Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    17/03/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentottesimo capitolo della mia fan fiction …
Che direi che è palese di cosa tratterà, visto che lo dico già nel titolo XD. Infatti, il tema principale di questo capitolo sarà lo scontro tra Karkinos e Luffy, la battaglia tra i due leader delle due fazioni, in cui entrambi daranno il massimo per buttare giù il nemico.
Chi riuscirà a prevalere sul nemico? Lo scoprirete solo leggendo ;).
Ma prima, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Oddio, me lo immagino il protagonista di Gintama che va in giro in vespa XD. Comunque, come idea di base sembra molto interessante ed originale, non mi sembra di aver mai visto un prodotto con una trama del genere, il che mi spingerebbe ancora di più a vederlo. Sembra quasi un’unione tra un anime storico e fantascientifico, il che mi incuriosisce davvero molto.
Quindi JoJo è ancora in corso, sia l’anime che il manga, e l’anime è arrivato circa a metà. Molto bene, almeno così hanno più materiale su cui lavorare per continuare la serie. Il fatto che il protagonista cambi ad ogni stagione è molto particolare, sono proprio curioso di vedere come collegano le varie parti dell’anime.
Ho finito Ergo Proxy, e devo darti assolutamente ragione. Nel quiz televisivo si scoprono moltissime cose, anche se all’inizio non l’avevo capita benissimo. Solo dopo aver visto l’ultima puntata ho ricollegato tutto a quell’episodio, ed ho capito che, in effetti, in quell’episodio vengono rivelati la maggior parte dei misteri della serie.
Visto che ho finito la serie, come al solito, ti darò le mie impressioni. Devo dire che mi è piaciuta davvero molto. La presenza di moltissimi misteri da svelare ha arricchito moltissimo la trama generale, avvolgendola in un alone thriller che mi è piaciuto parecchio. L’ambientazione che varia da una post-apocalittica desertica ad una città tecnologicamente avanzata l’ho trovata d’impatto, ed ho trovato azzeccata la trovata di rivelare tutto all’ultima puntata, in modo tale da aumentare la curiosità per capire a pieno che cosa sta succedendo. Mi è piaciuto anche il fatto di far rivelare il vero villain solo alla fine della penultima puntata, facendolo apparire raramente nella serie ma rendendolo il vero manipolatore di tutti gli eventi della serie. In conclusione, questo anime mi è piaciuto davvero molto, dalla trama fitta di misteri alla struttura dell’intera serie.
Ed ora che abbiamo finito Ergo Proxy, dobbiamo anche decidere quale anime iniziare adesso. Devo dire di essere parecchio indeciso, ce ne sono davvero moltissimi che mi interessano e che vorrei iniziare a vedere. Se tutto va bene, ti comunicherò a breve la nostra decisione ;).
Comunque, sono felice che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Contento di averti stupito sul risultato finale dello scontro tra Law e William. La velocità di Drake è davvero molto pericolosa ed insidiosa, ma alla fin fine Trafalgar se l’è anche cavata abbastanza bene visti i danni che gli ha provocato, soprattutto contando che si è scontrato con un avversario in grado di provocare moltissimi danni in pochissimi secondi.
Teoria interessante, anche se per ovvi motivi non posso rivelarti se hai ragione o meno. Lo scoprirai solo leggendo ;).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 38: Karkinos Yottoko vs Monkey D. Luffy



La battaglia era agli sgoccioli. I vari scontri che si stavano svolgendo su tutta la cima della montagna stavano volgendo al termine, alcuni a favore di un gruppo ed altri a favore dell’altro. Ricapitolando ciò che era successo: Brook, Franky e Kinemon avevano avuto il sopravvento sui loro avversari, Nagi, Black e Kutter, di cui solo l’ultimo era ancora vivo. Al contrario, Sanji, Zoro e Law era stati sconfitti dai loro nemici, rispettivamente Ken, Alexander e William.
Mentre ciò avveniva, Misa aveva conquistato la torre di vedetta, Teiko e Han erano entrati nel castello per recuperare Caesar e Leonard, riunitosi con il fratello Reginald, aveva deciso di collaborare con l’ARCK.
Praticamente tutti gli scontri erano finiti, ce n’era solo uno ancora in corso, forse il più importante di quelli che stavano avvenendo: Karkinos vs Luffy!!

Parlando di questo scontro, da dopo che entrambi si erano allontanati dal campo di battaglia per poter combattere senza distrazioni, non si erano ancora lanciati l’uno contro l’altro. Karkinos stava approfittando di quel lasso di tempo per studiare l’avversario, mentre Luffy, al contrario, preferiva semplicemente che fosse lui il primo ad attaccare.
“Allora, ti decidi a combattere??” chiese il ragazzo di gomma.
Il nemico, sentendo questa sua frase, sorrise beffardamente, per poi domandare: “Cosa c’è, vuoi darmi un vantaggio? Devo per caso ricordarti com’è andato a finire il nostro ultimo scontro??”
“Quella volta combattevamo in un’area ristretta, e non potevo dare il massimo … Ma questa volta è diverso: ho tutto lo spazio che voglio, e quindi ti farò il culo!! Gear Second!!” rispose il nero …
Che, subito dopo, diventò rosso acceso, mentre del fumo usciva dal suo corpo. Vedendo ciò, Yottoko sorrise divertito, mentre esclamava: “Ancora quella stupida mossa. Pensi che diventando più veloce riuscirai a penetrare la mia corazza indistruttibile??”
“No, ma tentar non nuoce!! Gom Gom Jet Pistol!!”
Il figlio di Dragon partì in quarta verso l’uomo con i poteri del frutto Kani Kani. Quest’ultimo, vedendolo venirgli addosso, sorrise divertito, rimanendo nella sua forma metà granchio e metà umano, mentre l’Haki Busou-shoku continuava a circondargli tutto il corpo, rendendolo di un colorito più nero.
Appena gli fu abbastanza vicino, il leader dell’Alleanza fece: “Idiota. Tekkai!!”
Grazie a questa Rokushiki, il corpo dell’uomo divenne ancora più duro del normale. Infatti, il pugno del ragazzo con il cappello di paglia centrò in pieno petto il nemico, ma non lo smosse di un centimetro, ed invece gli rimbalzò letteralmente addosso, provocandogli anche un leggero dolore alla mano.
*Dannazione, nemmeno con l’Haki Busou-shoku riesco a penetrargli quella dannata corazza che si ritrova!!* pensò il fratellastro di Ace.
