Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: ran1412    18/03/2017    1 recensioni
Dopo aver scoperto i poteri di nya si pensa che i ninja siano al completo... Ma così non sarà ancora per molto! Un ninja color blu notte si introdurrà nella vita dei ninja ma... Non sarà così facile farlo entrare nella loro squadra... Perché? Beh perché il ninja della notte è come un lupo solitario... (ma sarà così impossibile convincerlo? Starà a voi scoprirlo).
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la prima storia che scrivo su questa serie e sinceramente sono un po' preoccupata... Detto questo spero che la storia vi piaccia e che riesca a strapparvi un piccolo sorriso. A presto, spero❤😉
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: è arrivato il momento di divertirsi.

Angolo di Karen, il ninja della notte: Rieccomi qui, per voi.
(Non so cosa dire perciò dico soltanto: "Buona lettura").

Il mattino successivo tutti erano più tranquilli, il maestro cercava di capire come si potevano verificare i poteri di Karen, il ninja d'argento;
i ninja invece iniziavano, come ogni giornata, facendo la colazione, ma presto avrebbero dovuto interromperla per un motivo più che importante.

"Ragazzi  le serpentine hanno attaccato Ninjago City!"disse Nya incredula.
"Beh, che aspettiamo? Andiamo ragazzi"disse Lloyd.

Nya non poteva andare con loro in quanto non riusciva ancora a padroneggiare a pieno i suoi poteri ma non era l'unica a volersi unire in quella missione...

"A-aspettate... voglio venire con voi!" disse Karen.
"Ora puoi camminare ma la tua gamba non è pronta per combattere!"disse Wu pensieroso.
"Io sento che posso farcela! Vi prego, portatemi con voi..."disse Karen mentre guardava i ninja.

Era impossibile resistere al suo sguardo... 

"Em... non saprei..."disse il ninja verde.
"Vi prego... prometto che non mi caccerò nei guai."disse Karen pregandolo con lo sguardo.
"Beh... sensei, che e dici?" disse Lloyd deglutendo.
"Va bene... ma state attenti!"poi aggiunse:
"Nya vai con loro e cerca di stare vicina a Karen, buona fortuna."disse il maestro quando Nya fece atterrare la nave.
"Va bene, maestro"disse Nya per poi guardare Karen e aggiungere:
"Allora? Che aspetti? Andiamo, su."disse sorridendomi.

Karen e i ninja stavano diventaando una cosa sola ormai... anche se lei non voleva più diventare amica di nessuno i ninja erano diversi... loro potevano capirla perchè stavano nelle sue stesse situazioni pericolose.

"Ragazzi, dividiamoci!"disse Lloyd aggiungendo:
"Kai e Jay andate a Nord, Cole e Zane invece, dirigetevi verso Sud... io starò con Karen e Nya, noi ci occuperemo delle fasce ad Est ed Ovest. Ora andiamo!"ci disse Lloyd incitandoci.
"Come mai sei veuto con noi?"disse Karen.
"Beh, in tre lavoriamo meglio! Ed inoltre, tu non puoi sforzarti troppo... e Nya ha ancora il suo potere instabile... quindi avete bisogno dell'aiuto di qualcuno."spiegò Lloyd per poi mettersi la parte superiore della divisa da ninja dugli occhi, aggiungendo:
"Andiamo!"
"Va bene..."disse Karen cominciando ad incamminarsi.

C'era qualcosa di diverso in lui... diverso da tutti gli altri e Karen lo sapeva... ma non riusciva ad apprezzarlo... stranamente quando stava con lui non riusciva ad essere normale... c'era solo un aggettivo per descrivere il suo atteggiamento nei confronti del ninja verde: era fredda. Lei gli voleva bene... sentiva delle strane sensazioni quando stava con lui e per questo doveva mascherarle... ma probabilmente era tutto nella sua testa! Persino quando Kai l'aveva abbracciata lei si era sentita così... cosa le stava succedendo? Era davvero convinta che la decisione di non avere più amici era quella giusta? Beh, forse tutti questi anni in quella foresta, esclusa dal mondo l'avevano fatta impazzire... o forse lei cercava soltanto qualcuno di cui potersi fidare... qualcuno che non l'avrebbe mai abbandonata e, pensando che fossero i ninja, le persone di cui fidarsi... si sentiva una stupida che doveva mascherarlo... ma si, probabilmente era così! Eppure era tutto così difficile da ammettere... non voleva commettere lo stesso sbaglio del passato, non avrebbe più permesso a qualcuno di strapparle via le persone di cui si fidava... le uniche al mondo.

"Ragazzi... siamo sicuri che non sia una trappola per catturarmi?"disse Karen, confusa.
"Beh... in effetti sono davvero pochissime le serpentine che abbiamo incontrato nel tragitto... non avevano detto che stavano in ogni vicolo di Ninjago City?"disse Nya, confusa quanto lei.
"Dobbiamo riunirci con gli altri!"disse Lloyd quando...
"Ragazzi, venite!"disse Karen.
"Si? Cosa c'è?"dissero Nya e Lloyd una violta arrivati dove gli era stato chiesto.
"Stanno nelle fogne!"disse Karen, per poi buttarsi la dentro.
"A-aspetta!"disse Lloyd.

Ormai era andata, si era messa la divisa da inja proprio per questo! Sapeva che doveva fare qualcosa per agire! Ma quella volta non era da sola e avrebbe dovuto ascoltare Lloyd.

"Nya io cerco di trovare Karen... tu vai a chiamare i ragazzi!" disse Lloyd per poi buttarsi nelle fogne, come poco prima aveva fatto Karen, il ninja d'argento.

********************
"Ragazzi, venite!"disse Nya raggruppando Kai, Jay, Cole e Zane.
"Cosa c'è sorellina?"domandò Kai intento a combattere con una serpentina.
"Dovete venire, presto!"rispose lei mentre li conduceva nel primo tombino trovato.
"Ora ho capito! Sono sotto di noi."disse Jay.
"Si... Karen l'ha capito ed è scesa da sola nel sottosuolo..."disse Nya con una faccia visibilmente preoccupata.
"Correteeee!"disse Karen che stava scappando da un serpente gigantesco... alla faccia del Great Devourer!
"Sei stata incosciente!"disse Kai.
"Beh... sono ancora viva, no?"disse lei ridendo.
"Si, ma non farlo più!"disse Kai arrossendo legermente.
"E pervhè? Ti preoccupi per me?!"domandò lei mentre correva.
"Certo, sei una di noi adesso!"disse Kai, giustificando le sue paole.
"Beh.. questo dipende da voi..."disse lei per poi aggiungere:
"ragazzi dobbiamo bloccarlo! Appena lo blocchieremo lo colpiremo tutti insieme!"
"Mi piace questo piano! Ma come lo blocchiamo?" disse Cole.
"Beh, a questo ci penserà Lloyd"disse Karen, sorridendo.

Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che Lloyd sbucò dalla superficie.

"Ho fatto!"disse il ninja d'oro sorridendo leggermente.
"Bene!"disse Karen per poi voltarsi e vedere che il serpente era ormai immobilizzato.
"Allora, cominciamo!"disse Kai.

In quel momento tutti i poteri colpirono il serpente tranne quello di Lloyd e quello di Karen.

"Lloyd... dammi la mano"disse Karen per poi arrossire leggermente.
"Ok..."disse il ninja verde per poi porgerle la sua mano.

In quell'istante un'aura argentata e dorata avvolse il serpente che, in pochi secondi, tornò nelle sue dimensioni normali ma, adesso... non aveva più il male che gli scorreva nelle vene.

"Bravi ragazzi!"disse Karen per poi cadere.
"Hey, stai bene?"chiese Lloyd visibilmente preoccupato.
"Si... è solo che... on ho mai utilizzato tutto questo potere..."disse Karen per poi addormentarsi su Lloyd, che ormai era arrossito per quel contatto fisico.
"Lloyd.... dobbiamo andare!"disse Nya.
"Si, eccomi..."disse Lloyd prendendo Karen in braccio, aveva bisogno di riposarsi.

Angolo di Karen, il ninja della notte: Ciao a tutti! Per farmi perdonare di tutte le volte che ho pubblicato tardi oggi pubblico finalmente nella norma! 
So che i miei capitoli non sono molto lunghi... ma vi giuro che ci sto le ore a scriverli, davvero! Per questooggi mi sono impegnata molto per finire prima.
Che dire... spero che il capitolo vi sia piaciuto! A domani :) 
p.s secondo voi cosa sucederà? ;)
Se volete scoprirlo continuate a seguire la storia!
A domani
ran1412



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: ran1412