Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: ran1412    19/03/2017    1 recensioni
Dopo aver scoperto i poteri di nya si pensa che i ninja siano al completo... Ma così non sarà ancora per molto! Un ninja color blu notte si introdurrà nella vita dei ninja ma... Non sarà così facile farlo entrare nella loro squadra... Perché? Beh perché il ninja della notte è come un lupo solitario... (ma sarà così impossibile convincerlo? Starà a voi scoprirlo).
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la prima storia che scrivo su questa serie e sinceramente sono un po' preoccupata... Detto questo spero che la storia vi piaccia e che riesca a strapparvi un piccolo sorriso. A presto, spero❤😉
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: il veleno di Akhron

Era quasi l'alba e, Karen, era già sveglia e stava preparando la colazione per tutti, voleva fare una sorpresa ai ninja e al sensei.
Dopotutto loro avevano fatto così tante cose per lei... e Karen aveva deciso di sdebitarsi almeno con una colazione coi fiocchi.
Prende la pasta choux preparata la sera, quando tutti dormivano, e inizia a creare le zeppole, poi, una volta pronte le mette in forno(avrebbe voluto farle fritte ma il rumore avrebbe potuto svegliare tutti, quindi aveva rinunciato all'idea in partenza) poi, mise la crema e, infine, posizionò un'amarena sciroppata sopra la crema, era pronta!(o quasi) Mancava lo zucchero a velo e, così, dopo averlo messo e dopo aver apparecchiato la tavola si dedicò al ciambellone aromatizzato alla menta.
Una volta finito tutto posizionò il ciambellone sul tavolo e mise le zeppole di San Giuseppe in frigo, attendendo il risveglio di tutti.

*****
Erano le 7 del mattino quando i ninja e il sensei si svegliarono, ma questo era un dolce risveglio, poichè, la cucina emanava un profumo di dolce appena fatto.

"Ragazzi, che profumo!"disse Nya.
"Si, buonissimo!"dissero i nija per poi dirigersi in cucina insieme al sensei.

"Buongiorno ragazzi!"disse Karen per poi prendere le zeppole nel frigo e posizionarle sul tavolo.
"Wow... hai fatto tutto tu?"disse Cole stupefatto.
"Si... sono sveglia da circa le 5... spero che vi piacciano!"disse Karen per poi aggiungere:
"Dov'è Lloyd?"
"Beh, sta ancora dormendo! La sua parte, semmai la prendiamo noi!"disse Jay.
"Nya, metteresti da parte due zeppole e due pezzi di ciambellone per me e Lloyd?"domandaò Karen per poi andare di la a svegliare il ninja d'oro.
"Hey Lloyd, svegliati."disse Karen scuotendolo leggermente.

Lloyd in quel movimento aprì gli occhi e si alzò bruscamente sbattendo la testa nel legno del letto a castello.

"Buongiorno Karen..."disse lui arrossendo leggermente.
"Dai, alzati! O i dolci finiranno!"disse Karen per poi dirigersi nel soggiorno, dove aveva apparecchiato.

Lloyd era rimasto incredulo quando Karen era venuta in camera sua a svegliarlo... probabilmente la ragazza aveva notato lo strano comportamento di lui... anche se Lloyd sperava il contrario...

"Eccomi"disse Lloyd mentre si sedeva.
"Oh, finalmente! Karen ha voluto che ti aspettassimo."disse Jay mentra iniziava ad addentare un pezzo di ciambellone.
"Beh... non so perchè mi sono svegliato così tardi..."disse Lloyd. (è già.... sembra assurdo ma per un ninja svegliarsi alle 7:30 era già tardi!)

Ma lui lo sapeva perchè si era svegliato a quell'orario insolito... per gran parte della notte non aveva chiuso occhio perchè non riusciva a togliersi dalla mente l'immagine di Karen con il vestito provato la sera prima... era veramente stupenda!

Dopo la colazione tutti fecero i complimenti a Karen per i dolci e dopo pochi minuti di conversazione tutti iniziarono ad allenarsi... tutti tranne Karen... (strano, vero?)