Vedendolo abbastanza pensieroso, Karkinos sorrise malignamente, per poi affermare: “Beh, che c’è? Hai già capito di non poter competere con me??”
“Per niente, granchietto bastardo!! Ti spaccherò quella tua stupida corazza che ti ritrovi e ti massacrerò!!” esclamò il fratellastro di Sabo, abbastanza adirato dalle sue parole.
Subito dopo, il nero utilizzò nuovamente la velocità che gli donava il Gear Second per portarsi alle spalle del nemico, per poi tentare di tirargli un calcio allungato dritto sul fianco destro, mentre diceva: “Gom Gom Jet Whip!!”
Il nipote di Garp riuscì a colpire il bersaglio … che, tuttavia, aveva ancora attivo il Tekkai e, per questo, non gli fece praticamente nulla, tanto che persino il suo calcio dovette rimbalzare violentemente, costringendolo a ritirarlo a sé.
“Vuoi arrenderti? Mi sto un po’ annoiando …” disse Karkinos, ironicamente.
Tuttavia, il ragazzo con il frutto Gom Gom non voleva sentire ragioni, ed infatti si portò ancora una volta davanti a lui, distendendo entrambe le braccia in avanti, per poi ritirarle, in modo tale da colpirlo in pieno petto con una doppia manata di entrambe le mani.
Mentre lo faceva con una velocità esorbitante, il D. urlò: “Gom Gom Jet Bazooka!!”
Pronunciato il nome della tecnica che aveva intenzione di utilizzare, il nero ritrasse completamente le braccia, colpendolo in pieno petto con l’attacco, facendolo indietreggiare di qualche metro. Nonostante sentisse anche lui dolore al palmo delle mani, a causa del fatto che aveva impattato violentemente contro la corazza, sorrideva, sicuro che questa volta gli avesse provocato dei danni …
“Tutto qui quello che sai fare? Non mi hai fatto nemmeno il solletico!!” esclamò il superiore di William, sorridendo divertito.
Vedendolo in piena forma, senza nessuna ferita o altro, Luffy stesso rimase stupito dalla resistenza della sua difesa, tanto che chiese: “Ma quanto cavolo è dura quella tua stupida corazza??”
“Ho praticamente una delle difese più efficaci esistenti, nessuno è in grado di penetrare la mia corazza facilmente … ma devo ammettere che un po’ mi aspettavo di più da te, il leggendario Monkey D. Luffy, colui che riuscì a penetrare ed annientare Enies Lobby, che partecipò alla guerra di Marineford, uscendone tutto d’un pezzo … che sconfisse Crocodile, e persino Gekko Moria!!”
Però, sentendo la sua ultima frase, il nero rimase piuttosto interdetto, dato che disse: “Ehi, ma da quanto avevo capito, la sconfitta di quei due non era stata divulgata dalla Marina. Come fai a saperlo tu??”
“Diciamo che ho i miei metodi per venire a conoscenza di ciò che voglio sapere!!” rivelò Yottoko, sorridendo diabolicamente. “Ma basta chiacchere. Se hai finito di attaccare, direi che è il mio turno!!”
L’uomo utilizzò il Geppo per salire in alto, dopodiché puntò tutte e sei le sue zampe da granchio verso il nemico. Subito dopo, iniziò a utilizzare degli affondi delle zampe, come nel tentativo di trafiggere qualcosa, mentre diceva: “Rankyaku del Granchio!! Tempesta Spinosa!!”
Come conseguenza di quel movimento, dalle zampe dell’uomo-granchio partirono delle specie di spine di vento, che si diressero a gran velocità verso il ragazzo con il cappello di paglia Quest’ultimo, vedendo quella tecnica venirgli addosso, pensò che quella potesse essere l’occasione migliore per attaccare, ed infatti, in men che non si dica, sparì del tutto dalla visuale del possessore del frutto Kani Kani.
“Prevedibile!!” fece il superiore di Alexander.
Ed infatti, alzando lo sguardo, vide che effettivamente era come pensava lui, dato che il figlio di Dragon aveva disteso la gamba verso l’alto e stava scendendo verso di lui, ritirando a sé la gamba, nel tentativo di colpirlo in pieno petto con una pedata.
Mentre faceva ciò, urlò: “Gom Gom Jet Axe!!”
In poco tempo, l’attacco aveva quasi raggiunto l’obiettivo … ma, prima che potesse farlo, Yottoko dimostrò una velocità inaudita, afferrando il piede nemico con la sua chela prima che potesse anche solo avvicinarglisi eccessivamente!!
“Cosa?!” esclamò lo stesso Luffy, scioccato.
Vedendo la sua espressione di stupore, il “Terrore della Marina” sorrise diabolicamente, mentre diceva: “Non dirmi che pensavi seriamente di colpirmi con un’offensiva così blanda, vero??”
Detto questo, il leader dell’Alleanza fece un giro a 180°, mentre teneva il piede nemico stretto nella sua chela, fino a far schiantare il ragazzo di gomma al suolo, abbastanza violentemente da spaccarne un po’.
“D-Dannazione. Mi ha fregato!” affermò il ragazzo di gomma, mentre cercava di rialzarsi …
Tuttavia, prima che potesse rimettersi su due gambe, il suo Haki Kenbun-shoku lo avvisò di un pericolo verso l’alto, e per questo fece, con grande velocità, una capriola verso destra. Facendo questo, riuscì ad evitare l’offensiva di Karkinos, che consisteva nel piombargli addosso nel tentativo di trafiggerlo in pieno petto con una delle sue tante zampe.
Appena fu riuscito ad evitare l’attacco, il ragazzo di gomma riuscì finalmente a rimettersi in piedi, in modo tale da guardare il suo avversario dritto negli occhi. Il superiore di William fece lo stesso, mentre un sorrisetto divertito di dipingeva sul suo volto.
“Sei piuttosto agile … peccato che questa tua velocità non ti permetta di penetrare la mia corazza!!”
“Troverò un modo, te lo garantisco!!” rispose Luffy, preparandosi ad un altro attacco.
Al contrario, Yottoko si tenne pronto a difendersi con la sua corazza naturale, mentre diceva: “Anche se per davvero riuscissi a penetrare la mia difesa, non cambierebbe nulla!! Sai, nell’aspetto di pura forza sono leggermente inferiore a Doflamingo, tuttavia c’è qualcosa che mi permette di competere con i pezzi grossi: la mia furbizia e la strategia che adotto durante le battaglie. Molti, durante uno scontro, attaccano senza un preciso schema logico, finendo per attaccare a caso. Se uno scontro fosse così, vincerebbe ovviamente chi ha la maggior forza … ma con me è diverso!! Devi vedertela anche con le mie tattiche e strategie, e ti assicuro che non sarà facile. Non attacco mai a caso, ma seguo sempre uno schema logico … ed è questo che mi permette di sconfiggere avversari anche molto superiori a me!!”
