Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    14/03/2017    1 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​La sfidante misteriosa (parte seconda)
 
Non so cosa mi fosse preso, sapevo solo che in quel momento ero completamente in crisi, non riuscivo a ragionare.
Era una crisi di panico ne ero certa, sperai che l'attacco terminasse in fretta, non riuscivo quasi a respirare per la paura, non potevo duellare in quelle condizioni.
 
-Calmati adesso!- ruggì la mia avversaria facendomi sobbalzare.
 
-Non ti ho sfidato per vincere facilmente, sei in panico adesso, devi tranquillizzarti.
 
Aveva ragione, ma non riuscivo proprio a stare tranquilla,  presi profondi respiri poi notai una luce proveniente dall'extra deck mi sorprese. Presi la carta  e rimasi folgorata.
Lady Lola, ​così si chiamava quel mostro che somigliava così tanto al mio personaggio preferito di Reign una seria tv. Ma perchè proprio Lola?
 
-Tocca a te Giulia.
 
-Va bene.
 Evoco Lady Lola
(2000 atk; 1800 def), grazie alla presenza di Lola posso evocare direttamente dalla mia mano  Regina del Cielo ( 2600 atk; 2300 def) a questo punto si attiva l'altra carta coperta che è Scettro della regina! Questa carta aumenta sia l'attacco che la difesa della mia regina e in più aumenta l'attacco di Lola. In aggiunta quando Regina del Cielo e Lola sono sul terreno nello stesso momento, la regina diventa intoccabile. Purtroppo attivando queste carte non mi è concesso attaccare quindi ti passo la mano.-
 
Regina del Cielo era raffigurata come una giovane donna dai capelli neri e la pelle olivastra vestita come una regina egiziana con tanto di corona, era il mostro più potente che avevo nel deck.
 
Stavo meglio certamente, ma ero certa che la mia avversaria avrebbe tirato fuori i suoi assi migliori. La sola presenza di Lola sul campo mi permetteva di rendere immune la regina, ma se Lola fosse stata eliminata...non dovevo nemmeno pensarci.
 
-Bene volevo proprio vedere cosa avresti fatto, ora tocca a me. Pesco e chiedo l'intervento di Fata delle rocce (1200 atk; 1400 def) e la metto in posizione di difesa-
 
Davanti a lei era comparsa una fata dalle ali di pietra che mi fissava con aria truce, mi sembrava strano che avesse evocato un mostro così debole.
 
-A questo punto attivo il potere speciale della mia fata che mi permette di ripescare un mostro dal cimitero e io riporto in campo Kenna!-
 
Kenna era ricomparsa dal cimitero, ma nonostante ciò non riuscivo a capire cosa volesse fare, adesso lei aveva due mostri in campo esattamente come me, ma i miei erano più forti, almeno come punti.
C'era sicuramente qualcosa che mi sfuggiva.
 
-E adesso utilizzo la carta della polimerizzazione e unisco Kenna con la Fata delle rocce visto che sono entrambe di rango quattro ed evoco Maria Regina di Scozia! (2700 atk; 2600 def)
 
Era comparsa Maria, una ragazza dai lunghi capelli scuri vestita di nero, con in testa la corona tipica delle regine occidentali.
 
-Hai iniziato a tremare vero? Beh sappi che ho in serbo un bel po' di trucchetti. Maria è molto più potente della tua regina vediamo cosa fai. Attacca Regina di Scozia-
 
La regina partì all'attacco.
 
-Era quello che mi aspettavo!
 
-Cosa?!
 
-Si attiva la mia trappola Tela del ragno!
 
Davanti ai miei due mostri era comparsa una gigantesca tela di ragno che aveva intrappolato la regina di scozia dimezzandone di punti di attacco. Ora era vulnerabile, lanciai un rapido sguardo alla mia avversaria. Dovevo muovermi adesso o avrei perso e avevo una sola possibilità e non potevo fallire.
 
-Utilizzo la carta della polimerizzazione per fondere Regina del Cielo con scettro della regina per dare vita ad Arco Sacro. Questa carta viene equipaggiata su
Lady Lola che ottiene il doppio dei punti di attacco, ma non è finita qui, avendo usato due carte di attributo luce per creare l'arco posso attaccare due volte e impedirti di utilizzare carte magia o trappola-
 
Lei mi guardò con astio da sotto la maschera, ma compresi che doveva aver previsto tutto.
 
-Non ho rimpianti è stato un bel duello- sorrise lei mentre il mio mostro attaccava.
 
I life points della mia avversaria andarono a zero e Stardust esultò esattamente come feci io in maniera molto esplicita spiccando un salto verso il cielo.
 
-Complimenti, non immaginavo di perdere mi sono impegnata al massimo, e ho due carte per te.- dichiarò lei
 
-Il regolamento specifica che mi devi una sola carta.
 
-Vero, ma io non sono abituata a non dare ciò che il mio avversario merita. Ti do Maria Regina di Scozia che è la mia carta più forte in più ti do la carta magia Libro Magico ti servirà in seguito-
 
Sorrisi mentre Stardust mi raggiungeva felice. Sapevo che prima o poi avrei dovuto affrontarla di nuovo, ma per ora mi godevo la vittoria più sudata del secolo.
 
 
 
​Angolo autrice: E dopo secoli ecco la seconda parte del duello tra Giulia e la sua misteriosa avversaria che forse si rivelerà nel prossimo capitolo:) come vi sembrano questi?
Ringrazio tutti coloro che leggono e recensiscono:) alla prossima:)
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon