Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    15/03/2017    3 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Allora papà... Cos'è questa storia della tregua?" disse Lucy accoccolata tra il padre e il fratello, tutti e tre erano appoggiati con la schiena al tronco di un albero.
Zeref guardò la figlia e poi disse "è l'unico modo per sconfiggere Acnologia, dobbiamo unire le forze, così da non dover utilizzare il Fairy Heart" la bionda lo guardò e poi sospirando si alzò "Lucy?" Rahkeid la fissava curioso "non ti fermerò papà... e ora sto solo andando al mio appartamento, domani ho una missione fuori Magnolia con il mio team" disse lei sorridendo "comunque Lucy... Allora te e il nipote di Makarov?" Cambiò argomento suo padre " eh.. cosa... Ma cosa vai a pensare padre" disse lei diventando rossa "non c'è proprio niente tra noi" disse triste "proprio niente" e dopo aver detto questo si avviò verso il suo appartamento.
Il giorno dopo Lucy si avviò verso la gilda abbastanza presto, ma quando vide la scena di fronte a lei, si pentì di quella scelta.
Appena entrò nella gilda vide Laxus che parlava con Mira e poco dopo il suo ingresso il biondo e l'albina si baciarono.
Lucy non si rese conto di essersi bloccata ma quando vide il fratello che si stava avvicinando a lei, si girò ed uscì dall'edificio andando il più lontano possibile.
Appoggiandosi poi ad un albero lontano dalla gilda e cadendo sulle ginocchia stringendosi le braccia, poco dopo Rahkeid la raggiunse e si sedette davanti a lei stringendola in un abbraccio "sorellina, mi dispiace così tanto" disse lui sentendo i forti singhiozzi della sorella.
"Perché fa così male" disse lei tra le lacrime stringendo ancora di più il fratello.
"Ehi... Su calma" cercò di farla calmare, ma senza grandi risultati "fa troppo male, non posso, non ce la faccio" disse lei senza più forze ormai, "non dire così, andiamo da papà?" disse lui cercando di trovare un modo per farla calmare "dov'è papà?" disse lei ancora con il viso poggiato sul petto di lui " lui sospirò "a Fairy Tail, con Natsu" le disse lui.
"Possiamo rimanere un po' qui?Solo noi due?" gli chiese lei, "certo che sì sorellina" I due fratelli rimasero insieme tutta la mattina più una parte del pomeriggio, poi vennero raggiunti proprio dal biondo.
"Ehi Lucy ti cercavamo per andare in missione" disse lui senza notare come la bionda fosse attaccata al fratello "vacci da solo" disse lei senza nemmeno guardarlo.
"Lucy?" Laxus si avvicinò a lei e quando la ragazza alzò lo sguardo verso di lui vide gli occhi rossi e gonfi dal pianto "Cosa?" a quel punto Rahkeid intervenne " hai fatto abbastanza danni oggi, lascia mia sorella da sola" Laxus sgranò gli occhi a quella frase e si rese conto di quanto fosse stato idiota.
< Cazzo lei era nella gilda >
Tornò a guardare la bionda " Lucy senti... Ti posso spiegare" disse lui "non c'è nulla da spiegare, sono felice che tu e Mira siate felici insieme" disse lei con un tono di voce molto debole.
"Se vuoi scusarci, abbiamo un pomeriggio da passare in famiglia" disse Rahkeid alzandosi e aiutando la sorella a fare lo stesso.
"Ci vediamo" disse la bionda seguendo il fratello  verso la gilda.
Appena arrivarono alla gilda videro Zeref che lo aspettava ad un tavolo, ma aveva una faccia seria.
"Papà succede qualcosa?" chiese Rahkeid preoccupato "Lucy... Acnologia ha giurato sul suo potere che se tu rimarrai con lui, non attaccherà l'umanità, mai più" la ragazza sbiancó e Rahkeid divenne rosso di rabbia "come si permette" continuò il fratello furioso.
Mentre la bionda non disse nulla ma si lasciò cadere su una sedia prendendosi la testa fra le mani "papà... Capisco se tutti preferissero che io andassi con Acnologia, lo capisco perfettamente e lo farei se è quello che serve" disse la bionda ancora con il viso tra le mani " Lucy non dire scemenze, non darò mai mia figlia in cambio della pace" disse lui abbracciandola "soprattutto se la mia bambina adesso più che mai ha bisogno di me" disse lui accarezzandole la testa mentre la teneva ancora stretta anche a sé.
"Papà... Possiamo tornare a casa" disse lei trattenendo i singhiozzi.

" Se questo è quello che vuoi, torneremo a casa" disse lui sorridendo dolce "almeno per un po' di tempo, non riesco a stare qui" disse lei senza allontanarsi dal padre.
In quel momento entrò Laxus con il suo team che rimasero sorpresi da come la bionda stava abbracciando il padre.
"Per favore" disse per l'ennesima volta lei, non volendo girarsi verso il suo team.
"Come vuoi bambina mia" e con questo i tre vennero circondati da un'aura nera che li trasportò fino ad Alvarez, nella sala/biblioteca.
Nel mentre a Fairy Tail, tutti erano sorpresi, ma mai quanto Laxus < l'ho fatta scappare > pensò il biondo provando rabbia verso sé stesso e pregò che la bionda tornasse e se non l'avesse fatto, avrebbe fatto di tutto per riportarla indietro.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko