Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    15/06/2017    5 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamir, ore 09.30 am 

Shion: “E’ sempre bello, poter tornare qui…” 

 Alexiel si avvicina a lui toccandogli la tunica; 
“E’ qui… dove sei cresciuto?”

Shion la guarda sorridendo; 
“Si… è il mio paese natale! Qui ho molti ricordi del mio passato!”

La prende in braccio incamminandosi verso la pagoda con Saga e Galan che lo seguono guardandosi intorno il paesaggio surreale, quasi surreale dalla pace che lo avvolge.
Vicino all’entrata fa scendere Alexiel ed entra nella pagoda provando un senso di nostalgia e al col tempo tristezza nel suo cuore. 

Shion: “Questo posto ormai è completamente vuoto…” 

Pensa a quando il suo maestro lo addestrava nel mentre riparava le varie armature affidategli. 

I tre ragazzini entrano senza dire nulla e osservano le mura dell’edificio usurate dal tempo. 

Shion: “Yuzuriha… Quante volte abbiamo discusso in queste mura… eri così testarda, proprio come me!”
Galan: “Chi è, Yuzuriha?” 

Shion gli sorride nel rispondergli; 
“Una grande combattente!”

Alexiel: “Tieni molto a questa persona…?”
Shion: “Scusatemi… mi sono lasciato andare a vecchi ricordi che non torneranno più!”

Saga osserva senza dire nulla e indica a Galan un mucchio di armature nascoste sotto ad un telo, armature ormai morte. 

Shion se ne accorge;
“Ragazzi! Non toccate nulla!”

Alexiel rimane incuriosita invece da dei rumori, in un’altra stanza, andando a vedere, e girando un angolo va a sbattere contro un uomo. Prima che cada a terra, l’afferra ad un braccio. 

Uomo: “Una bambina? Che diavolo ci fai qui?” 

Alexiel è terrorizzata dalla vista di quell’uomo e non riesce a muoversi. L’uomo vede avvicinarsi degli strani oggetti verso di loro e avvicinandosi ad Alexiel l’abbraccia, spingendola a terra insieme a lui. 

Delle lance d’oro si conficcano sul muro. 

Uomo: “Lance dorate?” 

Sia l’uomo che Alexiel vedono un uomo sbiancato che si è abbassato senza farsi colpire dalle due lance.

Alexiel: “Chi siete?” 

L’uomo si alza;
“Questo dovrei dirlo io… che ci fa qui una bambina?” 

Le due lance si estraggono dal muro ritornando all’armatura d’oro della bilancia, che fa la sua apparizione in quella stessa stanza poggiandosi a terra. 

Arrivano anche Shion con i due ragazzi.

Shion: “Che cosa ci fa qui, l’armatura di Dohko?” 

Un altro uomo prende in ostaggio la piccola Alexiel e quest’ultima urla.

L’uomo che ha protetto Alexiel si è distratto;
“Maledetto figlio di puttana!”

Shion guarda l’uomo stupito anche della sua presenza; 
“Micene?”

Micene: “ A dopo il motivo della mia presenza qui!” 

L’uomo che ha preso in ostaggio Alexiel tirando fuori una pistola puntandola alla tempia della piccola. 

Micene e Shion rimangono allibiti dalla scena;
“No, fermo!” - Ribadiscono entrambi 

Uomo: “Se non volete che succeda niente a questa mocciosa, datemi tutto l’oro che questa catapecchia contiene!”
Galan: “Oro?”

Saga cerca di trovare qualcosa per distrarre l’uomo, senza risultato. 

Tutti non sanno cosa fare, basta un minimo cenno di movimento per far andare l’uomo in agitazione e far del male alla piccola Alexiel. 

L’armatura di Dohko rimane immobile Shion sta pensando di richiamare la sua, di armatura, ma a pericolo e rischio di sbagliare i tempi che l’uomo possa uccidere la piccola. 

Altri oggetti volano verso l’uomo, stavolta sorprendendolo, colpendolo in pieno. 
Gli oggetti che lo hanno colpito sono i pezzi d’armatura che prima, sia Galan che Saga, hanno visto coperti dal telo. 
I due si guardano stupiti e lo sono anche Shion e Micene. 

Alexiel si libera dalla presa dell’uomo correndo verso Shion. 

Shion si china allungando le braccia verso di lei;
“Vieni qui, piccola!”

Anche se tramortito dalla botta ricevuta, l’uomo cerca di puntare l’arma verso Alexiel sparando un colpo. 

Tutti rimangono immobili al suono dello sparo.  
Alexiel si volta e vede cadere addosso a se Saga, non reggendone i peso cadono entrambi a terra. 

