Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    17/03/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo, sorpresa! Due capitoli (tra l'altro importanti) in una settimana! 
Inoltre ho pensato di differenziare i loro pensieri cambiando lo stile, quindi se scrivo così sono i loro pensieri mentre il resto è narrazione  (spero di non dimenticarlo ahahaha). 
Come al solito, ringrazio chi ha recensito e chi sta seguendo la storia, non immaginate quanto questo mi rendi felice!
Ultima cosa: il libro che leggeva Draco quella notte era Eragon, di Christopher Paolini, e fa parte del Ciclo dell'Eredità, complimenti a chi lo ha capito! 
Detto questo, buona lettura! :)



Pov's Draco
D:- Dunque, che c'è? Che è successo? 
B:- Tu dovresti dirmelo! -disse quasi urlando e visibilmente irritato - Stamattina eravate a dormire assieme..
D:- Ci siamo addormentati mentre leggevamo, niente di più 
B:- Si certo, comunque, come mai adesso invece siete di nuovo freddi??
D:- I rapporti sono sempre stati freddi tra noi
B:- Non dire cazzate Draco! Da quando è iniziata la scuola- da quando l'ho vista piangere - siete diventati l'uno l'ombra dell'altro, tu la guardi come se fosse fatta d'oro mentre lei ti guarda come se tu fossi fatto d'argento, quindi non mi dire cazzate su cosa ci sia tra voi!!
Oro e argento. Effettivamente potevamo essere riassunti in queste due parole. Lei aveva gli occhi castani, ma quando era felice sembravano diventare dorati. I capelli dopo la guerra le si erano schiariti e anche quelli sembravano d'oro. Aveva un cuore d'oro, che (sentivo che) mi aveva gli insulti di questi anni e gli errori che avevo fatto. La sua pelle aveva il calore dell'oro. I colori della sua casa erano rosso e oro. Lei era preziosa, come l'oro. Ed io? 
Io avevo gli occhi argentati, (almeno secondo le ragazze, per me erano solo grigi) e dopo la guerra anche il biondo dei miei capelli si era schiarito fino a sembrare argento. Il mio cuore, se c'era, lo immaginavo come una pietra argentata e dura, e permettevo a pochi di vederla. Spesso sentivo dire alle ragazze che la mia pelle sembrava argentata, io la trovavo solo troppo pallida, forse a causa del poco tempo che passavo alla luce del sole, a cui preferivo la luna, con la sua luce argentata. I colori della mia casa erano verde e argento. Io ero freddo come l'argento.

