Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    20/03/2017    2 recensioni
[500 parole] [Spoiler 527] [Larcade&August centric]
Cosa desiderano di più gli uomini e le donne a questo mondo?
Vogliono essere amati.
Sopra ogni altra cosa vogliono essere amati, e ricevere amore
È quando non lo ricevono?
Qui nasce la mia storia: la storia che parla di due personaggi che hanno amato senza aver mai ricevuto dell'amore.
Vi invito dunque ad entrare ed a leggere .
Se ciò non bastasse...
Dalla storia: "...bene non sei nient'altro che spazzatura, il suo creatore, il suo carnefice, suo padre."
Serenity93
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mavis Vermilion, Natsu, Zeref
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché i figli di sua maestà non vengono amati?


Era spazzatura, nient'altro che quello. Eppure anche se in fondo, dentro di sé l'aveva sempre saputo, perché faceva così male?
Ah, già! Si era aggrappato a quella cosa che gli umani chiamavano: speranza, è si era illuso di una realtà che non ci sarebbe mai stata.
Suo padre, perché nonostante tutto sempre così l'avrebbe visto, l'imperatore non l'avrebbe mai amato, non lo avrebbe mai considerato e visto come ama, considera e vede suo fratello. Un fratello che in quel momento voleva ucciderlo.
Perché doveva soffrire? Perché proprio lui che donava la pace agli altri non poteva essere felice?
Perché suo padre non lo amava...?
Il dolore per i colpi subiti da Zeref faceva male al suo corpo, ma ciò che più feriva Larcade, era il modo in cui il tanto amato padre, anche ora che lo stava torturando a quel modo, lo guardava.
Ecco, era il suo sguardo a fargli veramente male, tanto da ferirlo nell'anima ed a implorare la sua clemenza.
Si sarebbe voluto girare verso la causa di tutto, Larcade, ma non poteva anzi il dolore non glielo permetteva. Era tutta colpa sua pensò il biondo, se lui non ci fosse stato, se lui fosse rimasto morto come il fato aveva voluto, se Zeref avesse fallito nel tentativo di riportarlo in vita, allora per lui ci sarebbe potuta essere una possibilitá di venir amato.
No! La verità è che se anche le cose fossero andate diversamente, anche se Natsu Dragneel non fosse rinato come demone, lui: Larcade Dragneel non avrebbe ricevuto l'amore dell'unica persona che tanto desiderava.
Prima di sparire da questo mondo, Larcade guardò per un ultima volta con le lacrime agli occhi, e la sofferenza di chi sa che per la persona amata non sei nient'altro che spazzatura, il suo creatore, il suo carnefice, suo padre.
"P...Padre..." Disse in un ultimo sussurro lo spriggan, sparendo da questo mondo. L'unica cosa che aveva sempre desiderato, era di essere amato dal padre.
Perché i figli di sua maestà non venivano amati?
Nonostante August avesse sempre saputo quale fosse la risposta, si era sempre posto quella domanda e l'aveva posta negli anni ai nemici contro i quali si era dovuto fronteggiare.
Lui era figlio dell'imperatore e di Mavis Vermillion, ma nessuno dei due aveva mai saputo della sua nascita.
Nessuno dei due l'aveva e l'avrebbe mai amato. Aveva trascorso una vita al fianco di suo padre aiutandolo a costruire il suo impero con la speranza che lui, un giorno capisse che fossero sangue dello stesso sangue, ma con gli anni August aveva capito che per suo padre non esistevano nient altri che il fratello e Mavis, non c'era spazio per lui nel cuore di sua maestà, come non c'era spazio per nessun altro. Questo lui lo sapeva bene, eppure...
Quello che voleva August nel profondo, dentro di sé, egoisticamente, era di essere abbracciato e di ricevere amore da entrambi i suoi genitori, ma soprattutto voleva essere abbracciato dalla sua...
"Mamma" disse lui nelle vesti di bambino materializzandosi dietro la madre è pronunciando quella parola per la prima ed ultima volta.














Angolo autrice: Salve, salvino genteh :D Ok, parentesi scema a parte, ecco qui una mia fic (robaccia, I know) dedicata alle figure di Larcade ed August! Due poveri cristi vissuti per il padre è mai amati da esso. Che tristezza T_T Anyway se questa mia schifezza vi fosse casualmente e soprattutto miracolosamente piaciuta, fatemi sapere la vostra se volete.
Un bacio,
Serenity93

P.s: Chiedo scusa per eventuali errori nel testo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93