Vedono del sangue scendere dalla sua tempia, vicino all’orecchio sinistro. 
Alexiel riesce a tirarsi su pian piano e grida che Saga non da cenni di ripresa. 
L’uomo si alza uscendo dalla pagoda.

Micene guarda Shion;
“Guarda il ragazzo!”
 
Micene rincorre l’uomo uscendo anche lui dall’edificio. 

Shion sposta Alexiel dal corpo di Saga e Galan va ad accertarsi dalle condizioni vitali del compagno;
“Respira ancora!” 

Un altro uomo entra nell’edificio;
“Non dovete spostarlo! Se lo muovete rischiate di peggiorare la situazione!”

Galan: “Dobbiamo far venire qui un medico.. uno che sia molto bravo!”
Shion: “ma prima che sia qui un dottore dal villaggio più vicino… ci vorrà circa un’ora e poco più!” 

Il sangue scivola sulla guancia di Saga, indebolendosi ogni minuto che passa. 

L’armatura della bilancia si mette davanti all’uomo, non facendolo avvicinare di un passo.
Esso indietreggia. 

Shion: “Dohko…?” 

Il colore degli occhi di Alexiel cominciano a cambiare colore, dal verde cristallino all’essere dorati. 

Galan non crede ai suoi occhi di ciò che sta appena vedendo, per la prima volta avverte il cosmo in Alexiel. 

Shion lascia che Alexiel si avvicini a Saga.

Una luce dorata e confortevole fuoriesce dal piccolo corpo di Alexiel. 
Essa prende Saga sollevandolo leggermente con il viso toccandogli la ferita.

Galan è davanti ad entrambi, fissando Alexiel senza dire nulla, lasciandosi cullare da quell’energia benevola che sta curando Saga. 

La ferita alla testa di Saga si sta pian piano rimarginando, rimanendo ugualmente svenuto. 

il Cosmo di Alexiel si attenua e perde i sensi.
Galan l’afferra prima che possa cadere addosso a Saga e guarda Shion sbigottito da tutto ciò.

Shion sospira;
“La Krystallos si sta rivelando ai Gold Saint… non posso evitare il corso degli eventi!” 


Galan tenendo stretto a se Alexiel;
“Krystallos…? La leggenda di Krystallos, che si narra che sia nata dalla luce emanata dalle dodici costellazioni dello zodiaco?” 

Shion guarda seriamente Galan;
“Te ne parlerò al Tempio…” 

Shion si dirige verso l’uomo passando accanto all’armatura di Dohko;
“Voi siete dei Servizi Segreti? Un collega di Micene Mystikos?” 

L’uomo, vestito completamente di nero, si avvicina a Shion;
“Si, sono anch’io dei Servizi Segreti di Grecia! Voi siete il Grande Sacerdote di Atene, da ciò che ho potuto constatare dal mio collega!”

Shion: “Chi era, l’uomo che ha cercato di rubare in questo stabile? Non deve essere un ladro qualunque, se gli state addosso!” 

L’uomo tentenna a rispondere;
“E’ solo uno scagnozzo di un’organizzazione internazionale… crediamo che dai pesci più piccoli potremmo ottenere più informazioni a riguardo dei loro nascondigli! Ma non sappiamo ancora cosa cercassero quei di preciso!” 

All’improvviso sentono piangere un bambino nella stanza accanto. 

Shion: “Un bambino?” 

Shion è l’unico che va a controllare e in mezzo a degli indumenti trova un neonato che emana un piccolo cosmo, quello stesso cosmo che ha avvertito quando quei pezzi di armatura ormai morti hanno colpito il rapinatore

Lo prende in braccio portandolo al suo petto; 
“Sai usare la telecinesi…”

Sente la voce di Galan; 
“Sommo Shion, tutto bene?” 

Shion senza rispondere torna dagli altri con il neonato in braccio.

Uomo: “Che ci faceva li un neonato?” 

Shion guarda il piccolo che si è calmato una volta in braccio a lui;
“Non lo so… ma credo che mi stava cercando, perché il suo piccolo cosmo risuona con il mio!” 

Pian piano comincia a riprendersi Alexiel dalla fatica di aver emanato tutto quel cosmo.

Galan la guarda sorridendo; 
“Milady, come state?” 

Alexiel sorride a Galan e nota il bambino in braccio a Shion;
“E’ un piccolo Ariete!”

Shion: “Esatto, l’ho avvertito anch’io… Lo porterò al tempio con me e diventerà il prossimo Gold Saint dell’Ariete!”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma