Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    17/03/2017    1 recensioni
Dietro a quei muri e a quel cuore di vetro si nascondeva una donna fragile che portò Arizona ad avvicinarsi a lei nonostante tutto e nonostante tutti. Il suo primo vero amore sarebbe sempre rimasta Callie, ma Callie non c'era piu ed Eliza era li, indifesa e attaccata, cosi cominciò un nuovo capitolo del libro della dottoressa Robbins.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Con Penny va bene, il sesso è grandioso, la amo con tutto il mio cuore, se non fosse stato cosi non mi sarei mai trasferita qui a NYC, credimi. Ma adesso...” disse Callie confidandosi con Addison, lavoravano da un po nello stesso ospedale, lei si era trasferita li da LA “Zitta, non dire altro. Tu ami Penny, l'hai detto anche tu, e io lo so bene. Vi vedo quando state insieme, siete complici come è gisuto che sia. Ieri è arrivata Arizona quindi capisco che questo possa averti messa un po in difficoltà ma tu devi restare fedele alle scelte che hai fatto” disse Addison sempre molto ragionevole “Lo so e ci sto provando ma è difficile, incredibilmente difficile. Vedrla nei corridoi dell'ospedale e in sala operatoria mi ha fatto tornare indietro ai vecchi tempi. E non posso cancellare dalla mente tutti i ricordi che ho costruito con lei dentro a quell'ospedale, ogni angolo ha un ricordo, mentre qui tutto è diverso. Con Penny è diverso” disse Callie dubitando per la prima volta delle sue scelte “Tu ami Penny e questo è tutto quello che devi sapere. Arizona tra un paio di giorni se ne andrà e tutto tornerà come prima” disse Addison “Non mi mancava. Prima di ieri lei non mi mancava” conluse Callie, ma dopo un gesto della mani di Addison capì che era meglio smetterla infatti Penny baciò il collo della Torres spaventandola “Di che paralvate?” chiese la specializzanda “Del caso di Addison sembra che oggi i due piu grandi chirurghi neonatali del paese opereranno nella sala operatoria” disse Callie mostrando un finto entusiasmo “Quanto vorrei assistere, è sicuramente un intervento che farà la storia” disse Penny, lei non era una che protava rancore di conseguenza Arizona per lei non rappresentava piu una minaccia, soprattutto dopo che Callie l'aveva tranquillizzata.

 

“Opererai con Addison, pensavo stessi con Sofia” disse Callie completamente diversa dalla sera precedente, tornò la vecchia Callie, quella degli ultimi tempi, quella insopportabile “L'operazione non duererà piu di un paio d'ore, lei poi adesso è all'asilo” disse Arizona, le sue giustificazioni erano molto valide e Callie non riuscì a rispondere, così uscì dalla stanza senza dirle niente.

 

“Mamma cosa facciamo oggi?” chiese Sofia ad Arizona quando andò a prenderla all'asilo “E' martedì, la mamma ha il pomeriggio libero, andiamo al mare tutte insieme?” chiese Sofia riferendosi chiramente a Callie “Io non so se sia..” disse, ma non fece neanche in tempo a finire la frase che Sofia le scappò dalla mano e corse verso Callie “Mamma vieni con noi al mare?” chiese e Callie subito guardò Arizona che se lo aspettava cosi preprarò il suo miglior sorrriso accondiscendente “Se non avete altri piani” disse Callie, ma non c'erano altri piani.

“Mamma mamma, posso fare il bagno?” chiese Sofia, infodno era giugno inoltrato e il caldo si cominciava a sentire “Posso andare con lei se hai paura, infondo è l'Atlantico questo” disse Arizona notando un pizzico di terrore negli occhi di Callie “Non siamo ancora mai venute al mare, è la prima volta oggi” disse Callie confessandole un po di timore nei confronti di quell'oceano “Io ho vissuto in Florida per un po, so gestire l'Atlantico” disse togliendosi la maglietta, però poi entrambe rimasero bloccate, Callie cercò di rimediare “Andiamo insieme, non è un problema, ti aiuto io” disse il chirurgo ortopedico “Quella volta abbiamo preso il modello piu tecnologico, resisterà all'acqua” disse Arizona non togliendosi l'arto artificiale “E' titanio, resiste all'acqua. Ma non è questo il problema” disse Callie, Arizona si sentì di nuovo come i primi giorni dopo l'amputazione, si sentì inferiore “Callie me ne starò qui, vai tu con Sofia, non andate troppo a largo, l'oceano è una brutta bestia” disse rimettendosi la maglietta e sedendosi sull'asciugamano “Vieni con noi Arizona” disse Callie richiamando Sofia e sedendosi accanto alla donna “E' stato tutto un attimo. Mi sono dimenticata di non avere la gamba, mi sono dimenticata di non essere normale” disse Arizona prima di scoppiare a piangere “Tu sei normalissima, sei una sopravissuta e questo dovrebbe renderti fiera di quel pezzo di titanio. Ti prego guardami” disse Calliope alzandole il mento “Visto? E' la cosa migliore che Sofia sia qui con te. Se fossi stata da sola probabilmente non avrei potuto portarla in acqua, o peggio per non dirle di no l'avrei fatto, mettendola in pericolo” disse Arizona cercando di trattenere qualche lacrima “Ti conosco, non l'avresti fatto, avresti trovato altri mille giochi divertenti, altre mille cose da fare. Tu sei fatta cosi, trovi sempre la soluzione, le soluzioni piu divertenti. Forse hai ragione, tu non sei normale..” disse Callie “..Sei molto meglio che normale” concluse accarezzandole il viso e per poi abbracciarla, quella volta fu lei ad avere bisogno di conforto “Non possiamo andare avanti cosi Calliope. Tu stai con Penny, io ho la mia vita a Seattle, abbiamo fatto dei passi avanti, non possiamo buttare via tutto cosi” disse Arizona cominciando a sentire una insistente voglia di riassaporare quelle deliziose labbra “Lo so Arizona, ma abbiamo passato insieme quasi 10 anni. Non sono facili da dimenticare” disse Callie “Io non voglio che tu lo faccia, io non lo farò mai, non dimenticherò nessun istante passato con te. Sono stati tutti incredibili, dal tuo primo TI AMO, alle porte sbattute in faccia, alle sere in sala guardia, questi momenti non li posso dimenticare, perchè voglio che restino con me per sempre. Però li ho chiusi in un cassetto del mio cuore, sennò non sarei mai riuscita ad andare avanti” disse Arizona “Forse abbiamo preso decisioni sbagliate, forse abbiamo corso troppo, forse eravamo solo stanche della vita che facevamo” disse Callie “Tu sei fidanzata Callie, hai deciso di chiudere la nostra storia, non hai voluto riprovarci, hai trovato Penny e ti sei trasferita qui con lei e Sofia, non ti è permesso avere dei ripensamente Callie capito? Non ora, non dopo che io sono riuscita a chiudere il passato in quella scatolina” disse Arizona con le lacrime agli occhi “Lo so, ma se avessimo smesso di lottare troppo presto?” chiese la mora, Arizona cominciò a sentirsi a disagio “Non abbiamo smesso troppo presto, abbiamo smesso al momento giusto. Io non credo di aver sbagliato e non credo che abbia sbagliato neanche tu. Abbiamo fatto la scelta giusta” disse Arizona allontanandosi da lei.

 

“Mi manca, mi mancano quei meravigliosi occhi azzurri che al mattino mi fissano, mi manca la morbidezza dei suoi capelli biondi che sanno di lavanda. Mi mancano quelle fossette che gli compaiono sul viso quando sorridere e mi manca il sesso con lei. Il sesso con Arizona era una delle cose piu belle che io abbia mai fatto. Lei stanotte partirà per torare a casa e io sono qui a pensare di tornare con lei” disse Callie scioccando Addison “E' qui da due giorni Callie, smettila, ti stai facendo prendere dalla situaizone” disse Addison sperando di riuscire a far ragionare la sua amica “E' qui da meno di 48 ore e mi ha riempito la testa di dubbi, ci sarà un motivo. Forse ho seguito Penny fino a qui solo perchè ero arrabbiata con Arizona, forse non amo Penny. Forse..” disse Callie “Io non ti riconosco piu, odiavi le incertezze, odiavi la parola FORSE, e ora l'hai usata 10 volte in una frase da 19 parole. Arizona ha sempre avuto questo potere su di te..” disse ma fu interrotta “Quale potere Callie?” chiese Penny comparendo all'improvviso “Penny ciao, stavamo parlando dell'operazione di ieri mattina” disse Addion ma la ragazza la ignorò completamente “Si, Addison mi raccontava come è andata. Ti sarebbe piaciuto assistere, ne sono certa” disse Callie ancora un po disorientata “Callie io lo so quando menti, e stai mentendo” disse Penny molto scocciata “Parlava del mio super potere, ce l'ha anche Sofia. Sento quando i germi si impossessano del mio corpo e dopo poco mi ammalo” disse Arizona sorridendo “Dottoressa Robbins” disse Callie cercando di sembrare il meno preoccupata possibile, tutto quel chiacchiericcio distraette Penny “Che ci fai tu qui?” chiese Callie non aspettandosi di vederla “Volevo salutarvi, sto partendo” rispose Arizona “Ma sono solo le quattro del pomeriggio, io pensavo partissi dopo cena” disse Callie un po amareggiata e Penny chiaramente se ne rese conto “Ho deciso che è meglio rientrare ad un orario non troppo estremo. Ora passerò all'asilo per salutare la piccola. Magari la prossima volta venite voi a Seattle, sarò felice di ospitarvi” concluse Arizona. Penny rimase scioccata, il comportamento della bionda la rassicurò parecchio perchè sembrava aver superato di molto la sua storia con Callie, ma era proprio lei a non sembrare affatto convinta di ciò che diceva “Magari” rispose qualche secondo dopo Callie. Arizona se ne andò e raggiunse supito dopo l'asilo

