Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    14/03/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, dopo essere riusciti a convincere i loro genitori, i ragazzi presero il jet privato di Fred e partirono per Buenos Aires.
- Qualche anno fa mio padre ha comprato una villa per le vacanze a Buenos Aires. Ci sistemeremo lì - disse il biondo.
- Bene, ora controlliamo se abbiamo tutto. Le armature? - chiese Hiro.
- Ci sono - rispose Wasabi.
- I finti tatuaggi della Cost Avenue?
- Ce li ho io - rispose Honey.
- La mappa del posto in cui faranno il prossimo acquisto?
- C'è anche quella - rispose GoGo.
-Invece la valigetta con Baymax ce l'ho io. Allora abbiamo tutto - concluse Hiro.
- Ragazzi è da un po' che volevo chiedervelo: come mai avete deciso di diventare supereroi per salvare San Fransokyo il mese scorso? - chiese a un tratto Sophie.
Tutti si intristirono.
- Perché abbiamo scoperto che era stato quell'uomo a uccidere mio fratello ed era anche un nostro professore, Robert Callaghan - disse mogio Hiro.
- Oh, capisco - disse lei incupendosi e diventando pallida all'improvviso.
- Che ti prende? - chiese preoccupato Wasabi.
- No niente - mentì lei, ma poi si portò la mano alla bocca e corse in bagno a vomitare.
- Sophie tu non stai bene ed è inutile che continui a negare! Devi farti visitare da Baymax! - disse Hiro deciso.
- Ma no, sto bene, probabilmente a colazione ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male! Forza organizziamo il piano - rispose Sophie frettolosamente.
- Va bene - disse Hiro poco convinto.
Sistemarono su un tavolino la piantina e cominciarono a organizzarsi.
- Allora l'entrata è qui. Arriveremo travestiti da scienziati della Cost Avenue con Baymax nascosto dentro una cassa e porteremo con noi questa sfera per indossare le nostre armature: per attivarla bisogna premere su questo pulsante - disse Hiro.
- Il nostro obiettivo è arrivare al computer centrale. Dobbiamo avere i tatuaggi al collo perché ci saranno dei dispositivi di controllo a ogni stanza a cui dobbiamo mostrarli - concluse GoGo.
E dopo aver finito di organizzarsi andarono a riposarsi per essere in forze.

Intanto a San Fransokyo, in una lussuosissima villa, una donna, Sherry Richards, era stesa sul suo letto a guardare una vecchia videocassetta che le trasmetteva ricordi dolci e tristi allo stesso tempo: era il giorno del suo matrimonio e stava andando nella sua nuova casa con il marito, Brock Powers. Com'erano eccitati al pensiero della loro nuova vita! Ma in quel momento entrò Dallas Thackery.
- Mi scusi madame, devo parlarle urgentemente.
Lei mise in pausa la cassetta e tirò un vaso contro l'uomo, che per fortuna riuscì a schivarlo.
- Ti avrò detto cento volte che non voglio essere disturbata quando guardo questa cassetta! - urlò inviperita la donna.
- Lo so, ma mente io e Howard venivamo qui con il nuovo materiale abbiamo avuto delle complicazioni - si giustificò lui un po' spaventato.
- Che tipo di complicazioni?
- Dei ragazzini ci hanno sentiti parlare del piano e noi li abbiamo fatti salire sul furgone, ma mentre venivamo qui sono scappati.
- Cosa?! Vi siete fatti imbrogliare da dei ragazzini?! Avete almeno scoperto chi sono?! - urlò lei.
- Sì. Si chiamano Hiro Hamada, Sophie Ricksen, Fred Lee, GoGo Tomago, Wasabi Wood e Honey Lemon. Tutti loro, tranne Sophie Ricksen, frequentano la SFIT e da quello che sappiamo si stanno dirigendo a Buenos Aires.
- Raduna tutti i nostri uomini e partiamo subito! Non possiamo permettere che mandino tutto all'aria! - gridò Sherry.
- Agli ordini, madame!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby