Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tec6    16/03/2017    0 recensioni
“Io sono Reman, un allenatore mediocre che cerca di vivere al giorno; mi è stato portato via tutto, i beni materiali, la mia vecchia vita e persino la mia dignità; ma per quanto possa essere ardua la mia vita, c’è una cosa che non potranno mai togliermi: la volontà… La volontà di sopravvivere!”
Questa è la prima storia che scrivo, quindi siate clementi. Comunque ogni critica è ben accetta, se costruttiva
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e il mio gruppo avevamo appena attraversato la grotta degli specchi. Era stato difficile orientarsi, Trevor si è pure perso a un certo punto. Ma alla fine riuscimmo a ritrovarlo e ad uscire.
Giungemmo così a Yantaropoli, una città relativamente grande caratterizzata da una torre situata ai suoi margini.
“Quella è la torre maestra, il simbolo di Yantaropoli” disse Ornella, che aveva notato la mia attenzione riguardante la torre.
Mi ricordava la torre prisma di Luminopoli. Mi faceva venire in mente tutti quei giorni passati a osservarla, nei quali avevo sperato di salirci e vedere la città dall’alto. Non potevo farlo, ero un mendicante, socialmente parlando valevo poco più di un ladro. Odiavo quel sistema. La mia unica colpa era quella di essere nato. Di essere figlio di una donna che era morta lasciandomi a marcire nei bassifondi di una città sconosciuta. Ma non era colpa sua. No! Era colpa del sistema.
“Reman tutto ok?” Trevor mi riportò alla realtà. “Si. Tutto ok, stavo solo riflettendo” risposi “Possiamo andare”.
Ci dirigemmo direttamente verso la torre, lì vi risiedeva Cetrillio, il nonno di Ornella nonchè il sapiente della megaevoluzione.
Una volta arrivati notammo che c’era qualcosa di strano. La zona era deserta.
“C’è qualcosa che non va” disse Ornella. “Nonno!” esclamò dirigendosi all’interno.
Feci uscire Honedge dalla pokeball. “Honedge stai nascosto e tieni d’occhio la situazione”. Il mio pokemon mi obbedì e si nascose nell’ombra. Un pokemon spettro può facilmente nascondersi tra le ombre, Honedge mi avrebbe coperto le spalle.
“Andiamo” disse Trevor.
Una volta entrati notammo che anche l’interno era deserto.
“Non c’è nessuno” disse Ornella digrignando i denti. “Vai Lucario” mandò in campo il suo pokemon “Usa l’aura per fare una ricognizione dell’area”. Il pokemon emanò delle strane vibrazioni che striderono giunte a una parete.
“È lì che si trova mio nonno, ed è assieme ad alcune persone. Lucario non è molto chiaro ma sembrano ostili”.
“Come hai…” “Lucario può percepire le aure delle creature viventi” mi spiazzò. “Sembrano trovarsi dietro a un muro. Come dovremmo fare ad accedervi? Con un passaggio segreto?” esordì Trevor. “Hai visto troppi film su Indiana Jones” ironizzò Ornella.
Io li ignoravo. Scrutavo attentamente la parete. Era screpolata in modo completamente irregolare, non potevo individuare un qualche meccanismo. Potevo provare ad usare le onde sonore di Golbat, ma saremmo stati scoperti.
“Ornella l’aura fa parte del DNA giusto?” “Credo di si” “E quindi chi ha aperto il passaggio segreto deve aver lasciato una traccia della sua aura sull’interruttore” “Forse” “Tu prova”.
Il pokemon aura scannerizzò il muro parte per parte e rilevò una vibrazione in un punto del muro. Lo premetti e si aprì un passaggio qualche metro a sinistra.
“Visto che quei film di Indiana Jones che ho visto servivano a qualcosa” ironizzò Trevor.

Proseguimmo lungo quel passaggio stretto e arrivammo in una grande sala, dove notammo un gruppo di uomini vestiti in rosso. Erano sgherri del team Flare.
“Dicci tutto sulla mega-evoluzione vecchio” ce n’era uno vestito di bianco che presumo fosse il loro capo.
“Non vi dirò niente” “Hai idea di chi siamo noi?” “Dovrei?” “Siamo il team Flare, l’organizzazione che riporterà l’ordine in questo mondo. La società in cui viviamo è uno stupido scherzo. Il mondo come lo conosciamo sta decadendo. Possiamo risolvere tutto, ma ci serve la mega-evoluzione”.
“Luridi…” mormorò Ornella stringendo i pugni. “Aspetta” la fermai “Sono in troppi. L’unica possibilità che abbiamo di sconfiggerli è attirarli fuori e accerchiarli”. “Se vuoi farlo ti servirà questo pokemon” mi disse consegnandomi una pokeball “Contiene il mio secondo Lucario”. Un pokemon simile avrebbe potuto davvero fare la differenza.
“Vai Golbat” mandai in campo il mio pokemon “Usa supersuono”. Il pipistrello emanò delle onde sonore che stordirono i gangster in ghingheri. Sei di loro riuscirono a uscire dalla porta mentre gli altri quattro, compreso quello vestito in bianco, rimasero bloccati all’interno.
Ornella e Trevor si stavano occupando delle sei reclute all’esterno che, nonostante lo stordimento, erano riusciti a mandare in campo i loro due Croagunk, due Scraggy e due Houndour. Trevor mandò in campo il suo Chespin e il suo Pikachu; mentre Ornella mandò in campo il suo Hawlucha e il suo Haryama.
“Haryama usa bruciapelo e tu Hawlucha usa calcinvolo”  ordinò la ragazza. Il pokemon sberletese scattò colpendo e atterrendo uno degli Houndour, il quale fu mandato ko dall’attacco di Hawlucha.
“Houndour e Scraggy usate rogodenti e velenpuntura” dissero due reclute. “Pikachu usa fulmine e tu Chespin usa missilspillo” i due pokemon eseguirono gli ordini colpendo i pokemon nemici ma senza successo. “No” urlò Trevor.
 
Nel frattempo, all’interno, io mi stavo occupando delle altre reclute compreso il loro leader.
“Sei coraggioso ad affrontarci da solo ragazzino” mi schernì quest’ultimo “o forse molto stupido”. “Il coraggio non mi serve. Golbat, Charmeleon e Pidgeotto bastano e avanzano” dissi mentre li mandavo in campo. Le tre reclute per tutta risposta mandarono in campo i loro tre Golbat. “Voi tre rallentatelo mentre io porto via il vecchio” disse il leader rivolgendosi ai suoi sottoposti.
“Golbat usate aerasoio” dissero all’unisono. I loro pokemon lanciarono delle raffiche di vento aventi delle discrepanze taglienti. “Pidgeotto e Golbat usate aerasoio per bloccarlo; e tu Charmeleon usa muro di fumo” contrattaccai. I miei pokemon riuscirono a bloccare gli attacchi e ad occultarsi. “Ora Pidgeotto usa baldeali” ordinai. “Golbat usa stordiraggio” contrattaccò la recluta. Il mio pokemon fu colpito in pieno e mancò il bersaglio, rovinando contro il muro e andando ko. “Charmeleon usa lanciafiamme” ordinai adirato. Il mio pokemon, quasi avessimo un solo stato d’animo, attaccò con così tanta rabbia e così forte da mandare quel Golbat ko. “Golbat usa aerasoio e tu Charmeleon usa lanciafiamme” ordinai. I due attacchi andarono a segno mandando ko i nemici. “Ora usa supersuono” ordinai così da rendere inoffensivi i tre gangster in ghingheri.
 
“Ok li abbiamo sistemati” “Li hai sistemati tu Ornella, io sono crollato dopo poco” “Non abbatterti, piuttosto dov’è Reman? È ancora all’interno?”. Ornella corse preoccupata all’interno del passaggio e notò le tre reclute stordite. “Reman ne ha affrontati tre da solo?!” esclamò preoccupata. Quei due sentirono dei rumori di sopra, come se qualcuno stesse combattendo.
 
“Bastardo!” esclamai. Il mio Charmeleon era rovinato a terra a causa dell’attacco del Manectric del luogotenente Flare, lo feci rientrare nella pokeball. “Vai Lucario” mandai in campo il mio pokemon più forte. “Usa crescipugno” ordinai. “Schivalo e usa fulmindenti” contrattaccò lui. Il mio pokemon fu colpito in pieno e digrignò i denti per il dolore. “Usa ossoraffica” tentai. Vista la vicinanza dei due pokemon fu impossibile mancarlo, lo colpì in pieno diverse volte facendolo ruzzolare.
Sentii uno strano rumore in lontananza, sembrava un elicottero. “Lucario usa crescipugno” esclamai. “Manectric usa tuono” contrattaccò. Neanche il tempo di avvicinarsi che il mio pokemon fu colpito in pieno dall’attacco nemico. Non era ko, ma sembrava comunque inerme. Doveva averlo paralizzato.
“Tsk. Patetico” mi schernì “Nemmeno con un Lucario sei riuscito a sconfiggere Manectric. Ora posso andarmene tranquillamente” disse mentre faceva rientrare il suo pokemon. “Questo vecchio ci ha fornito informazioni interessanti sulla mega-evoluzione. Potrei anche lasciarlo qui, ma credo che possa dirci dell’altro non è vero?” sghignazzò rivolgendosi al diretto interessato.
Il rumore si era fatto molto più forte. “È arrivato” affermò il criminale. Varcò la porta alle sue spalle trascinando con se Cetrillio. Potei notare un elicottero all’esterno. Voleva fuggire volando. Non sarei più riuscito a prenderlo se vi fosse salito ma ricordai di avere un asso nella manica.
“Honedge usa furtivombra” ordinai. Il pokemon armabianca scattò così rapidamente che nemmeno io lo vidi, colpì in pieno il Criminale sbilanciandolo. Cetrillio poteva dimostrare una certa età ma ciò non gli impedì di approfittare della situazione per liberarsi dalla presa e scaraventare lontano il luogotenente Flare. Salì sul veicolo e fece segno di partire.
L’elicottero partì, lo vidi scomparire nell’orizzonte. “Quel bastardo” ansimò Cetrillio. “Sta bene?” chiesi. “Certo, non sono ancora così decrepito” rispose scorbutico. “Almeno non sono riusciti a rapirla” “Comunque tu chi sei?” “Mi chiamo Reman, sono un allenatore di pokemon”.
Sentii dei rumori provenienti dalle scale. “Reman” esclamò Trevor. Come sospettavo, erano loro due. “Nonno stai bene?” disse Ornella. “Si tranquilla” rispose sorridente. “Perché volevano sapere della mega-evoluzione?” “Parlavano di un mondo perfetto. Per me sono tutte sciocchezze, sono dei criminali e basta, non sono migliori di quei predoni che abitano i percorsi”.  “Torneranno?” chiese Trevor preoccupato. “Ne dubito, hanno ottenuto quello per cui sono venuti qui” risposi “Non torneranno”. “Tu chi sei?” chiese Cetrillio. “Mi chiamo Trevor e sono un ricercatore” “Ho capito. Posso darti qualche informazione sulla mega-evoluzione” “Come fa a sapere che…” “Per cos’altro saresti potuto venire qui? Vieni ti condurrò nell’archivio”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tec6