“Ma mamma, mi avevi promesso che saresti rimasta piu tempo” disse Sofia cominciando a piangere “Piccola mia, vieni qua” disse facendola sedere sulla sua coscia “Vedi, io devo tornare a casa perchè il mio lavoro mi chiama, ma posso assicurarti che questi due giorni con te sono stati i migliori dopo che tu e la mamma ve ne siete andate. Però lo sapevamo entrambe che non sarei rimasta qui con voi” disse Arizona accarezzandole il viso “Si, lo so che ci sono i bambini che hanno bisogno di te, ma anche io sono una bambina” disse la piccola ingenuamente e Arizona quasi si commosse “Sofia ascoltami, tu sei felice qui con la mamma, sei sana e in forma, però non tutti i bambini sono come te, ce ne sono anche di meno fortunati, io devo essere li per loro, lo capisci?” chiese sempre con il sorriso sul volto “Si mama, lo capisco” rispose con il faccino imbronciato. Il chirurgo pediatrico uscì dall'asilo dopo aver salutato la sua bambina e andò verso la pista di atterraggio dell'elicottero. Salì in ascensore ma con lei si intrufolò anche Callie “Calliope che fai?” chiese sorridendo “Ho bisogno di sapere una cosa” disse lei con il fiatone, Arizona era spaventata perchè aveva capito benissimo cosa la mora avesse in mente, annuì “Hai intenzione di uscire con Eliza?” chiese Callie abbassando lo sguardo “Non lo so Calliope, non lo so, so solo che lei è li, sempre li, sempre in quei corridoi” disse Arizona guardandola negli occhi “Mentre io sono qui” concluse Callie comprendendo quella che voleva essere la fine di quella conversazione “Esatto Callie, tu sei qui. E hai una fidanzata, tutte le sere torni a casa e hai Sofia con un nuovo disegno dedicato a te in mano e a letto hai una persona alla quale stringerti le notti in cui hai bisogno di qualcuno. Io queste cose non le ho, e ne ho bisogno, ho bisogno di tornare a casa e di trovare una persona diversa da Andrew, una persona alla quale accoccolarsi mentre si guarda un film, forse io non ho superato la tua partenza ma ho capito quello che mi serve, ho capito cosa voglio. E aspettare che tu torna è diventata ormai un utopia, quidi non mi resta che rimettermi in gioco” disse Arizona, sapeva che probabilmente quelle parole avrebbero ferito Callie ma anche lei non era cosi tanto a suo agio a raccontarle “Se io..” provò a dire, ma Arizona la bloccò subito “Smettila Calliope, non esistono se e ma. Se tu tornassi a casa adesso probabilmente ci divertiremmo per un paio di sere e poi ricomincerebbero tutti i drammi che ci hanno portato a mettere la parola fine alla nostra storia. Adesso siamo riuscite a trovare un equilibrio tra noi per Sofia, non possiamo rimandarlo o distruggerlo proprio ora. Quindi non pensare a cosa sarebbe potuto succedere, pensa a quello che certamente ti succederà" 

ECCOLE. 
CHE NE PENSATE?
Marlee 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_