“Piantala di dire cazzate e preparati a combattere!!” esclamò il D., pronto a colpirlo con un altro attacco.
Il ragazzo di gomma portò all’indietro il braccio destro, mentre mise il pollice di quello sinistro in bocca, mordendolo. Subito dopo, soffiò dentro di esso, ingigantendo il braccio che aveva disteso verso l’indietro.
Dopo averlo fatto, lo avvolse di Haki Busou-shoku, per poi scagliarlo contro il nemico, urlando il nome della tecnica che stava utilizzando: “Gom Gom Elephant Gun!!”
Mentre urlava ciò, il braccio ormai aveva quasi raggiunto Karkinos, che, invece di cercare di evitarlo, sorrise divertito, mentre aumentava al massimo l’Haki Busou-shoku che gli ricopriva il corpo.
“Ormai ho capito quanto può essere pericoloso quell’attacco, quindi ti mostrerò quanto la mia difesa sia superiore a qualunque tuo attacco!! Tekkai massimo, Haki Busou-shoku massimo, Difesa Suprema!!” urlò Yottoko, sorridendo divertito.
L’uomo attivò il Tekkai alla massima potenza che possedeva. Infatti, fino ad ora non aveva ancora usato né il massimo dell’Haki né il massimo della Rokushiki, quindi si poteva solo immaginare quanto fosse diventato resistente ora!!
Il pugno gigante del nero colpì in pieno il leader dell’Alleanza, che venne scagliato all’indietro con violenza, atterrando, nonostante tutto, in piedi. Questa volta, Luffy era sicurissimo di avergli provocato degli ingenti danni …
Ma, purtroppo, venne smentito non appena vide Karkinos sorridente che chiese: “Tutto qui??”
“Com’è possibile?? L’altra volta ero riuscito a ferirti!!” esclamò il ragazzo, digrignando i denti.
Il superiore di William, a quel punto, sorrise divertito, per poi spiegare: “Mi è bastato utilizzare il massimo grado delle mie difese, in modo tale da difendermi completamente da qualsiasi attacco!! Lo uso spesso quando affronto avversari che colpisco molto forte … anche se devo ammettere che usa un sacco di energie. Anf Anf!!”
Ed infatti si poteva notare che stava leggermente ansimando. Si poteva intuire che stesse succedendo per aver attivato il massimo potenziale delle sue difese contemporaneamente, e che questo fosse un grosso sforzo fisico. Tuttavia, non era certo così stanco, dato che non aveva ancora subito dei danni veramente ingenti.
“Allora vediamo se quella tua stupida difesa ti proteggerà anche da questo!!”
Il figlio di Dragon portò indietro il suo braccio destro, ancora ingigantito, per poi portare alla stessa dimensione anche quello sinistro. Fatto questo, iniziò a portarli in avanti, con i palmi delle mani rivolte verso l’esterno, mentre urlava: “Gom Gom Grizzly Magnum!!”
Subito dopo, iniziò a portare in avanti entrambe le braccia, pronto a colpire il nemico con i palmi delle mani ingigantite e ricoperte di Haki Busou-shoku. In poco tempo, la tecnica aveva quasi raggiunto il leader dell’Alleanza … ma quest’ultimo, questa volta, non voleva farsi colpire, dato che sorrise malignamente, pronto a fare qualcosa …
“Tuttavia, non ho solo tecniche difensive che posso utilizzare … posso anche schivare gli attacchi con la mia velocità!!” fece Yottoko …
Che, subito dopo, utilizzò il Soru per schivare la potente offensiva nemica, per poi portarsi alle spalle del nemico. Quest’ultimo, comprese le sue intenzioni grazie all’Haki Kenbun-shoku, ed infatti si tenne pronto ad abbassarsi, mentre l’uomo-granchio continuò: “Ma soprattutto ho delle tecniche di attacco micidiali!! Shigan a Chele Aperte: Ghigliottina!!”
Il possessore del frutto Kani Kani tentò di tagliare di netto la testa del nemico con la sua chela aperta, ma fortunatamente il ragazzo con il cappello di paglia capì che cosa aveva intenzione di fare, ed infatti, si abbassò all’ultimo, evitando di venire colpito.
Fatto questo, portò le braccia a grandezza naturale rapidamente, per poi fare una capriola verso sinistra, per evitare di venire colpito di sorpresa.
“Ottimi riflessi … peccato che non bastino per sconfiggere uno come me!!” esclamò Karkinos.
Pronunciate queste parole, il superiore di Alexander utilizzò il Soru per portarsi esattamente davanti al nemico, portando entrambe le sue braccia all’indietro, chiudendole come se volesse tirare un pugno.
Vedendolo, il fratellastro di Ace comprese che cosa voleva fare, ma non fece in tempo a fare niente, in quanto l’uomo sorrise diabolicamente, per poi dire: “Tempesta di Shigan a Chele Chiuse!!”
Subito dopo, Yottoko iniziò a bombardarlo di pugni con le sue chele chiuse, mandati alla velocità di uno Shigan, e quindi di un proiettile. Luffy fece a malapena in tempo a ricoprire alcune parti del corpo di Haki Busou-shoku, in quanto venne colpito dall’offensiva.
Come risultato, subì tantissimi danni su tutto il corpo, mentre il nemico terminò l’offensiva sferrando un ultimo colpo in faccia, scagliandolo a diversi metri di distanza.
“Che te ne pare??” chiese il leader dell’Alleanza, sorridendo soddisfatto.
Fortunatamente, il nipote di Garp riuscì ad atterrare in piedi, anche se si vedeva che era notevolmente ferito dall’attacco nemico, tanto che stava anche ansimando. Fortunatamente, era ancora pienamente in grado di combattere, quindi questo era l’ultimo dei problemi al momento.
Vedendo che era ancora su due gambe, Karkinos sorrise malignamente, per poi dire: “Sei ancora in piedi? Allora sarò costretto ad utilizzare attacchi più mortali, purtroppo per te!!”
L’uomo dai capelli metà neri e metà biondi si portò leggermente sopra il ragazzo di gomma, con la chela aperta e pronto a colpirlo con un colpo mirato alla testa, nel tentativo di eliminarlo in un solo attacco.
“Shigan a Chele Aperte!!” urlò il possessore del frutto Kani Kani.
Che, subito dopo, tentò la suddetta offensiva, che però non riuscì a colpire il nemico efficacemente, dato che egli riuscì, con una rapidità notevole, a fare un balzo all’indietro, in modo tale che la chela nemica finisse per impattare con il terreno, provocando diverse crepe su di esso.
Approfittando della vicinanza nemica, il ragazzo di gomma distese il proprio braccio all’indietro, ricoprendolo di Haki, per poi dire: “Beccati questo, granchietto bastardo!!”
“Tecnica patetica, non dovrò nemmeno attivare la mia Difesa Suprema per respingerlo!! Tekkai!!” replicò il leader dell’Alleanza, vedendo l’offensiva che gli stava venendo contro …
Ma non poteva di certo sapere che, in realtà, l’attacco nemico non consisteva affatto in un semplice pugno, dato che, subito dopo, lo ricoprì interamente di fuoco, mentre si stava dirigendo verso l’uomo-granchio, che rimase sbalordito nel vedere un attacco del genere, anche se era comunque sicuro che la sua difesa sarebbe bastata ed avanzata per difendersi efficacemente da un attacco del genere.
Mentre il pugno si dirigeva verso il petto nemico, Luffy urlò il nome della tecnica: “Red Hawk!!”
Urlato questo, il ragazzo centrò l’uomo in pieno petto, provocando una piccola esplosione nel punto che era riuscito a colpire. La mini deflagrazione fu abbastanza forte da “attraversare”, per certi versi, il nemico, e fargli sputare anche pesantemente sangue. Nonostante avesse usato la sua difesa, quel colpo l’aveva sentito eccome, tanto che venne scagliato con violenza all’indietro, atterrando di schiena.
“Q-Questo attacco era davvero potente, te lo concedo!!” ammise Karkinos, rialzandosi completamente, anche se con qualche fatica. “Sono stati in pochi quelli in grado di vantarsi di avermi provocato qualche danno … peccato che la maggior parte siano morti poco dopo per mano mia, e la stessa cosa succederà a te!!”
Detto questo, l’uomo utilizzò nuovamente il Soru per portarsi davanti al fratellastro di Sabo, che non si aspettava un’offensiva così immediata. Tuttavia, riuscì appena in tempo a mettere le proprie braccia davanti a sé a X, ricoprendole di Haki Busou-shoku, per potersi difendere
“Vediamo come ti difendi da questa tecnica, al quale poche persone sono sopravvissute!! Tempesta di Shigan a Chele Aperte!!” esclamò il possessore del frutto Kani Kani …
Che, subito dopo, utilizzò una tecnica molto simile a quella utilizzata in precedenza, che consisteva principalmente nel tempestare il nemico con una serie di attacchi simili a pugni lanciati a gran velocità, l’unica differenza era che aveva le mani aperte, e che quindi colpiva il nemico anche con danni da taglio!!
Ed infatti, nonostante la “difesa” che aveva alzato, Luffy subì non pochi danni, dato che uscì dall’offensiva con diversi tagli su tutto il colpo, ed anche svariati lividi. Come colpo finale, l’uomo tentò di tagliargli la testa, urlando: “Shigan a Chele Aperte: Ghigliottina!!”
Detto questo, tentò la suddetta offensiva, ma fortunatamente il figlio di Dragon fu più agile e riuscì a fare una capriola all’indietro, evitando la tecnica, che andò a vuoto. A quel punto, il ragazzo riuscì ad atterrare in piedi, per poi guardare in cagnesco il leader dell’Alleanza che, al contrario, stava sorridendo diabolicamente, vedendo i danni che il suo ultimo attacco era riuscito a fargli.
“Kahahahahahahahah!! Non hai speranze di vittoria, tu hai usato praticamente tutte le tue capacità, mentre io, per quanto mi stia impegnando molto, non ho ancora utilizzato le mie tecniche più forti!! Non hai speranze, quindi arrenditi senza fare troppe storie e FORSE risparmierò te ed i tuoi amici!!” esclamò Yottoko.
Tuttavia, il D. non era affatto propenso ad arrendersi, dato che, guardandolo severamente, portò il suo braccio vicino alla bocca, mentre diceva: “A dire il vero, anch’io mi sto tenendo una piccola sorpresa. Non era mia intenzione utilizzarlo così presto … ma a questo punto, non mi lasci altra scelta. Gear Fourth!!”
Dopo aver pronunciato il nome del Gear che stava per utilizzare, il ragazzo di gomma si morse con forza il braccio, sotto lo sguardo incuriosito di Yottoko, che non stava capendo quali erano le sue intenzioni. Subito dopo, iniziò a soffiare all’interno di esso, come se volesse attivare il Gear Third, ed infatti improvvisamente il braccio si ingrandì all’improvviso.
“Ancora con la tecnica di ingigantimento?? Pensavo che avessi capito che non funziona con me!!” esclamò Karkinos, sorridendo divertito.
Tuttavia, non era proprio la tecnica usata in precedenza. Infatti, improvvisamente, l’aria iniziò ad espandersi per tutto il corpo, rendendo più grosso del normale. Come se non bastasse, si ricoprì anche di Haki Busou-shoku, rendendo la “trasformazione” più efficace.
In poco tempo, Luffy fu completamente trasformato: il corpo era più grosso e rotondo, le braccia decisamente più grosse e ricoperte di Haki, come anche le gambe, che però erano rimaste di grandezza naturale. Aveva dei segni sul corpo fatti con l’Haki, ed ora anche il volto sembrava più minaccioso.
Però, la “trasformazione” dell’avversario non impensierì affatto l’uomo-granchio, che sorrise divertito nel vedere la nuova forma del ragazzo, tanto che affermò: “Kahahahahahahahahah!! E così, questa sarebbe la tecnica che stavi tenendo da parte?? Pensi che diventando un pallone potrai sconfiggermi e penetrare la mia difesa?? Quanto sei patetico!!”
“Ti sbagli, io non penso di poter penetrare la tua difesa con questa tecnica … ne sono sicuro!!” rispose il ragazzo con il cappello di paglia.
Sentendo le sue parole, il leader dell’Alleanza sorrise divertito, per poi esclamare: “Parole grosse le tue … ma vediamo come le metterai in pratica!!”
Detto questo, il superiore di William usò nuovamente il Soru, riuscendo, con una velocità incredibile, a portarsi alle spalle dell’allievo di Rayleigh, per poi chiudere la sua chela destra a “pugno” e prepararsi a colpirlo sulla schiena.
“Shigan a Chele Chiuse!!” urlò l’uomo sorridendo diabolicamente.
Subito dopo, riuscì effettivamente a colpirlo con forza alle spalle e, come conseguenza, il nero venne spinto in avanti, rimbalzando a terra … tuttavia, il possessore del frutto Kani Kani si accorse poco dopo che, di fatto, non era riuscito a colpirlo, dato che il suo colpo era come rimbalzato sul suo corpo, senza colpirlo propriamente.
Infatti, constatando questa cosa, pensò: *Strano … l’ho colpito, eppure non mi è sembrato di avergli provocato seri danni …*
Ed infatti, la sua teoria venne comprovata poco dopo dato che, rimbalzando, riuscì a tornare composto facilmente, mostrando che l’attacco non gli aveva affatto provocato danni. Il ragazzo di gomma, a quel punto, lo guardò severamente, come se fosse pronto ad attaccarlo da un momento all’altro.
“E così, grazie alle proprietà elastiche della gomma, anche tu ora hai una difesa impenetrabile. Sono colpito, era da tempo che non vedevo un avversario del genere!!” esclamò il pirata, sorridendo divertito.
Luffy, continuando a guardarlo seriamente, rispose: “Già … e non è di certo l’unica cosa che guadagno in questa forma!! Gom Gom Culverin!!”
Detto questo, il ragazzo con il cappello di paglia allungò il proprio pugno, nel tentativo di colpirlo. Tuttavia, l’uomo granchio non si fece minimamente impensierire da questa offensiva, ed infatti utilizzò il Soru per evitarlo, limitandosi ad andare a destra.
“Tutto qui? I tuoi attacchi precedenti mi sembravano più efficaci … MA COSA??”
Solo dopo aver detto questa frase notò che, improvvisamente, il braccio nemico “rimbalzò” in aria, per poi dirigersi verso di lui con una velocità incredibile. Karkinos non si aspettava di certo un’offensiva del genere, ed infatti fece a malapena in tempo ad attivare il Tekkai per difendersi. Alla fine il pugno lo colpì in pieno petto, scagliandolo indietro di diversi metri … ma questa volta, al contrario delle altre volte, gli usciva anche una non indifferente quantità di sangue dalla bocca, mentre volava all’indietro, segno che il colpo l’aveva subito!!
Riuscì, nonostante tutto, ad atterrare in piedi, ansimante, mentre pensava: *Com’è possibile?? Era un semplice pugno, come ha potuto penetrare la mia difesa?? No, dev’essere stato un colpo di fortuna, non può essere così forte … Non può!!*
Mentre pensava questo, per la prima volta da quando era iniziata la “guerra” tra l’Alleanza ed i pirati di Luffy, Karkinos stava seriamente iniziando a preoccuparsi ed a sudare freddo. Pochi nemici erano riusciti a provocargli seri danni o, comunque, chi c’era riuscito aveva dovuto faticare … mentre colui che aveva davanti ci era riuscito con un colpo che non sembrava nemmeno particolarmente potente!! Non era inconcepibile per lui … non poteva essere vero!!
“Non pensare che ti dia tregua!! Gom Gom Kong Gun!!” urlò il figlio di Dragon …
Che si era già portato davanti a lui, con la mano che era come entrata all’interno del braccio, che aveva posizionato già di fronte, come se volesse colpirlo con esso. Ed infatti, subito dopo, il braccio iniziò ad uscire, come se fosse sparato da un cannone, pronto a colpire in pieno volto il nemico.
Quest’ultimo, vedendo l’attacco pronto ad essere sparato, disse: “Non riuscirai a superare la mia difesa!! Tekkai al massimo, Haki Busou-shoku al massimo, Difesa Suprema!!”
Appena ebbe detto questo, il pugno del ragazzo con il cappello di paglia centrò in pieno il volto nemico, scagliandolo a diversi metri di distanza … e, nonostante avesse attivato la difesa al massimo, gli uscì comunque un po’ di sangue dalla bocca, segno che un po’ l’aveva sentito il colpo.
*N-Non è possibile!! Nessuno era mai riuscito a penetrare la mia Difesa Suprema, nessuno!!* pensò Yottoko, atterrando di schiena. *Solo una piccola parte dell’attacco è riuscito ad attraversare la mia corazza … ma è stata più che sufficiente a procurarmi moltissimi danni!! La mia difesa impenetrabile, quella che mi ha permesso di sconfiggere moltissimi nemici … è inutile contro di lui??*
Mentre pensava, riuscì a rimettersi del tutto in piedi, anche se con non poca fatica. Non poteva crederci che era stato così pesantemente danneggiato da solo due dei suoi attacchi, nonostante la sua difesa.
Arrivati a questo punto, aveva ampliamente compreso che era nettamente inferiore al suo avversario, e su questo non c’erano di certo dubbi … tuttavia, non aveva alcuna intenzione di arrendersi, ed infatti si tenne pronto ad utilizzare un'altra delle sue tecniche.
Aprì entrambe le sue chele, mettendole davanti a sé, come se volesse utilizzarle per colpirlo … ed infatti era quello che voleva fare, dato che, utilizzando il Soru, riuscì a spostarsi sopra la sua testa, sempre con entrambe le chele aperte davanti a sé.
“Doppio Shigan a Chele Aperte: Attacco Distruttivo!!”
L’uomo granchio utilizzò un Geppou al contrario, spingendosi verso il basso per aumentare la potenza dell’attacco, dirigendosi verso la testa nemica per ferirgliela gravemente … peccato che, prima che potesse raggiungerla, il ragazzo di gomma sparì dalla sua vista, ed in questo modo, l’attacco colpì il terreno provocando non poche crepe.
“C-Com’è possibile??” si chiese l’uomo con i capelli metà biondi e metà neri, spaventato.
In poco tempo, però, la sua domanda ebbe una risposta dato che, dopo essersi rimesso in piedi, vide che, improvvisamente, Luffy gli era ricomparso davanti, con entrambi i suoi piedi davanti, pronto a colpirlo con una doppia pedata in faccia. Karkinos non si aspettava questo attacco e fece a malapena in tempo ad attivare un Teikkai nel disperato tentativo di difendersi.
Appena l’ebbe fatto, il figlio di Dragon esclamò: “Gom Gom Rhino Schneider!!”
Pronunciato il nome della tecnica, il fratellastro di Ace fece la stessa cosa fatta in precedenza con il braccio, colpendolo con violenza in faccia con entrambi i piedi. L’attacco fu così violento da scagliarlo a diversi metri di distanza, facendolo impattare con violenza contro il muro del castello, mentre moltissimo sangue usciva dalla sua bocca e le pupille erano quasi sul punto di sparire. Però, nonostante le sue condizioni, riuscì ad alzarsi, anche se a fatica, capendo che, se voleva avere qualche chance, doveva basare tutto sulla strategia.
*Ok, devo riflettere. I suoi attacchi sono fortissimi, tanto che la mia difesa è quasi inutile contro di lui. La sua velocità è incredibile, inferiore a quella di William ma comunque notevole. La sua difesa sembra essere impenetrabile … Tuttavia, la gomma è pur sempre tagliabile, quindi forse degli attacchi da taglio saranno in grado di ferirlo … Ma se rimango a terra rimarrò in balia dei suoi colpi. Posso sfruttare l’altezza a mia vantaggio!!* pensò Yottoko.
L’uomo-granchio allora si rimise completamente in piedi, per poi utilizzare il Geppou per salire in alto, quasi all’altezza della cima del castello. Aveva intenzione di rimanere a debita distanza, in modo tale da poterlo colpire senza paura che lui potesse farlo a sua volta.
Mentre lo guardava dall’alto verso il basso, visto che era decisamente più in alto di lui, il leader dell’Alleanza sorrise diabolicamente, per poi dire: “Kahahahahahahahah!! Sarai incredibilmente forte, ma non sai volare, mentre io sì!! Mi basterà rimanere in volo per evitare i tuoi attacchi, ed io potrò colpirti senza problemi grazie agli svariati attacchi a distanza di cui dispongo!! Ho vinto io!!”
“Sicuro che io non sappia volare??” chiese il ragazzo di gomma …
Che, subito dopo, fece “entrare” i propri piedi all’interno delle gambe, per poi farle uscire con violenza. In questo modo, riuscì a sollevarsi in aria. Ripetendo la stessa cosa altre volte, riuscì a portarsi alla stessa altezza del nemico, per poi guardarlo severamente.
“Se vuoi uno scontro aereo, sarai accontentato!!”
“N-N-N-No … N-N-Non è p-p-p-possibile …” fece Karkinos, vedendo che anche lui era in grado di volare …
E diciamo che ci rimase letteralmente di sasso, dato che spalancò la bocca, mentre gli occhi gli uscivano quasi dalle orbite. Aveva intenzione di sfruttare la sua capacità di volare per ottenere un vantaggio non indifferente … ed invece era stato fregato dal suo avversario.
C’era qualcosa che non era in grado di fare in quella forma?
Continuando ad essere pesantemente preoccupato per come la situazione si stava mettendo, pensò: *Deve avere un punto debole … Se non ha usato questa forma fino ad ora, significa che ha delle conseguenze molto pesanti … forse è a tempo limitato!! Se fosse così, la mia unica speranza di vittoria è cercare di sprecare tempo, nella speranza che il suo tempo a disposizione finisca … in caso contrario sono spacciato!!*
Dopo aver pensato questo, l’uomo diede le spalle al nemico, per poi usare il Geppou per allontanarsi dall’avversario il più in fretta possibile. Vedendo che stava “scappando” Luffy lo guardò piuttosto furente, partendo all’inseguimento.
“Eh no, non scappi adesso che sto vincendo!!” esclamò l’uomo di gomma.
Che, a quel punto, iniziò ad inseguirlo volando anche lui verso l’uomo-granchio. Sfortunatamente, quest’ultimo unì il Soru al Geppou, in modo molto simile a come fatto da Lucci in passato, e grazie a ciò riuscì a tenersi a debita distanza dal gommoso.
Sembrava che stesse scappando, ma in realtà stava solo cercando di sprecare tempo per fargli perdere quella forma e, nel frattempo, anche pensare ad una possibile soluzione per poterlo sconfiggere.
Infatti, continuando a volare, pensò: *Devo trovare un modo per colpirlo … Ma come??*
L’inseguimento durò qualche minuto, in cui i due non facevano altro che rincorrersi a vicenda per i cieli intorno al loro campo di battaglia. Nel qual caso il ragazzo con il cappello di paglia si avvicinava troppo, il nemico utilizzava un Rankyaku simile a quelli precedenti per fargli rallentare la sua avanzata e riguadagnare terreno.
*Non posso continuare così, nonostante tutto il Geppou mi fa sprecare troppe energie, ed inoltre c’è anche il rischio che lui possa raggiungermi, colpirmi e gettarmi in mare. Devo trovare un modo per colpirlo … e forse so anche come!!*
Pensato questo, Karkinos ritornò a terra, nello stesso punto in cui avevano combattuto in precedenza. Il nipote di Garp, vedendolo riatterrare, affermò: “Mi vuoi spiegare perché hai iniziato a scappare a caso?? Non è cambiato niente rispetto a prima!!”
“Non è del tutto vero … infatti adesso ho trovato una buona strategia per sconfiggerti!!” rivelò Yottoko.
Tuttavia, il Capitano di Zoro non si spaventò affatto a questa affermazione, tanto che iniziò a corrergli addosso, urlando: “Tanto non riuscirai a metterla in atto … perché ti farò il culo prima!!”
Il ragazzo riuscì ad avvicinarglisi con una velocità esorbitante, arrivandogli davanti come in precedenza, con la mano “dentro” il braccio, pronto a fare come prima e colpirlo con un pugno.
“Gom Gom Kong Gun!!” urlò Monkey …
Che, subito dopo, si tenne pronto a tirare un pugno in faccia all’avversario … ma, prima che potesse farlo, improvvisamente quest’ultimo sparì del tutto dalla sua visuale, ed ovviamente il pugno mancò il bersaglio.
Non capendo che cosa fosse successo, il fratellastro di Ace domandò confuso: “Dove diavolo è sparito??”
“Sono qui, idiota!!” rispose una voce sotto di lui …
Ed abbassando lo sguardo, infatti, vide una specie di granchio molto più grosso del normale, quanto una persona, ma decisamente più basso visto la forma che aveva assunto, con la chela aperta pronto a colpirlo in pieno petto con un attacco.
Infatti, l’animale, facendo quello che sembrava essere un sorrisetto maligno, gridò: “Shigan a Chele Aperte!!”