B:- Draco - disse sussurrando e con voce paterna - Ti ho visto strano da quando eravamo nell'ufficio della vecchia, poi ti sei rilassato, e mentre giocavamo, e adesso sei di nuovo nervoso, inoltre prima tu e Hermione andavate d'amore e d'accordo, mentre ora la tensione tra di voi si può tagliare con il coltello. Cosa è successo? A me puoi dire tutto
Blaise aveva il dono di riuscire a farmi aprire e parlare, sapeva cosa dire e come comportarsi con me, quando parlarmi e quando no, quando abbracciarmi e quando starmi lontano. E anche questa volta, riuscì a farmi parlare a ruota libera di quello che mi passava per la testa.
D:- Ho paura. Paura che a causa mia qualcuno vi faccia male, paura di deludervi, per la prima volta ho dei veri amici, mi sono affezionato a tutti voi in poco tempo, nonostante io non sia il tipo da affezionarsi facilmente. Invece adesso ho paura di perdervi. Inoltre, sapere che lei mi amava ed io non avevo il coraggio di dirle che anche io la amavo ma avevo quello di insultarla, facendola piangere davanti a me, quando avrei solo voluto stringerla a me e lasciare che il suo profumo mi facesse battere forte il cuore, mi distrugge. Saremmo potuti essere felici assieme, magari avrei potuto nasconderla quando sapevo che quello stronzo stava tornando, magari non l'avrebbero catturata e quella pazza di mia zia non l'avrebbe torturata, magari avremmo...
B:- Draco tutto questo fa parte del passato, non puoi cambiarlo, quindi non rovinarti il presente pensandoci. In quanto a noi, stai tranquillo, non ti abbandoneremo e lotteremo contro chiunque ci andrà contro. Siamo il gruppo di amici più strano di tutto il mondo magico e chissà, forse di quello babbano, ma siamo anche molto uniti e affiatati. Quindi non piangere e goditi questi momenti. 
Nemmeno avevo notato di star piangendo. Lo abbracciai forte, mentre un gruppetto di ragazzi ci guardavano con sorpresa e bisbigliavano:- Ma quello non è Malfoy? Non pensavo che anche lui potesse essere dolce- facendomi arrossire e balbettare a Blaise di rientrare. 
B:- Ah Draco, già che ci siamo, sabato prossimo Potter e la Weasley vogliono fare una sorpresa a Hermione, quindi stamattina mentre voi dormivate abbracciati come due piccioncini hanno mandato una lettera a Luna chiedendo di portarla a Hogsmeade. 
D:- Ah ok. Ci sarà da ridere quando vedranno il nostro gruppo, ma cercherò di essere gentile, per lei.
Blaise mi sorrise ed entrammo in Sala Grande fianco a fianco sorridendo. 

Pov's Hermione 
Mentre Draco e Blaise erano fuori, io ero rimasta silenziosa a riflettere, dicendo ai ragazzi che non mi andava di parlare. Ero nervosa, triste, irritata e confusa, non capivo perché Draco si fosse arrabbiato tanto. La consapevolezza che lui era ormai in grado di influenzare il mio umore mi destabilizzò e mi sentì mancare il fiato.
Se ero triste mi bastava un suo sorriso per ritornare serena. Con lui vicino non pensavo nemmeno più a Ron, e se lo facevo non sentivo più niente. Con Draco invece era tutto il contrario,  lo pensavo sempre e quando lo facevo il cuore batteva fortissimo e mi sentivo più viva che mai, avevo le farfalle allo stomaco e mi sentivo volare. Quando quella mattina mi ero svegliata tra le sue braccia ed avevo visto come mi guardava mi ero sentita la ragazza più felice del mondo, mentre quando prima mi aveva parlato in quel modo mi era caduto il mondo addosso.
Che mi fossi... NO. Impossibile. Lui era.... Io ero... Noi... 
Non trovavo niente che non andasse, niente che mi vietasse di amarlo. Ma lui invece mi amava?? 

Fu proprio lui, rientrando con Blaise, sorridendo, a risvegliarmi dai miei pensieri. Quando i nostri sguardi si incontrarono il cuore perse un battito per poi iniziare a battere così forte che avevo paura potessero sentirlo tutti. Si fermò un attimo a guardarmi, ed io mi sentì arrossire, poi si avvicinò a me e mi abbracciò forte, come se avesse paura di perdermi da un momento all'altro, poi mi diede un bacio sulla fronte e mi sussurrò all'orecchio:
D:- Scusami, non avrei dovuto rivolgermi a te in quel modo
H:- Stai tranquillo, in fondo hai ragione, sono cose private e se non vuoi dirmel...
D:- Tu
H:- Cosa?
D:- La mia prima cotta. Sei tu.
Mi guardò negli occhi, e mi sembrò che mi stesse leggendo l'anima. Poi mi spettinò i capelli e andò a sedersi sorridendo. 
La cena passò veloce, tra risate e chiacchiere. Poi andammo nel nostro dormitorio e continuammo a parlare a lungo, finché non ci addormentammo tutti assieme sul tappeto davanti al camino, io con la testa sul petto di Draco e un suo braccio attorno alle spalle. 
Quella notte non feci incubi, cosa che non mi accadeva da prima della guerra ormai. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008