"Maestro.. posso parlarti?"disse Karen.
"Certamente, vieni con me."disse il maestro andando nella stanza delle pergamene... almeno lì non sarebbero stati interrotti.
"Maestro.. la mia gamba sta bene ma ultimamente mi sento strana..."disse il ninja blu scuro mentre scrutava il maestro.
"Ti stai indebolendo? Questo non è normale! Forse devi ancora raggiungere il tuo massimo potenziale... ma la cosa è molto strana..."disse Wu aggiungendo:
"Per il momento non mi sento di dirti molto... cerca di allenarti ma se senti anche solo per un'istante che non puoi continuare fermati subito, intesi?"
"Va bene sensei, ho capito."disse Karen per poi iniziare gli allenamenti che, quella mattina, la facevano stancare più del previsto.

Una volta terminati gli allenamenti...

"Ragazzi non vi sembra strano che le serpentine non attacchino da un po'?"disse Kai per poi aggiungere:
"Che ne dite di fare un sopralluogo?"
"Per me va bene!"disse Karen.
"Va bene, allora andiamo tutti!"disse Nya che in quei giorni era riuscita a padroneggiare l'elemento dell'acqua.

Una volta arrivati a Ninjago City trovarono tutto in regola... ma Karen sapeva che c'era di più.

"Ragazzi percepisco un'aura malvagia"disse Karen mentre si concentrava.
"E dove la percepisci?"chiese Lloyd.
"Non riesco ad individuare una fonte precisa... sembra che stia sparsa in tutta la città!"disse Karen cercando di individuare la fonte di quell'aura.
"Che sia sotto di noi?"domandò Lloyd preparandosi per combattere abbassando la divisa da ninja.
"Si, è sotto di noi"disse Karen per poi aggiungere:
"Allora, scendiamo?"
"Beh, a questo punto direi proprio di si!"disse Kai.
"Si, ma... se ci fosse un altro serpente come quello dell'altra volta?"domandò Jay.
"Mi terrò pronto per congelarlo!"disse Zane.
"E io gli farò una barriera di roccia!"disse Lloyd per poi porgere la mano a Karen, voleva aiutarla a scendere.

Una volta entrati, i ninja non trovarono nulla... chissà perchè, poi... 
ma Karen sapeva di non essersi sbagliata.. c'era qualcosa che non quadrava... 

"Ragazzi è sempre più forte!"disse Karen.
"Allora aspettiamo."disse Lloyd quando...
"Ragazzi ce ne sono 2... e stanno per circondarci!"disse Jay.
"Dobbiamo aprirci un varco sopra di noi... disse Cole aggiungendo:
"O finiremo schiacciati!"finì il ninja nero mentre cercava di aprire un varco.
"Io ghiaccerò le due parti!"disse Zane e, dopo pochi secondi arrivarono i due serpenti. Il ghiaccio non sarebbe durato a lungo.
"Ragazzi fate provare me!"disse Karen per poi utilizzare il potere del fulmine e della terra per fare un passaggio e ci riuscì, appena in tempo.

Zane nel frattempo continuava a usare il ghiaccio quando:
"Zane, vieni!"disse Karen per poi aggiungere:
"Lloyd ha appena alzato due roccie.. puoi venire ora!"disse Karen ma il ninja bianco non riusciva ad andarsene... c'era qualcosa che lo bloccava.

A quel punto Karen scende nuovamente, riesce a portare Zane in salvo ma, non appena si salva il ghiaccio si rompe e la roccia fa la sua stessa fine.
Karen è costretta a usare il potere della Luna per salvarsi! Un'aura bianca avvolge entrambi i serpenti che, tornano nelle dimensioni normali di due serpentine, ma adesso Karen non riesce a sconfiggerle perchè ha usato troppo potere ed i ninja non possono salvarla in quanto stanno combattendo con l'intero esercito di Akhron... 
Karen viene punta con un ago e, proprio quando stavano per portarla via, Karen riesce a liberarsi e ad usare il potere della Luna ancora una volta.
Dopo di che va in superficie e aiuta i suoi compagni a combattere... questa giornata il ninja d'argento non la dimenticherà mai...

Angolo di Karen, il ninja della notte: Ciao a ttutti! Eccomi qui con un altro capitolo! Ma stavolta pubblicatop anche prima del solito! Che dire... spero che vi piaccia. Chissà cosa c'era inserito in quell'ago! Beh nel prossimo capitolo ci saranno più colpi di scena, o meglio...(nel prossimo o in quello dopo).
Detto questo vi saluto <3
A domani
ran1412
p.s non sono carinissimi Lloyd e Karen? <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: ran1412