che i ninja si sono liberati, e adesso la stanno fissando mentre combatte, usando tutti i loro elementi sulle poche serpentine coraggiose ancora rimaste; non appena nota i loro sguardi usa il suo potere facendo apparire così un drago color argento mischiato al blu del cielo notturno e vola via, con una velocità impressionante.

I ninja, increduli, cercano di seguirla ma gli sforzi sono tutti inutili; così hanno deciso di parlarne col sensei che, dopo averli ascoltati, prese una pergamena, impolverata da anni.
suo padre, gli aveva detto che avrebbe dovuto leggerla soltanto quando sarebbe comparso il ninja della notte; il ninja che possiede tutti i poteri: il potere del fuoco, il vento, il fulmine, il ghiaccio, l'acqua, la terra.. ma non è un secondo ninja d'oro.. il ninja della notte è un ninja misterioso:
Nessuno conosce i suoi veri poteri perchè è come un lupo solitario che, si, ama stare da solo ma se il branco ha bisogno di lui, questo non esita nemmeno un secondo ad accorrere al suo aiuto, anche a costo della propria vita.

Sono queste le uniche parole scritte sulla pergamena... sono queste le ultime rimaste in tutta Ninjago...
I ninja sono rimasti talmente affascinati dalle capacità di quel ninja così misterioso che hanno deciso di cercarlo.

Una settimana dopo;

sono passati sette giorni da quando c'è stata la prima apparizione del ninja della notte ma ancora non hanno trovato nessun indizio... i ninja, proprio quando si stanno arrendendo, decidono di rileggere la pergamena per cercare qualche indizio.
Dopo averla letta, la pergamena cade a causa di un vento leggero; a questo punto i ninja comprendono che il ninja che tanto cercano in quel momento sta proprio sopra di loro
"Hey... dicci chi sei..." disse Kai con tono interrogativo.
"E perchè dovrei?! Voi riuscite sempre a cavarvela, anche senza di me... infatti l'altro giorno vi siete liberati da soli.. " disse Karen modificando la propria voce.
"Un ninja da solo è potente ma una squadra di ninja è inarrestabile" disse il sensei guardando Karen fisso negli occhi; e poi aggiunse:
"Non c'è bisogno di camuffarre la tua voce, ho capito che sei una ragazza" disse il sensei sorridendomi.
"Va bene va bene sono stata scoperta... ma non entrerò mai nella vostra squadra di ninja... detto questo vi saluto!" disse Karen preparandosi ad usare il suo potere per creare un diversivo ma fu bloccata da qualcosa...
"Aspetta... insieme saremo ancora più forti" disse Lloyd porgendole la mano.
"Grazie per l'offerta ma... io lavoro da sola... e poi non ho mai combattuto in gruppo, vi sarei solo d'intralcio..."disse Karen con un tono dispiaciuto.
"Beh... pensi che noi non ci siamo passati?? Andiamo, non farmi ridere! Quando ci siamo conosciuti io e i ragazzi non solo non ci allenavamo mai... litigavamo anche spesso e non riuscivamo ad essere un squadra.. quindi.. non c'è motivo per il quale tu devi andartene!" Mi disse Kai sorridendo leggermente.

Alle sue parole Karen rimase sconvolta... -Loro vogliono veramente la mia presenza nella squadra? Vogliono aiutarmi a migliorare?- pensò Karen.
"Allora? che ne dici? ti va di restare?"disse il ninja d'oro guardandola in attesa di una risposta.
"Ognuno di noi nasce destinato a fare una cosa... io sono nata per essere il ninja blu scuro... il ninja solitario, quel ninja che non è fatto per combattere in gruppo... ma se il gruppo avesse bisogno di me... io accorrerò immediatamente, senza esitare. Il mio destino è questo ma dato che insistete forgerò una cosa per voi; ve la lascerò domani. creerò  un corno con i miei poteri, così che voi possiate chiamarmi nel momento del bisogno... e vi concederò del tempo per farmi cambiare idea ma sono certa che non lo farò" disse Karen mentre, con l'airjitsu, si sollevò in aria e mentre stava per uscire disse: 
"Comunque se volete saperlo il mio nome è Karen... arrivederci ninja e sensei Wu."

Ma adesso ai ninja è sorto un grande dubbio... chi è Karen, il ninja notturno? 


Angolo di Karen, il ninja della notte: Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se volete lasciate pure una recensione.
p.s se volete darmi consigli di qualunque tipo sarò felice di sentirli! A presto :) .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: ran1412