Detto ciò, il granchio gigante riuscì a colpire in pieno petto il nemico, scagliando a diversi metri di distanza, con una ferita piuttosto ampia sul petto. Nonostante il suo corpo di gomma, sembrava aver subito completamente quell’attacco.
*Come immaginavo. I miei attacchi a chele aperte sono in grado di ferirlo e tagliarlo, in quanto sono come delle lame taglienti, se ricoperte con l’Haki Busou-shoku. Inoltre, cambiando forma da quella ibrida a quella animale, posso modificare l’area che occupo, riuscendo in questo modo a schivare i suoi attacchi … anche se solo parzialmente. Se puntasse al mio petto, diventando granchio non risolverei assolutamente nulla. Devo fare attenzione ad usare questa strategia … ma tanto ne ho un'altra che potrebbe farmi guadagnare una quantità non indifferente di tempo!!* pensò Karkinos, sorridendo diabolicamente.
Infatti, dopo aver pensato questo, Yottoko aprì entrambe le chele, immettendovi più Haki Busou-shoku che poteva, per poi prepararsi ad attaccare, dicendo: “Vediamo come te la cavi con questo!! Shigan Volante a Chele Aperte!!”
Pronunciato il nome della tecnica che voleva usare, l’uomo-granchio fece una specie di affondo con la propria chela aperta, creando uno spostamento d’aria a forma di chela aperta per l’appunto, che in pochi secondi raggiunse Luffy, colpendolo alla spalla sinistra e provocandogli una leggera ferita sulla stessa.
*Dannazione, non mi aspettavo un attacco del genere!!* pensò il ragazzo con il cappello di paglia, digrignando i denti mentre si toccava la spalla ferita.
Vedendolo abbastanza impensierito, il leader dell’Alleanza sorrise malignamente, per poi dire: “Che c’è, ora sei tu quello ad essere preoccupato? Te l’ho detto, no? Grazie alle mie strategie posso sconfiggere anche avversari decisamente più forti di me … e tu non sei di certo da meno!! Shigan Volante a Chele Aperte: Tempesta Tagliente!!”
Il possessore del frutto Kani Kani iniziò ad usare l’attacco usato in precedenza più e più volte, proprio come se fosse una tempesta di chele di granchio che si dirigevano verso il figlio di Dragon. Quest’ultimo, fortunatamente, usando l’Haki Kenbun-shoku, riuscì ad evitare tutti gli attacchi, anche se non riuscì ad attaccare il nemico, in quanto subito dopo il superiore di William sparò un'altra raffica di spostamento d’aria taglienti.
“Kahahahahahahahahahah!! Fin quando continuo ad attaccarti a distanza con questi attacchi non hai la minima speranza di riuscire a colpirmi … mentre io posso colpire te senza problemi!! Kahahahahahah!!” spiegò Karkinos, ridendosela di gusto.
Mentre continuava a schivare, il fratellastro di Sabo digrignò i denti, pensando: *Dannazione, in teoria è decisamente più debole di me … tuttavia, così facendo, riesce a tenermi a distanza, non permettendomi di attaccarlo. Basta un attimo di distrazione ed uno di quei dannati affari potrebbe colpirmi … ed ho già provato sulla mia pelle che sono estremamente pericolosi. Usando l’Haki Kenbun-shoku devo trovare uno spiraglio tra i suoi attacchi e colpirlo in quel momento!!*
Quella situazione continuò per diversi minuti, in cui Yottoko non faceva altro che bombardare il nemico con degli spostamenti d’aria a forma di chele di granchio ed il suo avversario continuava a schivarli.
E ciò continuò per un bel po’ … almeno fino a quando il leader dell’Alleanza non fu costretto a rallentare il ritmo di attacchi al secondo in quanto le ferite degli attacchi precedenti iniziavano a farsi sentire, ed il ragazzo con il cappello di paglia capì che quello era il momento migliore per poterlo attaccare!!
“Ora o mai più!! Gom Gom Kong Organ!!” urlò Luffy …
Che, subito dopo, fece come fatto in precedenza, facendo “entrare” il pugno destro nel braccio, per poi “spararlo” ad una velocità incredibile contro l’avversario … tuttavia, questa volta lo fece più volte, come se stesse tirando un Gom Gom Gatling in Gear Fourth!!
Durante il percorso per colpirlo, alcuni spostamento d’aria tagliente lo colpirono alle mani, provocandogli delle leggere ferite su di esse, ma niente di particolarmente grave, dato che i pugni continuarono imperterriti la loro avanzata.
Vedendo quei giganteschi pugni venirgli addosso, Karkinos fece come fatto in precedenza, unendo il Soru al Geppou per spostarsi verso l’alto, mentre digrignava i denti e diceva: “Dannazione!! Kamisori!!”
Appena si fu spostato verso l’alto, il superiore di Alexander poté vedere che i pugni l’avevano mancato, e che quindi era riuscito a scampare al nemico …
Tuttavia non ebbe molto tempo per festeggiare, dato che Luffy ritrasse rapidamente le braccia per poi, con una velocità incredibile, arrivargli davanti, con entrambe le mani “dentro” le braccia, pronto a colpirlo con un altro dei suoi attacchi mentre era ancora in volo.
*Dannazione, è troppo veloce!! Non riuscirò a trasformarmi in granchio per schivare la sua offensiva!!* pensò l’uomo-granchio, sudando freddo.
Il Monkey, intanto, si stava preparando a colpirlo con uno dei suoi attacchi, “sparando” le mani ad una velocità micidiale, colpendolo con i palmi di esso per scagliarlo violentemente contro il pavimento.
Mentre si preparava a fare ciò, gridò: “Questa volta è finita!! Gom Gom …”
“Non riuscirai a superare la mia Difesa Suprema!! Tekkai ed Haki Busou-shoku al massimo!!” urlò Yottoko, capendo che, se voleva resistere al prossimo colpo, la sua difesa era l’unica speranza.
E, mentre innalzava la sua difesa al massimo, il figlio di Dragon lo colpì in pieno petto, mentre urlava: “… Leo Bazooka!!”
Urlato questo, il ragazzo di gomma centrò il bersaglio con una doppia manata in pieno petto, abbastanza potente da far diventare gli occhi bianchi al nemico, mentre quest’ultimo sputava sangue e veniva scagliato a terra, frantumandone una parte e creando un gran polverone.
Quando esso si fu diradato, si poteva vedere che era a terra, con gli occhi bianchi, moltissimo sangue su tutto il colpo ed era apparentemente privo di sensi. Non c’erano dubbi, con questo attacco Luffy aveva vinto lo scontro e prevalso su Karkinos!!
“HO VINTO!!” urlò il ragazzo sollevando le braccia al cielo, felice di aver finalmente sconfitto il nemico.
Tornato a terra, il fratellastro di Ace guardò severamente il corpo del proprio avversario a terra, apparentemente privo di sensi …
Anche se non lo era del tutto, dato che in poco tempo gli tornarono le pupille e fece: “C-C-Complimenti … H-Hai v-vinto q-questa b-battaglia … M-Ma n-non vincerai l-l-la g-guerra!!”
“Sei ancora cosciente? Certo che sei proprio resistente!!” esclamò il ragazzo, mentre l’uomo-granchio cercava di rimettersi in piedi, ancora in forma ibrida.
Faticando parecchio, Yottoko riuscì a rimettersi sulle sue zampe … anche se si capiva lontano un miglio che non era più in grado di combattere.
Mentre guardava il nemico con un sorrisetto divertito, il leader dell’Alleanza spiegò: “D-D-Devo a-ammettere c-che n-non m-mi a-aspettavo c-che tu f-fossi c-così forte … e-e-e n-non era n-nei miei p-p-piani v-venire s-sconfitto d-da t-te … M-Ma ciò n-non c-cambierà n-niente. Il m-mio piano n-non p-può e-essere fermato!!”
“Questo lo dici tu. Vediamo se continuerai a pensarlo dopo che ti avrò spedito dall’altra parte del Nuovo Mondo!!” rispose Luffy.
Mentre diceva questo, si preparò a tirare un altro Kong Gun dritto in faccia all’avversario, questa volta con tutta l’intenzione di sconfiggerlo una volta per tutte. Preparato l’attacco, iniziò a lanciarglisi contro, pronto a finirlo …
Ma prima di ciò, il leader dell’Alleanza voleva dire ancora un’ultima cosa: “N-N-Non h-hai s-speranze … e-e-elimineremo t-te e-e i-i t-tuoi c-compagni!!”
“Stai zitto e sparisci dalla mia vista!!” urlò Monkey.
Ormai, per Karkinos era finita. Stava per essere colpito da quel pugno che, con molte probabilità, l’avrebbe spedito in mare, dove non avrebbe avuto più scampo …
Ma, per una sfortunata coincidenza, proprio in quel momento il nipote di Garp si sentì strano, iniziando come a sgonfiarsi, cadendo a terra, privo di forza ed ansimante.
Vedendolo, Yottoko sorrise malignamente, iniziando a crollare a terra, mentre diceva: “K-K-Kah-ah-ah-ah! H-H-Ho v-vinto!!”
Detto questo, il superiore di Ken cadde a terra, privo di forze, proprio come il figlio di Dragon. Quest’ultimo tentò di rimettersi in piedi, ma ogni volta che ci provava cadeva rovinosamente a terra. Era la conseguenza dell’utilizzo del Gear Fourth, che lo lasciava senza forze una volta finito l’utilizzo.
“D-Dannazione!! L’avevo sconfitto … C’ero quasi!!” dichiarò il fratellastro di Ace, nel disperato tentativo di rialzarsi.
Pochi secondi dopo, il corpo privo di sensi di Yottoko sparì nel nulla. Il capitano di Sanji non comprese come ciò fosse possibile … e, prima che potesse anche solo capirlo, un calcio lo colpì velocemente in faccia, facendogli perdere i sensi.
Non comprese che cosa fosse successo … ma non poteva sapere che era stato William a recuperarlo ed a stordirlo, portando Karkinos con una velocità inaudita lontano dall’area di combattimento. Mentre l’uomo mascherato aveva in braccio il suo superiore svenuto, fece: “Per fortuna le ferite che hai riportato non sono gravi. Con un giorno di trattamento con le erbe Hiringu dovresti tornare in forze come se nulla fosse … Anche se forse non dovrei …”
Con queste parole, il secondo in comando dell’Alleanza portò il suo capo lontano, per la precisione davanti all’entrata del castello, dove lo avrebbe lasciato a Suimasu, che era ancora lì fermo che non stava combattendo. Forse, lui l’avrebbe potuto aiutare molto meglio di come poteva fare lui … Ma una domanda sorgeva spontanea … che cosa significavano quelle parole dette da Drake? Forse, solo il tempo ce lo avrebbe detto.

Capendo che con solo il Gear Second e il Gear Third non poteva sconfiggerlo, Luffy è stato costretto ad utilizzare il Gear Fourth contro Karkinos, riuscendo infine a sconfiggerlo. Tuttavia, prima che potesse finirlo, l’effetto della trasformazione si è esaurito, facendolo cadere a terra esausto, mentre il suo avversario è stato portato via da William, per poterlo curare. Per poco, il figlio di Dragon non riusciva a sconfiggere una volta per tutte il loro nemico … ma ora che è privo di sensi, che cosa succederà?


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
È stato incentrato completamente sullo scontro tra Karkinos e Luffy, che si può quasi dire si sia diviso in due parti.
Nella prima parte, Yottoko ha praticamente dominato lo scontro, venendo ferito piuttosto raramente dagli attacchi del ragazzo di gomma, che invece veniva colpito spesso dall’avversario.
Tuttavia, una volta che è riuscito ad attivare il Gear Fourth, lo scontro è stato a senso unico, e Luffy ha letteralmente massacrato Karkinos senza troppi problemi, venendo messo leggermente in difficoltà a causa di una tattica dell’avversario, che è riuscito a contrastare rapidamente, mettendo fuori gioco il leader dell’Alleanza.
Però, poco prima di riuscire a sconfiggerlo definitivamente, il Gear Fourth si è disattivato, impedendogli di finirlo a causa dell’effetto collaterale dell’attivamente del potere. Approfittando di questa situazione, William ha steso il fratellastro di Sabo con un rapido colpo, per poi portare via il corpo privo di sensi di Yottoko.
Per molte delle tecniche utilizzate da Karkinos, soprattutto per gli Shigan a distanza e gli Shigan a ripetizione, mi sono ispirato a Rob Lucci, che sfruttava le Rokushiki in modo analogo. In ogni caso, spero che lo scontro sia stato di vostro gradimento :).
Credo di aver detto tutto, quindi non mi resta che salutarvi fino al prossimo venerdì, il 24 per la precisione, giorno in cui posterò il trentanovesimo capitolo della mia fan fiction!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99