Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    18/03/2017    4 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al ritorno da scuola dei ragazzi, Shion abbraccia Alexiel piangendo dalla felicità prendendola in braccio. 
Alexiel si sente in imbarazzo, ma gli vuole molto bene e, rassegnata, lo lascia fare.

Galan guarda stupito la scena;
“Ma se era veramente sua figlia… che cosa le faceva?”

Aiolos: : “Non credo che sarebbe cambiato qualcosa…” 

Galan guarda Aiolos; 
“Oggi come sei messo, per gli allenamenti?” 

Aiolos: “Oggi ci posso stare poco… quindi dopo continuerai da te!”
Galan: “Va bene!”

Sentendo le parole di Aiolos, Shion, si avvicina ad Aiolos mettendo giù Alexiel; 
“Ragazzo…”

Aiolos guarda Shion.

Shion: “Pur essendo così giovane saprai essere in futuro un grande cavaliere… Anche se la vita avvolte ci presenta degli ostacoli, non ti arrendere mai!”

Aiolos sorride a Shion; “Certamente!”

Alexiel si accorge di Teneo;
“Sommo Teneo!”

Gli va incontro e Teneo la prende in braccio;
“Ciao, piccolo angelo!”

Alexiel: “Come mai qui?” 
Teneo: “Sono in visita per vedere il Gran Sacerdote!”

Shion si avvicina a Galan; 
“Fra tre giorni partirai con me in missione per il Jamir insieme alla mia piccola Alexiel, ok?”

Galan: “Va bene!” 
Shion: “E ne approfitto per dire che Teneo prenderà momentaneamente il mio posto qui al Tempio… Se succede qualcosa, rivolgiti a lui, Aiolos!”
Aiolos: “Ok…”
Galan: “Adesso possiamo andare un po ad allenarci insieme, Aiolos!”
Aiolos: “Si, andiamo!”

I due ragazzi salutano ed escono dalla tredicesima casa andando in arena. 


Nel pomeriggio tardi Aiolos fa ritorno verso casa. 

Alexiel si avvicina a Galan;
“Ciao!”

Galan smette immediatamente di allenarsi; 
“Milady…” 

Si guarda intorno e oltre a lei non vede nessuna ancella.

Alexiel: “Mi accompagneresti a Rodorio?”
Galan: “A fare che?” 
Alexiel: “Sono preoccupata per Aiolos…” 

Galan ci pensa; 
“Ma Shion… lo sa? Con voi non ci sono le due ancelle designate alla vostra compagnia!” 

Alexiel: “ Non ti preoccupare… In verità sanno che sono nelle mie stanze, ma sono riuscita ad arrivare fin qui senza essere vista!”

Di scatto Galan copre Alexiel con il suo mantello;
“Cosi non verrete vista… e io non rischio!”

Alexiel mostra un faccino adorabile  a Galan;
“Allora mi accompagni?” 

Galan sospira e non riesce a resistere all’espressione dolce di Alexiel;
“Va bene, venite con me…”

Alexiel, tutta contenta, prende sotto braccio Galan e lui arrossisce. 


Dopo una mezz’oretta arrivano a Rodorio, dove poco prima di arrivare all’abitazione di Aiolos avvertono il suono di un pianto di un neonato. 

Galan: “Si… direi che ci siamo!”

Alexiel va più avanti di gala ed entra vedendo Aiolos che cerca di far calmare il pianto di Aiolia cullandolo senza successo.
Si avvicina pian piano a loro prendendo in braccio Aiolia che magicamente si calma. 

Sotto il cappuccio, Aiolos, vede Alexiel;
“Alexiel?”

Aiolos vede anche Galan.

Galan: “Ciao!”
Aiolos: “Cosa ci fate qui? E lei non può uscire dal tempio… Shion sa?” 

Galan non vorrebbe rispondere a questa domanda. 

Aiolos lo guarda fisso e alla fine Galan cede facendo cenno di no. 

Aiolos: “Se lo viene a sapere Shion… che facciamo?” 
Galan: “Eh… ma non ho saputo dirle di no!”

Sia che Aiolos che Galan guardano Alexiel con in braccio il piccolo Aiolia non curante che se lo venisse a sapere il Grande Sacerdote sarebbero in grossi guai. 

Alexiel li guarda tutti e due sorridendo. 

Galan: “*Lei è così tranquilla…*”
Aiolos: “*E anche Aiolia si è tranquillizzato con lei…*”

I due ragazzi parlano tramite il cosmo.

Galan: “*Certo… che è molto carina!*” 

Aiolos lo guarda stupito senza dire nulla. 

Alexiel posa Aiolia in una piccola culla fatta di paglia addormentato.

Aiolos: “Si è calmato…” 
Alexiel: “Si… è un bambino dolcissimo!”

Galan si avvicina ai due ragazzi; 
“Sarà meglio rientrare, prima che si rendano conto della vostra mancanza!”

Alexiel: “Si… a domani, Aiolos!”

Aiolos nota fra i capelli di lei il fermaglio che le ha regalato e sorride;
“Si, a domani!”

Galan e Alexiel fanno ritorno al Grande Tempio senza che per fortuna nessuno si sia accorto dell’assenza della ragazza. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma