Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: ran1412    19/03/2017    1 recensioni
Dopo aver scoperto i poteri di nya si pensa che i ninja siano al completo... Ma così non sarà ancora per molto! Un ninja color blu notte si introdurrà nella vita dei ninja ma... Non sarà così facile farlo entrare nella loro squadra... Perché? Beh perché il ninja della notte è come un lupo solitario... (ma sarà così impossibile convincerlo? Starà a voi scoprirlo).
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la prima storia che scrivo su questa serie e sinceramente sono un po' preoccupata... Detto questo spero che la storia vi piaccia e che riesca a strapparvi un piccolo sorriso. A presto, spero❤😉
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Lloyd è un antidoto temporaneo?

"Ragazzi... io sono stata punta da un ago... forsei dovrei andarmene..."disse Karen per poi sedersi a terra.
"Ma che dici... insieme capiuremo di cosa si tratta!"disse Kai aggiungendo:
"Zane, non puoi analizzare il buco dell'ago?"
"Potrei, ma... ci vorrà un po' di tempo, non so quanto."disse Zane.
"Ragazzi, andiamo... potrebbe succedere qualunque cosa... non posso rimanere con voi rischiando di infettarvi o di farvi del male..."disse Karen.
"Parliamone col sensei..."disse Cole.
"Ok..."disse Karen, quando...

La ragazza fu avvolta da un'aura nera... 

"Ragazzi, che succede?"domandò in preda al panico.
"Zane analizzala ora!"disse Nya preoccupata per Karen.
"Va bene! Ho preso un pezzetto di pelle, presto vi dirò cosa ho scoperto..."disse Zane.

Nessuno poteva immaginare quello che stava realmente accadendo... Karen si sentiva diversa... sentiva il male scorrere nelle sue vene e aveva il desiderio di tornare da Akhron.

"Ragazzi, brutte notizie! Dobbiamo prendere lo sciettro di Akhron se vogliamo l'antidoto! Infatti questo è il suo veleno che fa diventare cattivo chiunque lo ingerisca."disse Zane preoccupato per la sorte di Karen.
"hey, riusciremo a prendere lo scettro... non preoccuparti! Disse Lloyd sorridendo leggermente per cercare di rassicurare Karen.
"Ragazzi è una sensazione terribile..."commentò Karen mentre piangeva...

Nessuno l'aveva mai vista piangere... era sempre stata una ragazza allegra, pronta ad aiutare gli altri... ma dentro di lei si stavano espandendo anche sensazioni negative.
Dopo aver pianto Lloyd l'abbracciò.

"Lo so che stai male... ma tu sei il ninja d'argento, puoi e devi farcela!"disse il ninja d'oro rimanendo attaccato a lei... 

Era come una scarica di energia positiva... Karen s'illuminò ancora... ma stavolta di un'aura bianca... che poco dopo ritornò nera. Era prorio così... Lloyd in quel momento era il suo unico antidoto e, se non voleva peggiorare, doveva stare a contatto con lui.

"Che... succede?"disse Karen dopo essersi sentita leggermente meglio.
"Ma certo... tu e Lloyd siete il ninja d'oro e il ninja d'argento! Voi dipendete l'uno dall'altra... per cui... beh, stanotte dormirete insieme..."disse Nya ridacchiando tra sè e sè...

dopotutto aveva capito che entrambi i ragazzi si amavano e, questa situazione per quanto strana... era anche una grande occasione per spingere uno dei due a dichiararsi.

***

A quelle parole i due ninja arrossirono visibilmente... 

"Va bene, ma... solo per stanotte."disse il ninja blu scuro continuando ad arrossire tra le braccia del ninja verde.
"Em... ok."disse Lloyd.
"Adesso dobbiamo pensare a un piano!"disse Zane mentre rifletteva.
"Beh, parliamo col maestro."disse Jay.
"Ok, ma.. anche nero e argento stanno bene insieme!"disse Cole con un margine di gelosia.
"Cole non fare l'infantile!"disse Nya capendo la gelosia del ragazzo.
"Va bene ma non perdiamo tempo!"disse Lloyd mentre Karen lo guardava con occhi dolci, erano ancora abbracciati e ad entrambi piaceva molto questa situazione.

Lei si sentiva al sicuro nelle sue braccia... avrebbe voluto quasi baciarlo.
Lui si emozionava a stare in un contatto così persistente insieme a lei... in quel momento sembravano quasi due fidanzati.

"Sensei... ci serve il suo aiuto"disse Nya.
"Ditemi pure..."disse il maestro per poi aggiungere:
"Vi siete fidanzati?"domandò a Lloyd e Karen facendoli diventare entrambi bordò.
"Veramente... sensei Lloyd è come un antidoto temporaneo per Karen... lei è stata punta e se sta con Lloyd allevia gli effetti del veleno di Akhron!"disse Zane.
"Capisco... in questo caso domani dovrete prendere lo scettro, ma, adesso sediamoci per cena..."disse il sensei facendo un ghigno.
"Si, ma... io e Lloyd..."disse Karen quando il sensei la interrompe dicendo:
"Ma non c'è problema, ti siederai vicino a lui."disse il sensei sorridendo, per poi aggiungere:
"Dopo i dolci di stamattina ho deciso di farvi trovare tutto pronto e apparecchiato!"disse Wu dirigendosi al tavolo.

Questa situazione era piuttosto imbarazzante... 
io e Lloyd eravamo seduti(praticamente appiccicati) e fli altri ninja erano disposti in senso di gradazione dei colori(dal piùchiaro da sinistra fino al più scuro, a destra.) Quindi Zane, Kai, Nya, Jay e infine Cole, che sedeva alla destra di Karen, mentre il sensei si era sistemato alla sinistra di Lloyd.

"Buon appetito!"dissero tutti in coro per poi iniziare il pasto.

Dopo cena era arrivata finalmente l'ora di andare a letto e Karen e Lloyd dovevano organizzarsi su quale letto dormire, giunsero alla conclusione di avvicinare i letti a castello per formare la grandezza di un letto matrimoniale.

"Lloyd... sei sveglio?"domandò la ragazza al ninja d'oro.
"Si... che c'è?"domandò lui arrossendo leggermente.
"Ecco... posso abbracciarti? Non riesco a dormire e con te mi sento al sicuro..."domandò la ragazza.
"Va bene, se ti fa stare meglio..."disse Lloyd arrossendo ancora.

Karen si avvicinò a lui e appoggiò la testa sul suo petto... beh, alla fine non era stato poi così male essere punta da quell'ago.
Una volta che Karen si addormentò Lloyd le baciò la fronte e chiuse gli occhi... la giornata successiva sarebbe stata tutto meno che "leggera".
Intanto gli altri ragazzi invidiavano Lloyd perchè volevano essere al suo posto.

Angolo di Karen, il ninja della notte: Beh, che dire... io ho amato da morire questo capitolo... e voi, no? (vi giuro sono morta mentre lo scrivevo... *occhi a cuore*) l'indomani i nostri ninja dovranno affrontare Akhron... chissà se se la caveranno... 
a presto.
ran1412
p.s voglio essere Kareeennn 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: ran1412