Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    17/03/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche ora di viaggio arrivarono. Buenos Aires era una città molto vivace, con tanti alberi, grattacieli e strade grandi. Non era moderna e tecnologica come San Fransokyo, ma aveva il suo fascino. Fred ci era già stato altre volte con i genitori in vacanza e disse che di notte tutti i grattacieli e le strade si illuminavano creando un effetto molto suggestivo. Una volta arrivati vennero accolti dai domestici che sistemarono i loro bagagli, poi andarono in cucina, dove lo chef aveva preparato per loro un tipico piatto argentino, le empanadas. Poi si diressero nel luogo dove si sarebbe dovuto svolgere l'acquisto con i travestimenti decisi. Entrarono cercando di mantenere la calma e per fortuna nessuno si accorse che erano intrusi.
- Uffa, ma perchè devo spingerla proprio io la cassa con Baymax! - si lamentò Wasabi.
- Ma allora sei proprio una mammoletta! Non è così pesante! - sbuffò GoGo.
- Smettetela, dobbiamo essere invisibili! - li rimproverò Hiro. Poi guardando la cartina aggiunse: - Allora, se la mappa è giusta, il computer centrale dovrebbe essere dietro la prossima porta a destra.
Quando arrivarono, su uno scanner accanto alla porta comparve la scritta RICHIESTA IDENTIFICAZIONE. Tutti mostrarono i tatuaggi finti e la porta si aprì da sola. La stanza aveva le pareti azzurro chiarissimo ed era piena di armi avanzatissime e strani congegni e in mezzo a tutto questo c'era il computer centrale. Dopo aver fatto uscire Baymax dalla cassa, Hiro accese il computer, ma doveva prima inserire la password.
- Quale potrebbe essere? Ci sono, "Cost Avenue"! - gridò il quattordicenne, ma quando la inserì, il computer disse che era errata.
- Magari è proprio la parola "password" - suggerì Fred.
Hiro la inserì e il computer mostrò tutte le informazioni che conteneva.
- Qui ci sono tutte le e-mail di acquisto che Sherry ha mandato alle varie organizzazzioni. C'è scritto che servono per un progetto segreto - lesse il giovane.
- Guarda Hiro, cosa sono quelle immagini? - chiese Honey.
Hiro andò a cliccare e quello che vide lo sconvolse.
- Ragazzi, tutte le tecnologie che hanno acquistato servono a creare delle bombe in grado di distruggere delle intere città. E su questo elenco ci sono le città in cui vogliono piazzarle: Mosca, Roma, Cancun e Nizza.
- E gli uomini in quelle foto chi sono? - chiese Sophie.
- Questi uomini vengono ognuno da una delle città in cui intendono piazzare le bombe. Credo che ci sia un nesso - disse pensieroso Hiro dopo aver verificato.
- Bene, bene, bene, guarda un po' chi abbiamo qui - disse una voce alle loro spalle.
Si voltarono e videro lei, Sherry Richards, che li fissava con un ghigno spalleggiata da due dei suoi uomini.
- Che cosa significano tutto questo? - chiese Fred alla donna.
- Non sono affari che vi riguardano! Ora arrendetevi e nessuno si farà male! - gridò lei.
Loro per tutta risposta attivarono le loro armature e Sherry premette il pulsante di un telecomando e arrivarono un sacco di robot. I ragazzi cominciarono a combattere; Wasabi li tagliava a fette con in suoi laser, Honey li faceva esplodere con le sue bombe chimiche, GoGo li stendeva con i suoi dischi magnetici, Hiro e Baymax li facevano esplodere con i loro razzi e Sophie, dopo essere diventata invisibile, li prendeva a pugni. Sembrava che stessero vincendo, ma uno dei malviventi lanciò una bomboletta a terra da cui uscì un gas che fece perdere loro i sensi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby